Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Malfoy96    29/06/2012    3 recensioni
Ciao, io sono Effie Horan, diciannovenne apparentemente normale che abita in una cittadina irlandese che prende il nome di Mullingar.
Ho i capelli biondi lunghi e appena mossi, i miei occhioni sono azzurri e limpidi. Sono abbastanza alta, ho le curve al punto giusto e ho un fisico niente male.
Rispondo senza problemi alle persone, la timidezza non è nel mio dna e sono protettiva verso ciò che mi appartiene, ad esempio mio fratello Niall.
Qual'è il mio problema più grande? L'amore.
I suoi occhi sono così potenti e luminosi che sento il suo sguardo in lontanaza, se mi guarda mi trapassa e mi riesce a leggere in ogni particolare.
Il suo modo di ascoltare e capire con poche parole. Il modo in cui difende gli amici e cerca di non portarli sulla sua strada. Quel sorriso che potrebbe far innamorare chiunque, che ti fa sorridere come un ebete.
Ma posso chiamare questo sentimento amore? Io, Effie Horan, famose per non essersi mai innamorata, famosa per essere una mezza sgualdrina in silenzio perchè nessuno sa mai delle sue scappatelle può dire di essersi finalmente innamorata? No, non così, non di lui.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Image and video hosting by TinyPic

 

 
2
Hi, I'm Effie Horan.


 
"Calder, Horan"
"Parker, speravo proprio che ci chiamassi, sai non vedevamo l'ora di litigare con te" risponde ironicamente la mia amica facendo sorridere Malik.
"Horan, Jake Stevens mi ha detto che si è divertito sabato sera. Poi vieni a dire a me"
"Senti brutta troia, io non sbandiero ai quattro venti quando vado a letto con qualcuno e ho diciannove anni, sono maggiorenne e faccio quello che voglio. Tu piuttosto come mai stai con Malik e aspetta com'è che si chiamava...?" chiedo retoricamente a Eleanor che risponde comunque sorridendo strafottente "David Clarke"
" A sì, com'è che David Clarke mi ha detto che vi siete visti domenica sera?"
"Impossibile, ero da Zayn" il ragazzo dietro di lei scuote la testa divertito sapendo la sconfitta che stava per ricevere la rossa.
"Se vuoi un'alibi almeno che regga, Zayn era a dormire con noi domenica sera" risponde Els al posto mio.
"Sei uno stronzo mi hai tradito con loro" dice allora la rossa al 'fidanzato' cercando di metterlo dalla parte del torto.
"Ti sei fregata da sola tesoro, sai che la domenica dormiamo a casa di Effie e Niall. Sempre. Divertiti con David" dice Zayn.
 
*
 
Il tavolo della mensa è sempre lo stesso, ma manca sicuramente qualcuno.
Una sedia è libera, e nessuna sedia è mai libera.
Lou e El ci sono, Zayn, Liam e Dani, Niall e Gwen ci sono.
"Lou dov'è Hazza?" ecco chi mancava. Ero certa che mancasse qualcuno, certo che sono cretina, il posto davanti al mio è sempre quello di Hazza.
"In giro con la Parker" dice guardando Zayn. Quest'ultimo sorride e sussurra un 'troia'.
"Non sei geloso? E' la tua ragazza" chiede Gwen.
Gwen Jones è una ragazzina minuta piccolina e sicuramente ancora poco sviluppata che mio fratello spaccia come sua fidanzata. E' simpatica e dolce, non ho niente contro di lei, però potrebbe evitare almeno di tradirla con al prima che passa ogni volta e lei potrebbe arrabbiarsi e non fare finta di niente solo perchè così continua ad essere chiamata 'la fidanzata di Horan'.
"Non è più la sua ragazza" esclama felice El.
Si sentono degli 'alleluia' qua e la e qualche 'finalmente' dalle bocche dei suoi amici.
Dani e Liam invece non si esprimono sono troppo occupati a sbaciucchiarsi e ad esplorare la bocca dell'altri per degnarci della loro presenza.
"Effie com'è andata con Jake sabato?" chiede Zayn. Testa di cazzo.
"Malik sappi che il mio odio nei tuoi confronti non avrà mai fine. E che è anche meglio di te" si sentono delle risatine e degli 'ooh'. Mio fratello mi guarda male e so anche il motivo.
"Continua a ripetertelo cara"
"Continuerò a ripetermelo per un semplicissimo motivo Malik: E' la pura verità"
"Non è vero"
"Non sei stato a letto con Stevens, spero per te almeno, quindi sta a me giudicare"
Effie 1 Malik 0.
 
*
 
Le mura della casa color miele mi appaiono davanti e così anche la faccia di mio fratello.
Lo supero ed entro in casa senza degnarlo di uno sguardo. Per rovinare questa 'bellissima' giornata ci manca lui con la sua predica.
"Effie!" dice severo.
"Cosa vuoi Niall?" chiedo cercando di non urlargli in faccia il motivo per la quale vado a letto con i ragazzi.
"Perchè ogni lunedì devo farti lo stesso discorso?"
"Si vede che ne hai voglia" dico cercando di sdrammatizzare.
"Effie ti prego smettila" mi supplica.
 
*
 
Ciao, io sono Effie Horan, diciannovenne apparentemente normale che abita in una cittadina irlandese che prende il nome di Mullingar.
Ho i capelli biondi lunghi e appena mossi, i miei occhioni sono azzurri e limpidi. Sono abbastanza alta, ho le curve al punto giusto e ho un fisico niente male.
Rispondo senza problemi alle persone, la timidezza non è nel mio dna e sono protettiva verso ciò che mi appartiene, ad esempio mio fratello Niall.
Qual'è il mio problema più grande? L'amore.
I suoi occhi sono così potenti e luminosi che sento il suo sguardo in lontanaza, se mi guarda mi trapassa e mi riesce a leggere in ogni particolare.
Il suo modo di ascoltare e capire con poche parole. Il modo in cui difende gli amici e cerca di non portarli sulla sua strada. Quel sorriso che potrebbe far innamorare chiunque, che ti fa sorridere come un ebete.
Ma posso chiamare questo sentimento amore? Io, Effie Horan, famose per non essersi mai innamorata, famosa per essere una mezza sgualdrina in silenzio perchè nessuno sa mai delle sue scappatelle può dire di essersi finalmente innamorata? No, non così, non di lui.
Perchè faccio sesso vi chiederete? La risposta è molto semplice: Nel momento in cui sento qualcuno sfiorarmi smetto di pensarlo.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malfoy96