Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chanelpyn    26/06/2012    12 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA

Lui, o meglio loro, erano coloro che io solevo definire gli intoccabili troppo belli e inaccessibili per una comune mortale come me.
 
 
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 






Capitolo 5


Maledetto sole.

Si, avevo dei seri problemi con tutto quello che potesse ricordarmi l'estate. Odiavo quella stagione e tutto ciò che ne comportava come il fatto di sudare 26h ore su 24 e tutti gli orripilanti insetti che tornavano a rendere un inferno la mia vita soprattutto quelle stramaledette zanzare succhiasangue. Forse l'unica cosa positiva era poter uscire in pantaloncini senza che nessuno ti giudicasse una troia.

Non capivo per quale motivo stessi blaterando mentalmente sull'estate quando era ancora metà primavera... oh già forse perchè quella schifosisima luce mi aveva praticamente accecato svegliandomi alle nove di mattino. No dico, io? Aileen Morris che dopo una sbronza è già in piedi alle nove invece che alle due di pomeriggio? Il mondo stava cambiando.

I miei occhi ancora assonnati si ritrovarono costretti a fissare un paio di spalle larghe con due braccia muscolose ma non troppo. Non potei evitare di far scorrere il mio sguardo sorpreso su quel magnifico corpo palestrato fino a quando non arrivai a fissare a bocca spalancata due gambe atletiche e un culo a dir poco sexy stretto in un paio di boxer rossi della Calvin Klein.

- Ah! Pensavo non vi sareste svegliate prima della mezza - la voce sorpresa ed al contempo imbarazzata di Aidan mi riportò alle realtà. Quindi quel corpo spettacolare, cioè volevo dire quel culo flaccido, era di Aidan? Mammina santa che... fig-bruttooo. Cercai di riprendermi fingendo impassibilità.

Oh Aileen ammettilo che è uno schianto.

Mai.

Aidan probabilmente rendendosi conto dello stato in cui si trovava arrossì. Ed invece no. Ciò che in realtà lui stava fissando erano le mie gambe completamente scoperte a parte le culotte a cui avevo abbinato una canotta bianca.

Da quando in qua il signorino Davies arrossisce davanti ad una ragazza seminuda invece di assumere uno sguardo da predatore?

Un sorrisetto malefico si fece spazio nel mio volto. Nonostante sapessi che stavo agendo contro ogni mio principio morale, dovevo fargliela pagare per aver permesso a Liam di distruggere i miei sogni con quella semplice domanda.

Ok si sono un tantino... troppo vendicativa ma la ferita procurata da Payne la sera prima pulsava ancora dolorosamente. Sapevo che non me la sarei dovuta prendere così tanto ma è sempre difficile ammettere di aver sbagliato cercando di tenere da parte quell'orgoglio tanto pressante.

Iniziai ad avvicinarmi. Scorsi Aidan deglutire apertamente con lo sguardo fisso sulla mia figura che lentamente si muoveva verso di lui.

Mi fermai a pochi centimetri da lui. Appoggiai le mie mani sulle sue che stringevano convulsamente la tazza di caffè. Mi accostai al suo volto respirandogli sulle labbra mentre il suo sguardo si soffermava sulla mia scollatura. Di scatto mi allontanai levandogli dalle mani la tazza. Si piegò quasi in due quando lo pizzicai su un fianco prima di allontanarmi camminando all'indietro tipo gambero.

- Questo è perchè ieri sera non sei venuto a prenderci - strillai dall'altra parte della stanza. Sentii una leggera imprecazione uscirgli dalle labbra mentre mi guardava incazzato nero.

Oh merda, che ho fatto?!

Non feci in tempo a darmela a gambe levate che lo vidi camminare a grandi falcate verso di me. Cercando di rallentargli la corsa gli versai addosso il caffè bollente che in parte finì anche sulla mia maglietta rendendola trasparente. Grazie a dio esistono i reggiseni.

Mi issò sulle spalle iniziando a salire le scale.

- Brutto coglione mettimi giù. E leva le tue manaccie pervertite dalle mie coscie - quasi gridai iniziando a tirare pugni e calci alla rinfusa.

- Puoi urlare quanto ti pare tanto Jole ha il sonno pesante e i miei non torneranno prima di domani - rise Aidan continuando imperterrito la sua avanzata verso il bagno. Il bagno? Cazzo cazzo cazzo ho già detto cazzo? CAZZO!

A casa mia "bagno con un ragazzo incazzato" poteva significare tre cose: doccia fredda, doccia fredda e doccia fredda. Vogliamo aggiungerci anche stupro? Ma si dai!

Rifiuto e vado avanti, si può?

- Vediamo se un po' di acqua gelata ti farà tornare il lume della ragione - rise lui.

- No Aidan ti supplico! Farò qualunque cosa tranne chiederti scusa, accettare un tuo appuntamento, venire a letto con te o avere qualsiasi rapporto amichevole che ci costringa a discutere con meno di 10 metri di distanza a dividerci - lo pregai io elencando le mie condizioni contandole sulle dita della mano - Un accordo accettabile in fin dei conti -.

- Accettabile come no - commentò lui sarcastico costringendomi nella vasca da bagno.

Lanciai un grido degno di un film horror quando l'acqua gelata mi colpì penetrandomi fin nelle ossa. Sembrava di essere trafitti da migliai di spilli appuntiti.

- Allora subirai anche tu - sussurrai a denti stretti cogliendo alla sprovvista Aidan obbligandolo con me sotto la doccia. L'errore più grave che potessi mai fare.

Aidan mi finì letteralmente addosso costringendomi con le spalle al muro. Quello che successe dopo mi colse del tutto impreparata. Le sue mani si posarono alla base della mia schiena spingendomi contro il suo petto. L'acqua fredda continuava a colpirci impedendomi di parlare tantomeno di spingerlo via. Le sue labbra si posarono nell'incavo del mio collo, il mio tallone d'achille. Sentii la sua lingua scivolare sulla mia pelle ed involontariamente piegai all'indietro il capo lasciandomi sfuggire un gemito. Non seppi precisamente quanto durò quell'agonia ma soltanto che l'acqua era stata spenta. L'unica cosa che percepivo erano le mani di Aidan che sfioravano i bordi della mia canotta fradicia mentre le mie di mani esploravano ogni più piccolo centimetro dei suoi pettorali.

- Aily? Dove sei? -. La voce assonnata di Jole iniziava a farsi sempre più vicina. Di colpo aprii gli occhi rendendomi conto della situazione. Le mie guancie si imporporarono mentre spingevo con forza Aidan lontano da me. Lui all'inizio riluttante si allontanò per poi rivoglere uno sguardo soddisfatto al mio collo. Che merda ghignava?

- Ma che ti salta in mente!- sussurrai inviperita uscendo dalla vasca da bagno.

E ora che faccio? Jole non deve trovarmi qui? Dio Santo cosa ho fatto di male perchè il fratello della mia migliore amica debba essere uno stronzo?

Aileen inspira espira, inspira espira, inspira espira... Fanculo sto solo peggiorando la situazione. Pensa pensa pensa pensa...

Stavo girando per la stanza come un'ossessa con le mani tra i capelli e uno sguardo stralunato degno della protagonista di Paranormal Activity.

Idea!

- Jo sono in cucina - gridai sperando con tutta me stessa che ci cascasse.

- Tu vuoi smetterla di fissarmi come un maniaco psicopatico? Ti do venti secondi per sparire dalla mia vista prima che chiami la polizia e ti denunci per tentata violenza sessuale - lo minacciai con sguardo allucinato e un dito puntato contro di lui.

- In realtà eri consenziente - mormorò al mio orecchio ridacchiando - Come si suol dire carpe diem -. Lo fissai interrogativa.

- Significa "cogli l'attimo" - mi spiegò sulla soglia della porta.

Quando recepii il vero significato della frase iniziai a fumare da tutte le parti orecchie, naso, bocca, capelli, avrei detto anche culo ma sarei stata troppo volgare. Ma sei cogliona? L'hai appena detto!

Perecependo il pericolo Aidan si volatilizzò lasciandomi lì gocciolante con uno sguardo che se avesse potuto uccidere...

 





CIAOOOOO!! finalmente un'entrata in scena normale

Non ve lo aspettavate eh? Già questo capitolo ha un po' sopreso anche me. Spero sinceramente che vi sia piaciuto perchè a me fa altamente schifo lol

Vi starete chiedendo perchè Aidan guardava Aileen cosi dopo quello che era successo? No, non ve lo stavate chiedendo ma non importa almeno vi ho incuriosito. Lo scoprirete nella prossima puntata lol

Per quanto riguarda lo scorso capitolo, come alcune di voi mi hanno fatto notare, Aileen è stata abbastanza dura. Ma vi chiedo: come vi comportereste voi se il ragazzo di cui siete cotte vi trattasse come una qualunque troia da una botta e via? Aileen è una ragazza con le palle (in senso figurato lol) ed è esageratamente orgogliosa ed essere trattata in quel modo l'ha spiazzata. Ecco spiegato, spero di non avervi deluso D:

Ok ora me ne vado. Aspetto tante belle recensioni se no non pubblico e non svelo il dilemma.

Bye babes LOVE YA xx


Per il bellissimo banner volevo ringraziare @xkeepclimbing su efp la trovate come jas_
On twittah @tommosboobs 




 

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chanelpyn