Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Meissa Gaunt    25/06/2012    2 recensioni
James/Sirius | Maliconico, Romantico | Raccolta.
Settembre – Era sbagliato, proibito e perfetto.
Due pezzi di puzzle che si completavano.
Gennaio – Era sempre James, solo James, quello che voleva.
Quello che restava.
Marzo – Ha finto di aver dimenticato tutto e agli occhi degli altri, Sirius era solo il suo migliore amico.
Nel suo cuore, nella pelle, sulle labbra continuava a essere il centro del suo mondo.
La raccolta partecipa al "Contest del cioccolato" e al "Ten drabbles in Hogwarts".
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giugno.

James piange mentre lo bacia e Sirius lo lascia fare.
È suo, ancora una volta, ma sa di nota stonata. Come se non dovesse essere lì.
Gli asciuga le lacrime con un bacio e lo sente tremare sotto di sé.

 A volte l’amore dura

James non sorride contro le sue labbra come fa sempre, i suoi occhi non sono illuminati dalla lussuria.
James piange, singhiozza contro la sua pelle.
Lo graffia, lo morde e lo spinge verso di sé.
Sirius lo stringe contro il suo corpo con così tanta forza che potrebbe rompergli qualcosa.
Non voleva un’ultima volta.

 Ma più spesso fa male
Non ha scelto lui.
[ 107 p.]

 

La raccolta partecipa al “Contest del cioccolato” e al “Ten drabble in Hogwarts”.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meissa Gaunt