Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elee1D    26/06/2012    2 recensioni
Oh beh, non voglio rovinarvi nulla, solo voglio dirvi che l'ho fatta col cuore questa storiella. :3 Adoro scrivere. :D Sopratutto di Louis Tomlinson. Sì, perchè questa storia è basata attorno a lui. Anzi la vita di Hel è basata attorno a lui. E Louis beh, Louis è fantastico e ruba il cuore quando meno te lo aspetti come è successo a me.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai dal suono incessante della sveglia. Tirai fuori una mano e la spensi. Guardai l'ora. Erano le 6 e mezza. Avevo dormito tipo 6 ore, ma non mi sentivo molto stanca. Mi alzai e pian piano mi vennero in mente le cose che avevo sognato. Ero fatta così, i sogni e le cose che avevo pensato durante la notte mi balzavano in mente dopo un pò, non subito dopo essermi svegliata. Sentivo il mio cervello sovraccaricato. La mia testa durante la notte aveva fatto il punto della situazione. E la cosa che ne usciva era completamente demenziale. Punto primo: Louis mi aveva fatto quelle strane domande durante biologia e io le avevo completamente ignorate, dandomi della poca realista illudendomi sempre. Punto due: Louis si era fidanzato con Eleanor e aveva fatto il geloso perchè avevo abbracciato Niall. Punto tre: Louis aveva capito che mi piaceva qualcuno e quella cosa l'aveva turbato molto. Punto quattro: dopo aver scoperto che uscivo con Niall aveva fatto prima lo scontroso e poi mister normalità. Punto cinque: Louis si era messo a piangere dopo aver scoperto che uscivo con Niall. Punto sei: gli avevo detto tutto quello che pensavo di lui. Punto sette: mi aveva baciato. O meglio ci siamo baciati. Punto otto: avevavamo completamente fatto finta di niente tutti e due, sia del bacio, sia del comportamente di Louis, sia della mia dichiarazione. Ed era completamente demenziale una cosa del genere. Una cosa del tipo: cosa ci siamo baciati?? Mi hai davvero detto tutto quello che pensi di me?? Ho davvero pianto?? Non lo so.. Non mi ricordo! Punto nove: sono uscita col vestito che mi aveva suggerito Louis. Però dovevo uscire con Niall e siccome Louis aveva addirittura pianto, perchè mi avrebbe aiutato a scegliere? Punto dieci: sono uscita con Niall ed è stato tutto fantastico. Poi alla fine ci siamo baciati. Ora cosa siamo io e Niall? La mia testa stava bollendo. C'erano così tante cose da chiarire e probabilmente altri punti si sarebbere aggiunti nel giro di oggi. Andai in bagno, mi sciaquai il viso e mi pettiani i capelli. Scesi in soggiorno e feci una veloce colazione. I piccoli erano ancora a letto e mamma era ancora in poltrona a dormire. Senza fare rumore lavai la tazza e il cucchiaio e risalii in camera. Mi lavai i denti e scelsi i vestiti: indossai un paio di leggings neri, la felpa della SpongeBob e le Converse bianche. Feci lo zaino e lo misi in soggiorno. Ero già pronta alle 7 e 15. Un record per me. Mia madre nel frattempo si era svegliata. 

- Ehi tesoro, auguri! - dissi mia mamma abbracciandomi. 

- Grazie Ma! - 

- Hai visto il tuo regalo?? - 

- Oh sì è fantastico mamma!! Grazie!!! - 

- Di niente tesoro, te lo sei meritata! Nel pomeriggio papà ritornerà a casa lo sai?? Per il tuo compleanno!! - 

- Oh, davvero?!?! - 

- Sì! - 

- Evvai!! :) - non vedevo mio papà da 3 mesi, era in America. Lo sentivo solo una volta alla settimana su Skype e basta. E oggi tornava per il mio compleanno a casa! Fantastico! 

- E con il ragazzo? - 

- Oh, è andata benissimo mamma! Stamattina mi viene prendere a scuola, così lo conosci! - 

- Oh, perfetto! Adesso chiamo Rebecca che controlla a bambini, mi vesto così lo conosco! A che ora sarà qui? - 

- Fra circa 15 minuti. - 

- Benissimo, sarò pronta. - disse andandosene in camera propria. Mi sedetti sul divano e mi misi a guardare la TV.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elee1D