Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GaiaFuckinPerfect    26/06/2012    2 recensioni
La mamma di Chiara decide che questa estate la figlia insiema all'amica la dovrà passare a Londra, dal figlio della sua amica di infanzia. le ragazze non sanno che il ragazzo in questione è Liam James Payne.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scendiamo giù e sono tutti in cucina.
Harry:” tieni, ti abbiamo preparato il pranzo anche se sono quasi le quattro del pomeriggio”
Gaia:” grazie, davvero”
Zayn:” qualcuno è felice, chissà cosa è successo di sopra” sorride malizioso.
Io:” niente cretino, la stavo solo medicando”
Louis:” o sì certo e quei saltelli e quei lei mi ama, mi ama, cos’erano?”
Io:” ehm..”
Chiara:” e lasciateli in pace e poi poverini, è una cosa così romantica quello che avete passato”
Gaia:” intendi bombe, coltelli, graffi, sangue, bombardamenti, pistole? Sisi molto romantico”
Tutti ci mettiamo a ridere.
Decido di far vedere a tutti quanto la ami, così mi avviccino e le dico:” Chiara inteneva che questo romantico” le dico prendendola, facendole fare il casquè e baciandola appassionatamente.
Sento gli UUUUU di tutti quanti, poi mi stacco e la guardo negli occhi mentre la faccio rialzare, si siede sconvolta al tavolo.
Gaia:” in confronto bombe, pistole, coltelli e morte non sono niente”
Chiara:” allibita?”
Gaia:” sì, soprattutto meravigliata” dice guardandomi e sorridendomi.
Gaia;” comunque Chiara, cosa mi racconti?”dice andando avanti a mangiare
Chiara:” allora Harry e Zayn…”
Gaia:” tsè che me ne frega di loro? Io parlavo di te e Liam”
Harry:” vedo che ci vuoi sempre bene”
Gaia:” hai ragione Harry, scusa ma la mia amica è in pieno amore”
Liam:” la amo più di ogni altra cosa quindi” dice tirando fuori un anello e inchinandosi a lei:” Vorresti essere la mia fidanzata?”
Chiara:” oddio sì”.
Liam le infila l’anello e poi si alza, la guarda negli occhi e la bacia.
Metto un braccio intorno alle spalle di Gaia, lei appoggia la testa sul mio petto e dice:”che cosa romantica” dice in lacrime.
Io:” tu ..stai piangendo?”
Gaia:” credo di sì, penso di sì”
Zayn:” alla fine è la più romanticona”
La stringo a me e le stampo un bacio tra i capelli, appoggia la sua mano sulla mia e la stringe.
Gaia:”TI AMO Niall”
Io”:”ti amo stupidotta mia”.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GaiaFuckinPerfect