Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Meissa Gaunt    25/06/2012    2 recensioni
James/Sirius | Maliconico, Romantico | Raccolta.
Settembre – Era sbagliato, proibito e perfetto.
Due pezzi di puzzle che si completavano.
Gennaio – Era sempre James, solo James, quello che voleva.
Quello che restava.
Marzo – Ha finto di aver dimenticato tutto e agli occhi degli altri, Sirius era solo il suo migliore amico.
Nel suo cuore, nella pelle, sulle labbra continuava a essere il centro del suo mondo.
La raccolta partecipa al "Contest del cioccolato" e al "Ten drabbles in Hogwarts".
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Novembre.

A novembre iniziava il freddo e Sirius sapeva quanto James odiasse il freddo.
In quel periodo tirava fuori i maglioni pesanti e le sciarpe di lana.
La notte, furtivo, s’infilava nel letto di Sirius incastrando i piedi in mezzo ai suoi polpacci e facendosi circondare dalle sue braccia per scaldarsi.
James non sopportava il freddo e Sirius aveva un corpo così caldo e grande che era in grado di avvolgerlo tutto e farlo sentire piccolo e protetto.
Sirius non poteva neanche lontanamente immaginare quanto lui amasse sentirsi così.
Quanto durante la giornata aspettava quel contatto.
Quanto bramasse sentire gli occhi dell’altro su di sé, costantemente.
E costantemente sentirsi suo.

[ 109 p.]

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meissa Gaunt