Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justinslove    26/06/2012    2 recensioni
- Pensaci, voglio cambiarti la vita -
Credimi ragazzo, l'hai già fatto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo il divorzio dei miei genitori, il rapporto che avevo con loro era diminuito alla stragrande, e come se non bastasse, Britney fra pochi giorni tornerà a casa. Ho visto che durante questi giorni lei e Niall hanno legato molto, anche con gli altri ragazzi certo, ma con lui c'era un qualcosa di più. Mi dispiace Brit, ma lui è il mio migliore amico.
Avevo sospeso i provini per alcuni motivi che io e Louis condividevamo.
Per mia grande sfortuna Louis era sul punto di perdonare Eleanor con la disapprovazione di tutti, ma testardo com'è non dà retta a nessuno.
Invece Harry era sempre più strano con me, cercavo più e più volte di capire cosa gli stesse succedendo, ma niente era peggio di una ragazzina con le mestruazioni.
<< Niall, mi dici che cavolo ha Harry? Gli ho fatto qualcosa di male? >> Dico buttandomi sul divano vicino al biondo.
<< Non dirmi che non te ne sei accorta? >> Dice con un tono sfottente.
<< No! E se lo sapessi non te lo starei chiedendo >> Dico tirandogli un cuscino.
<< Oh andiamo! Non sapevo fossi così stupida! Ad Harry piaci! >> Dice prima ridendo poi serio. Ero rimasta spiazzata con la bocca aperta. Niall la chiuse con la mano.
<< STAI SCHERZANDO? >> Dico urlando. Niall mi tappa la bocca mi fa segno di stare zitta poi se ne va in cucina. In quel preciso istante scese dalle scale Harry.
<< Hey! >> Mi salutò, ed io risposi salutandolo con la mano che cretina.
Presi la borsa e chiamai Britney, volevo stare un po' con la mia migliore amica.
ci fermammo allo Starbucks e le dissi quello che Niall mi aveva riferito, di lei mi potevo fidare.
<< Insomma Jenny anche io c'ero arrivata! >> Dice ridendo.
<< Bè io no, sono sempre l'unica a sapere le cose >> Dico con il muso.


Louis.


Tutti si erano accorti che Harry sbavava dietro a Jenny. Forse tutti a parte lei che impazziva non capendo il comportamento del riccio.
Oggi mi devo vedere con Eleanor ad uno Starbucks non molto conosciuto, per parlare faccia a faccia, anche se io non so se perdonarla o no.
Avverto i ragazzo che esco - tutto imbaccucato - per andare all'appuntamento con Eleanor e la loro risposta è la stessa: 'non perdonarla'.
Vado con la macchina, e come sempre lei è in ritardo. Prendo un tavolo e aspetto Eleanor giocherellando con il telefono.

Jennifer.

<< Oh cazzo! >> Dico facendo girare di colpo Britney.
<< Cosa? >> Dice proccupata.
<< C'è Louis. >> Dico agitata.
<< E allora? >> Dice menefreghista.
<< C'è anche Eleanor.. >> Dico sussurrando. 'merda' sussurra Brit.
Non posso vedere quella scena. Ridono e scherzano mentre lei avvicina la sua mano a quella di Lou sul tavolo. sembrano due piccioncini, vorrei andare al loro tavolo e urlare a Louis 'TI HA TRADITO CRETINO!', ma non lo faccio, sono impotente in questo momento. Sento gli occhi pizzicare le lacrime chiedono il permesso di uscire. Britney lo capisce al volo.
<< Vuoi che ce ne andiamo? >> Dice sussurrando. Annuisco leggermente asciugandomi la prima lacrima sulla mia guancia.

 

Louis.
 

Non dovrei ridarle tutta questa confidenza, lo so sto sbagliando di nuovo. Dato che quel locale non è molto conosciuto le persone presenti si posso contare su una mano.
Vedo una faccia conosciuta tra quelle che escono dallo Starbucks, anzi due. Britney e Jennifer, l'ultima si sta asciugando la guancia destra, e da quello che vedo cerca anche di rimettere a posto il trucco. Stava piangendo?
<< Ma chi guardi? >> Dice Eleanor interrompendo i miei pensieri.
<< Niente, tranquilla! >> Le dico una cazzata, d'altronde come ha fatto lei. La rabbia che avevo ormai archiviato nei suoi confronti si faceva risentire.
Mi alzai di scatto e inventai una scusa per andarmene il prima possibile.
Avevo fatto male? Forse. Se lo meritava.

 

Harry.

<< Ragazzi non scassate! A me non piace Jennifer! >> Dico mettendo fine alle curiosità dei ragazzi.
<< Stasera dovevamo dare una festa no? Vedrete se mi piace Jennifer. >> Dico allontanandomi proprio perchè Jennifer entra in casa con le mani sul viso.


Jennifer.
 

<< Che succede piccola? >> Dice Zayn abbracciandomi. Lo guardo in modo da fargli capire la cosa stupida che mi ha appena chiesto. << Ok, domanda stupida. >> Dice ridendo. Minchia ride?
Quella sera i ragazzi davano una festa ed io con tutti quei pensieri per la testa dovevo ancora prepararmi.
Britney si veste così ( http://weheartit.com/entry/31284366 ) e io così ( http://weheartit.com/entry/31307617 ).
Harry non mi cagava ed io mi innervosivo sempre di più, mi ignorava oppure quando lo costringevo a parlarmi mi rispondeva a monosillabi.
Già verso le 2.00 tutti erano ubriachi.Tutti i ragazzi a parte  Liam erano scomparsi, lui mi teneva compagnia 'nel mondo dei sobri'.

 

Harry.
 

La ragazza sotto di me gemeva stava provando la sensazione più bella del mondo, mentre io, stronzo come sono, la stavo usando solo per dimenticare una stronza di ragazza fissa nei miei pensieri.
Esci dalla mia testa, e piuttosto vieni nelle mie braccia.

 






Oh porca zozza! Scusate taaaanto per il ritardo!
Grazie grazie grazie grazie! Senza di voi io adesso mi stavo rigirando i pollici ahahahah!
No vabè, ringrazio quelle che hanno recensito, quelle che hanno la mia FF nelle preferite, ricordate e seguite.
E grazie anche a voi "lettrici silenziose".
Avevo in mente di fare un'altra FF, ora vedrò ciao belle vi amo!
p.s non l'ho riletto, ci saranno sicuramente errori,scusate!


 

Twittah's account: https://twitter.com/#!/__Infinitygirl (seguimi, ricambio) :D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justinslove