Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SonrakyUchiha    26/06/2012    3 recensioni
Possono due persone, lontane, che non hanno assolutamente niente in comune, essere incatenate ad un comune passato, dal filo rosso del destino?
Amicizia e amore che si sovvrastano tra passato e presente, ma che andranno a cambiare irrimedialbilmente il loro futuro.
CIT.
"...Ora che ti ho ritrovato, non lascarmi più..."
Un ghigno si dipinse sul volto diafano, mentre era immerso tra quella pazza testa bionda.
"Sarva me. Sarvabo te, ora e per sempre..." disse il moro
"Parla la mia lingua Uchiha!"
"Dobe! un giorno capirai..."
E si strinsero ancor più in quell'abbraccio, finalmente godendosi quel calore che per anni era mancato a entrambi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
“Ma quanto tempo ci mette quello stupido?!?” esclamò Sasuke impaziente.
Le dita affusolate e bianchissime che picchiettavano irritate sulla superficie del lucido tavolo, accuratamente apparecchiato e colmo di pietanze.
Lo sguardo pece, che lento, inceneriva la porta del bagno dove, già da troppo tempo, si era rinchiuso quell’idiota.
“Ma chi diavolo me l’ha fatto fare?” ringhiò.
Le pietanze sulla tavola erano ormai fredde, tutto lavoro andato sprecato e tanto di quel suo prezioso tempo buttato all’aria per un Dobe.
Di solito, lui si accontentava di semplici pomodori, dango, o insipidi sambei; ma, chissà perchè, una vocina gli aveva suggerito di preparare un pasto degno di un esercito e per un motivo ancor più sconosciuto, lui, aveva deciso di dar retta a quell’odiosa vocetta.
“Su Sasuke, in fondo è un’ospite…”
Ma che ospite e ospite??
Se solo non fosse stato un Uchiha, sarebbe andato in bagno per affogare quell’imbecille nella sua stessa zozzuria. 
“Eccomi!” la voce del biondo che usciva dal bagno lo fece ridestare.
Naruto si accomodò a tavola e sgranando gli occhi disse:” Wow Teme!! Quanta roba!!... perché mi guardi così?”
Un lieve tic all’occhio aveva colto l’Uchiha, mentre guardava di sbieco il biondino.
Non solo quello stupido  aveva mandato all’aria il suo capolavoro culinario, ma ora, perlopiù, si era anche presentato a tavola seminudo, sbattendogli in faccia quel corpo, tremendamente invitante .
Sì… lo sentiva… tra poco il suo autocontrollo sarebbe andato a farsi fottere e forse non solo quello.
“… Teme?”
Ed eccolo che lo scrutava, con quei bellissimi, incredibilmente ingenui, o forse stupidi, occhi.
Ma come non poteva accorgersi di quanto era sexy?
“ Sta zitto e mangia che è già freddo…” riuscì solo a dire.
“Non me lo faccio ripetere due volte!!” esclamò Naruto, fiondandosi sul cibo.
Mah… nonostante tutto… quella vocina non  aveva poi tanto torto.
Il biondo sbranava con voracità qualunque cosa sotto al suo naso fosse commestibile; ad un tratto, alla sua immagine, si sovrappose quella di un bambino, con gli stessi occhi azzurri, con gli stessi capelli color del grano che, con la stessa voracità, chiedeva un bis di riso porgendo il piatto a suo fratello.
Era incredibile quanto quel biondino assomigliasse al bambino del suo passato.
Il suo unico, vero legame.
Ma in cuor suo, sapeva che era impossibile che fosse il Dobe quel bambino.
Intanto, il vero Naru-chan si sarebbe ricordato di lui e anche se non fosse stato, non si sarebbe sicuramente fatto una figura di merda con quel teppistello chiedendogli:
“Ehi senti, sei tu l’ unica persona a cui ho voluto veramente bene, ma che poi è sparita dalla mia vita?”
Assolutamente no!
Era un Uchiha, la sua famiglia era una delle più importanti al mondo, non poteva di certo abbassarsi a tanto.
Alzò nuovamente lo sguardo, che incontrò gli occhi zaffiro del biondo fissi su di lui:
“Cos’hai da guardare eh??” chiese, seccato dallo sguardo insistente dell’altro.
Con un gesto fluido, il biondo, indicò il suo polso.
“Cos’è quello?” chiese.
L’Uchiha abbassò lo sguardo, scrutando il laccetto rosso che legava il suo polso.
Perfetto, ci mancava solo questa.
“Non penso che ti interessi, cose personali…” cercò di chiudere l’argomento.
Naruto, di tutta risposta, gonfiò le guance e iniziando ad agitare i pugni, disse piagnucolando:
“E invece lo voglio sapereeeee!!!”
“Ti ho detto… di farti gli affari tuoi…”
“E dai, che ti costa?? Dimmelo, dimmelo, dimmelo!!!!”
“NO!”
“Dai!”
“Noo!”
Un grande broncio si impossessò del volto abbronzato, broncio che lo rendeva inresistibile.
Quel biondo aveva il potere di plagiarlo, non andava bene…
Ci fu un’attimo di silenzio poi…
“E’… il segno, di un giuramento, fatto tanti anni fa…”
Improvvisamente il biondo bloccò la sua famelicità.
Laccio rosso…
Giuramento…
Queste uniche parole vorticavano nella mente di Naruto.
Perché quel senso di vuoto ora si faceva sentire più forte?
Flash improvvisi accompagnavano quel quesito.
Un bambino, il bambino del suo sogno, Sasuke…
Lo gurdava allontanarsi, stille salate uscivano incontrollate dai due occhietti pece…
Voleva proteggerlo, salvarlo, ma non poteva, era bloccato…
Quel vuoto che, come una voragine nel suo petto lentamente lo distruggeva…
Un urlo spezzò l’aria:
“SAS’KEEEEEE!”
“… Naruto?” il moro guardava, spiazzato, il ragazzo di fronte a lui.
Il biondino era scosso da continui tremori, puro terrore attraversava le iridi azzurre.
Sasuke allungò una mano, come se potesse, con un tocco, salvarlo dal buio, oscuro e spaventoso, come quello racchiuso nella sua anima e che ora, attraversava quegl’occhi stupendi, folgorandoli, rovinandoli.
Ma prima che potesse anche solo sfiorare la sua pelle, il biondo, scattò in piedi e puntò il suo sguardo disperato su di lui:
“Scusa ma, devo sapere…”disse, per poi uscire, correndo via dall’appartamento.
“Naruto ferm…”
Troppo tardi, era già sparito.






NOTE AUTRICE: Buongiorno dolcissime mousse alla fragola!!!( come quella che sto mangiando adessoXD)
Come va la vostra estate? Esami, finiti? Io sono finalmente in ferie, per questo pubblico presto, oggi super mega giornata in piscina!!!
"Sai a loro cosa gliene importata?" * la mia coscienza*
Ha ragione T^T...
Ma passiamo alla storia...
Il nostro adorabile Naru-chan troverà le risposte a quello che tanto lo tormenta?
Il Teme la smetterà di fare pensieri hentai o peggio(?) passerà ai fatti?
Ma sopratutto, cos'è che lega i due?
Spero di sentirvi in tanti,non abbandonatemi, che senza i vostri commenti vado in crisi e non scrivo piùT_T e io voglio farlo!!!!!!!!
Un bacione grandissimo e un ringraziamento a tutti voi carissimi n_n
Bye-bye
Raky-chan
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SonrakyUchiha