Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Malfoy96    26/06/2012    9 recensioni
Ciao, io sono Effie Horan, diciannovenne apparentemente normale che abita in una cittadina irlandese che prende il nome di Mullingar.
Ho i capelli biondi lunghi e appena mossi, i miei occhioni sono azzurri e limpidi. Sono abbastanza alta, ho le curve al punto giusto e ho un fisico niente male.
Rispondo senza problemi alle persone, la timidezza non è nel mio dna e sono protettiva verso ciò che mi appartiene, ad esempio mio fratello Niall.
Qual'è il mio problema più grande? L'amore.
I suoi occhi sono così potenti e luminosi che sento il suo sguardo in lontanaza, se mi guarda mi trapassa e mi riesce a leggere in ogni particolare.
Il suo modo di ascoltare e capire con poche parole. Il modo in cui difende gli amici e cerca di non portarli sulla sua strada. Quel sorriso che potrebbe far innamorare chiunque, che ti fa sorridere come un ebete.
Ma posso chiamare questo sentimento amore? Io, Effie Horan, famose per non essersi mai innamorata, famosa per essere una mezza sgualdrina in silenzio perchè nessuno sa mai delle sue scappatelle può dire di essersi finalmente innamorata? No, non così, non di lui.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Image and video hosting by TinyPic



1
Don't touch my brother.





 
 
"Horan, per quale motivo lei è sempre in ritardo?" Eccola, la mia amata e adorata professoressa di matematica che inizia a rompere le scatole già di prima mattina, ma insomma ringrazi che ci sono venuta a scuola no?
"Non lo so, e se lo sapessi di certo non glielo direi" rispondo strafottente sedendomi al banco accanto al mio migliore amico.
"Horan, non faccia la spiritosa con me!" quella vocina stridula romperebbe sicuramente i timpani e poi voglio dire, se lei non ha vita sessuale di certo non se la deve prendere con me.
"Non sto facendo la spiritosa proff, sto dicendo la verità" rispondo con un sorrisetto. Sì, potrei evitare di rispondere in quel modo però non lo faccio apposta, lei mi stuzzica.
Louis affianco a me mi sta lanciando occhiatacce continuamente e mi da leggere gomitate incitandomi a smetterla.
La professoressa Mason intanto stava diventando tutta rossa, ci manca che le esca il fumo dalle orecchie come nei cartoni animati.
"Conosce la strada" figurati se non la conosco, sono più lì che in classe.
Prima di andare a salutare il preside Bennet mi fermo al mio armadietto.
Due figure inizialmente irriconoscibili mi si presentano davanti mentre si sbaciucchiano in un modo a dir poco vomitevole.
"Malik, non è per interrompere la tua quasi scopata quotidiana, ma siete appoggiati al mio armadietto!" quanto mi diverto io a rovinare l'esistenza a Zayn.
"Gelosa Horan?" chiede quell'oca con la vocetta stridula.
"Ma figurati Parker, puoi tenerti Malik e tutti gli altri" ribatto cercando di essere calma.
Avvicinati a mio fratello e quell'ammasso di cellule che ti ritrovi nel corpo lo faccio diventare cenere.
"Piuttosto, mi dai il numero di tuo fratello? Sai si è fatto carino" No, aspetta: Si è fatto carino? Brutta troia mio fratello è un gran figo, solo che non ci viene a letto con te.
"Malik tieni a bada l'oca, non vorrei dovermi ritrovare con qualche beccata da qualche parte" dico cercando di rimanere calma.
"Allora non me lo dai?" richiede.
"Neanche per idea. Chiediglielo a lui" ribadisco.
Mi verrebbe da dirle 'Non toccare mio fratello', ma si avvicinerebbe per ripicca.
"Lo farei, ma è sempre circondato da quella troia"
"Sì Parker, ora scusami ma devo andare a salutare il preside"
"Tanto non ti farà niente, lo sai"
"La fortuna di avere il preside in casa ventiquattro ore su ventiquattro cara" non mi sono mai vantata di avere il preside della mia scuola come patrigno, ma mi fa venire una rabbia quella ragazza!

*
"Effie, ma come fai ad essere più qui che in classe?" ridacchia Mark. Adoro quell'uomo, è simpatico, moderno, giovanile, figo da paura sopratutto. Mia mamma se li sa scegliere insomma..
"La Mason mi istiga, non è colpa mia" le sedie della presidenza sono estremamente comode, di velluto rosse giganteste.
"Non posso fartele passare tutte lisce lo sai? Vabbè per questa volta facciamo che fai un ora di punizione domani occhei?"
"Certo, devo tornare in classe o posso saltare la prima ora?" ti prego, ti prego la seconda opzione.
Dopo essergli saltata addosso per aver scelto la seconda possibilità, esco gironzolando per i corridoi.
"Horan" dice una voce troppo mascolina e riconoscibile.
"Walker" ribadisco senza neanche girarmi per guardarla in faccia, tanto quella faccia da topo che si ritrova potrebbe rovinarmi una giornata bella come questa.
"Stai lontana da Tomlinson" assottiglia gli occhi facendo venire delle leggere rughe affianco a mo di zampa di gallina e lo dice con una voce che dovrebbe farmi paura.
"Walker, non rompere il cazzo anche te. Tomlinson non è tuo" possibile che le troie tutte a me, che poi troie, Hannah Walker è una di quelle sfigate tope di biblioteca che passano la vita sui libri e che è nata per rompere a me dicendomi di stare lontana da Tomlinson che non conosce nemmeno. Sfigata gelosa..
"Lo sarà" spero che stia scherzando.
"Ma figurati se molla Eleanor Calder per te. Smetti di sognare Walker"
"Prima o poi si accorgerà che la Calder non ha cervello, ma solo tette e culo e verrà da me"
"Walker credi davvero di essere migliore per Louis?" giuro di non essere stata io a parlare questa volta.
"Calder" dice a denti stretti la secchiona.
"Evapora Walker" ordina la mia migliore amica.
"Me la pagherai Calder" sputa prima di sparire "Nella prossima vita Walker" risponde calma la mora.
"E' tutt'oggi che mi perseguitano! Prima Tamara poi lei" dico esasperata a Els mentre ci incamminiamo verso il suo armadietto.
"Tamara? Tamara Parker?" Annuisco "Che voleva?"
"Il numero di mio fratello" rispondo a denti stretti.
"Vuole proprio farsi odiare è? Chiede il numero di Niall Horan a sua sorella Effie? " ridacchia e non posso fare a meno di farlo anche io, insomma è la verità.
"Non pensi di essere un pò troppo protettiva con lui? Ha solo due anni in meno non è così piccolo" continua.
"Non uscirà con quella troia di Tamara Parker, non gli vieto di uscire con le ragazze figurati, quando è con quegl'altri a casa mia l'unico discorso di cui si parla è il sesso, vorrei solo che non si ricoglionisse dietro ad una di quelle troiette in minigonna" spiego
"Louis parla di sesso?" chiede stizzita
"Oh sì, baby, piuttosto dicono che sei brava a letto" dico per prenderla in giro.
"Non è vero!" contraddisce. "Occhei allora non sei brava"
"Non è vero" contraddisce ancora. "Amore devi deciderti e poi avanti devi sentirti lusingata Lou ha detto che sei brava e insomma è uno che le ragazze se l'è fatte" dico facendola sorridere.
"Oh guarda Parker e Malik, che ne dici di dare un pò di fastidio a Tamara?" chiede.
"Eleanor Calder chi sei tu e che ne hai fatto della mia migliore amica?" chiedo.
"Mi contagi troppo te, andiamo" ridacchia.






 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malfoy96