Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: NatsuVIII    25/06/2012    3 recensioni
YOH!
Ora io e voi faremo un gioco...
No, niente Yami no Game. Solo la nuova round-robin (o storia a più mani che dir si voglia ùù) della sezione di Yugioh! Una raccolta di storielle da creare insieme. Siete TUTTI invitati, perciò, se volete partecipare, date una sbirciatina al regolamento, nel primo capitolo!.. Altrimenti, filate nei successivi a leggere U.U.
Gli avvertimenti e il rating cambieranno man mano che si posterà. ùù
[Per ora partecipano/intendono partecipare: Tayr Soranance Eyes (non ve lo sareste mai aspettato, vero? **), Soe Mame, ShionBlueEyes, NatsuVIII, ikarikun, Roro Siad, Valerydell95, XShade-Shinra, Chikai Yeoubi, MizuS, Riley Sonja River e Devil_san! Delle prime cinque trovate le partecipazioni anche all'interno di questa fanfic, le altre saranno esterne]
Allor, la funzione "round-robin" è stata eliminata da EFP, purtroppo, ma se volete potete ancora partecipare al progetto "esternamente"! ^o^ Per sapere come, basta visionare il regolamento modificato!
Game no jikan da!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MAIDCRAZIA
 § ovvero l'Effetto Seto Kaiba §   


Quel pomeriggio tutta la banda, compresi Malik e Bakura, che ancora doveva capire COME si era fatto convincere, ma esclusi Shizuka ed Otogi, si era riunito nella villa Kaiba per partecipare ad un glorioso progetto!
Infatti da lì a tre giorni sarebbe stato il compleanno di Otogi e l‘allegra combriccola di cheerleader più il Grinch avevano deciso di fargli una torta.
Bé, in realtà l‘idea era stata di Yuugi, ma nessuno se l‘era sentita di opporsi a quegli occhioni viola sgranati ed acquosi* e quindi tutti l‘avevano assecondato.
Tranne Seto, che era stato convinto con la minaccia di un mese di divano.
- Ok, ci siamo qu… Seto, che DIAVOLO stai facendo?
Ed ora li stava guidando per i meandri del maniero; o almeno ci provava, visto che si fermava ad ogni fine di corridoio per sbirciare dietro gli angoli.
La banda osservò perplessa il CEO riaggiustarsi il cappotto bianco dopo essersi risollevato dall’angolo da cui aveva appena sbirciato *.
La cosa sollevava inquietanti interrogativi.
- Ma sa dove siamo? Non è che ci siamo persi?
- Naaahhh, lui è il presidente della Kaiba CORP., probabilmente ha il GPS incorporato!
- Perché indossa il cappotto in casa? *
- Principalmente perché è scemo! E perché pensa che fa figo. Ma principalmente perché è scemo!
- Perché sbircia dietro gli angoli di casa sua?
- Perché si diverte a fare il piccolo miliardario psicotico e compra in blocco trappole e sistemi antifurto, solo che poi non si ricorda dove li mette. Ho già detto che è un idiota?!
- Stai scherzando?!?
La faccia tormentata di Jouno convinse Bakura che no, non scherzava. Su entrambe le cose.
- Smettila subito Bonkotsu, so ESATTAMENTE dove ci troviamo, ed altrettanto bene conosco la disposizione delle MIE trappole!
- Ed il cappotto?
- E perché diavolo sbirci dagli angoli?!?
In effetti le domande di Anzu ed Honda erano pertinenti, ed il CEO sembrò leggermente imbarazzato; al che Jounouchi lo guardò leggermente perplesso, per poi assumere la classica espressione da “mi si è accesa una lampadina in testa” e quella da “Seto Kaiba tu sei in GROSSI, GROSSISSIMI guai!”.
- SETO KAIBA! Mokuba LO SA che siamo qui?
Tutta la banda guardò perplessa il biondo, che però aveva occhi solo per fissare, in cagnesco, il suo ragazzo-scopamico-rivale-quellocheera.
Che pareva positivamente indignato dalle critiche. Così indignato che Honda avrebbe giurato che aveva la stessa identica espressione del suo nipotino quando era stato beccato con il cucchiaio nella vaschetta di gelato al cioccolato da un kg dalla sua mammina.
- Ma cer… UN ATTIMO, QUESTA E’ CASA MIA! TU NON PUOI…
Non si scoprì mai cosa Jouno non potesse perché, confermando almeno 15 leggi di Murphy e quattro proverbi, Mokuba scelse proprio quel momento per imboccare il corridoio e adocchiarli tutti.
- Ragazzi, che ci fate qui?
Il gruppo ignorò decisamente i segni spastici che nella mente del CEO erano dei chiari segni di tacere, e le risate soffocate del di lui ragazzo, per ascoltare mentre Anzu spiegava gentilmente a Mokuba il motivo della loro visita.
Osservarono Mokuba replicare esattamente le espressioni che Jounouchi aveva mostrato non più di 10 min prima, per poi girarsi - e Bakura malignò con Malik sul fatto che probabilmente ANCHE questo Kaiba aveva perso qualche ingranaggio - e spingere un vaso dall’aspetto molto costoso.
Al che, in 1/2 secondo Yuugi ed Atem si fecero venire uno sciopone a pensare al prezzo del vaso, Honda pensò che se c’era da distruggere qualcosa lui ci stava, e di corsa, Bakura pensò che se proprio non volevano quell’evidentemente costosissimo vaso ci avrebbe pensato lui a farlo sparire, Malik pensò che vista la fonte delle frustrazioni del bimbo avrebbe fatto meglio a sfracellarlo in testa al fratello che sul pavimento ed Anzu pensò che era davvero, DAVVERO messa male vista la gente con cui girava.
Jouno si limitò a sghignazzare sadicamente pensando che se il suo ragazzo l’avesse ascoltato quando gli aveva detto che era una pessima idea ora non sarebbe nei casini. Seto Kaiba si limitò ad impallidire e pensare “Sh*t! I’m F**ed!”.
Questo finche il vaso non fermò la caduta a circa trenta gradi, per rivelare un grosso pulsante rosso sul basamento che il minore dei Kaiba si limitò a premere.
E poi…
APOCALISSE
CAMERIERE DA TUTTE LE PARTI!!!

Spuntarono fuori dai muri, evidentemente da passaggi segreti (e Seto mugugnò qualcosa di non proprio lusinghiero su suo padre e le sue molteplici tare mentali), tre o quattro si calarono dal soffitto (e Malik dovette trattenere Bakura dall’iniziare a reclutarle tutte per il suo esercito, perché sono dei fo***ti ninja Malik!) e Yuugi ed Anzu rischiarono l’infarto quando un paio di cameriere sbucarono da sotto i loro piedi mentre altre due apparivano apparentemente dal nulla alle spalle del ex-faraone e di Honda (e la replica di Malik al << te l’avevo detto io che quelle erano ninja, ho visto TUTTE le puntate di Naruto, sono un esperto! >> era un gemito che era metà fra “perché IO?!?” e “Per Rha, l’idiota potrebbe anche avere ragione!?!”).
In men che non si dica erano circondati, con Mokuba che sembrava fortemente seccato, Jouno che sembrava stesse per tirare le cuoia dal ridere e Seto che sembrava positivamente imbarazzato/seccato/terrorizzato e le cameriere che sembravano positivamente MORTALI (<< ve l’ho setto io, Ninja! >>).
Poi, quella che evidentemente era il capo (Yuugi sembrò leggermente terrorizzato dal luccichio da pazza psicotica nei suoi occhi mentre Honda, più esperto, non perse un attimo di vista lo spazzolone per pavimenti) si stacco dal gruppo e si piazzò davanti al suo capo, con i pugni sui fianchi.
- COSA aveva intenzione di fare, SIGNORE?
- A quanto pare li ha portati qui per CUCINARE. Voleva fare UNA TORTA!
Seto lanciò un’occhiataccia al fratellino, che si limitò a scrollare le spalle indifferente.
- Le è vietato Signore. Si ricorda cosa è successo l’ultima volta?!?
Al che i ragazzi si guardarono perplessi l’un l’altro, prima di girarsi verso Jounouchi, che si limitò a stringersi le spalle (anche senza girarsi potevano sentire l‘occhiata rovente di Seto quindi, no, non era il caso, per niente!).
- L’Effetto Seto Kaiba, ecco cosa!
La cosa non chiarì molto all’inizio, almeno finche una premurosa cameriera con degli occhiali che le coprivano circa ¾ del volto non gli spiegò cos’era successo l’ultima volta, cioè quando il maggiore dei Kaiba aveva provato a cucinare:
Il gas non si sa come era esploso, incendiando la cappa e tutti gli sportelli sopra, il microonde lo aveva seguito a ruota, sprizzando scintille come fosse il 4 luglio, ed il frullatore aveva iniziato a vibrare al ritmo della macarena, mentre la lavastoviglie aveva deciso di rompersi in quel preciso momento inondando la cucina. Per non parlare del cibo crudo che non si sa come era finito sul soffitto, con padella al seguito, o delle posate conficcate nei muri.
In pratica l’unica cosa rimasta integra era il frigorifero.
Ecco, questo era l’Effetto Seto Kaiba, che apparentemente gl’impediva d’appropinquarsi ad una cucina senza che questa s’autodistruggesse **.
Inutile dire che furono cacciati dalla magione Kaiba, scortati personalmente da un branco di pazze cameriere ninja (Bakura giurava d’averne viste alcune sugli alberi e mimetizzate nei cespugli del giardino).
E che Seto Kaiba sembrava intenzionato ad ammazzarli tutti, compreso il suo ragazzo che se la stava ancora ridendo come un disperato.
E che alla fine si ritrovarono, come al solito, a casa di Yuugi.
E che a Kaiba fu interdetta la cucina, confinato in salotto sul divano.
E che Jouno fu incaricato di sedersi sopra il CEO, letteralmente, per impedirgli gesti inconsulti.
Alla fine Otogi ha avuto la sua torta, Yuugi ha ancora la sua casa, compresa la cucina, le cameriere hanno ancora un posto di lavoro, ed un possibile prossimo posto se il loro datore di lavoro riuscisse a far esplodere la casa in un prossimo futuro (Bakura sembrava un così bravo capo!) e Seto ha deciso che il divano non gli dispiace poi così tanto!
Specialmente con Jounouchi sopra!






* Perché MOMENTI DI QUOTIDIANA FOLLIA ci insegna che è il pucci a governare il mondo *_*7
* Perché lo stile è stile, anche se ti comporti da deficiente completo! U_U
* Bhè, se esiste il cuore delle carte evidentemente esiste anche il cuore della cucina. U_U Ed altrettanto logicamente questo non può soffrire Seto X°°°D.
* A mia madre è successo! Una sera ogni volta che lei si avvicinava al pc saltava la connessione msg. E andata avanti ed indietro dalla mia stanza qualcosa come 7/8 volte, ogni volta che s’avvicinava saltava la connessione per poi tornare quando usciva dalla stanza O_O. Era convinta la stessi prendendo in giro!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: NatsuVIII