Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: minia_    26/06/2012    3 recensioni
Harry guardati e non nasconderti. tu sei cosi e devi accettarlo. Hey Louis,parlo anche con te.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO XI
 

-Basta Harry,quando sarai pronto torna da me! 
-Lou,ti prego,io..
-No,ti prego un corno! Prima dici di essere convinto e poi mi lasci spiazzato nelle interviste! Vaffanculo!
-Ti prego Lou,ascoltami..non voglio che la gente reagisca come Liam..
-AL DIAVOLO TU,LA GENTE E LIAM!

Cos'era successo? per scoprirlo torniamo indietro nel tempo di qualche mese,nel quale,dopo la loro prima volta,Louis e Harry decisero di dirlo a Niall,Liam e Zayn.

Erano nel salotto,Niall Liam e Zayn erano seduti sul divano,aspettando la rivelazione degli amici.
Harry e Louis entrarono e si avvicinarono a loro mano nella mano,e già da questo gesto i ragazzi li guardarono sorpresi.
Essendo il più piccolo molto timido e impacciato in queste cose,fu Louis che prese parola.
-Ragazzi,io e Harry siamo fidanzati. Ci amiamo.
-Cosa?!- esclamarono uno dopo l'altro
-..si,io e Harry stiamo insieme. 
-....- I tre ragazzi non dissero niente.
qDate le reazioni dei tre,Harry cominciò a demoralizzarsi e a stringere la mano di Louis,per poi guardarlo negli occhi. Intanto Louis,sapendo benissimo cosa fare disse -ragazzi se non ci accettate per noi va bene,eviteremo di starvi vicino,vogliamo sapere solo come la pensiate.
E detto questo Niall prese poi parola
-Lou.. il fatto è che..non ce lo aspettavamo.. Io vi voglio bene,per me potete stare benissimo insieme,ma non vorrei che questo influisse sulla band..
-Sapete-continuò Zayn- I manager e magari alcune fans non accetteranno questa cosa.. la band potrebbe pure sciogliersi e nessuno di noi lo vorrebbe..
-Certo,ci abbiamo pensato - gli rispose Louis - ma io e Harry abbiamo la necessità di stare attaccati.
-Beh,noi vi sosteniamo!- rispose Niall,che cominciò ad abbracciarli seguito da Zayn.
-e tu Liam?-lo chiamò Niall.
Liam aveva ancora la faccia sconvolta,non aveva proferito parola.
-No.-disse solamente.
-Come no?
-No,mi fate schifo,non me lo sarei mai aspettato.
-Cosa?!
-Ora per colpa vostra non potrò più seguire il mio sogno,la band è rovinata e..
-Liam,ma che cazzo dici?
-Fate scempio ragazzi. scempio.
 
E da lì nacque una lunga discussione,dove Zayn e Louis cominciarono ad attaccare Liam mentre Niall cercava di calmare Harry,che la prese malissimo,tanto da mettersi a piangere.
Dopo quella discussione i rapporti con Liam per i ragazzi divennero solo rapporti fra colleghi,nonostante Niall comunque ci parlasse ancora.

La confessione della relazione fra Louis e Harry aveva avuto un effetto negativo su Liam,e come poteva averlo avuto su Liam lo poteva avere anche sugli altri,ed era per questo che Harry non aveva coraggio di confessare.

Quando alle interviste credevano del Larry Stylinson lui e Louis cambiavano discorso,ma solo per Harry,perchè fosse stato per Louis,tutti saprebbero della loro relazione.

Poi Louis sbottò un giorno sul fatto che la sensibilità di Harry li portasse sempre a non rivelare niente.
Un giorno erano pure sul punto di farlo,solo che Harry disse -no,è solo una cosa inventata dal fandom..

Ma Harry che poteva farci? Se Liam avesse reagito bene,tutto questo non sarebbe mai successo.

-Harry,deciditi,o me la gente!
-...-

Louis e Harry dopo quella discussione non si rivolsero parola. 
Dormirono in camere separate e il giorno era già tanto che si scambiassero qualche sguardo.



Quel mattino ebbero un intervista alla radio.

Risposero educatamente a tutte le domande che l'intervistatrice chiedeva loro,ma poi arrivò a impicciarsi un po'.
-Allora Harry,sappiamo che a New York una ragazza ti ha dato il suo numero.
-Semmai una centinaia-commentò Zayn mentre Louis lo guardava con gli occhi a fessure
-Ah ah ah. Comunque ne hai chiamato qualcuna?
-Beh,no,non ci ho pensato e non ne ho avuto il tempo..
-Ah giusto,sei stato impegnato con Caroline..
-Non proprio
-In che senso?
-Io e lei non abbiamo più una relazione.
-E come mai?
-..Non stavo bene con lei..
-Delle voci dicono che tu l'abbia tradita con un'altra ragazza.
-Non proprio..
-Ti senti con altre?
-No..
Louis abbassò gli occhi.
Una cosa che però era cambiata in Harry in quel momento,era il fatto che avesse continuato il discorso.
Harry era molto sicuro quel giorno.
-Okey ragazzi e ora ascoltiamo tutti quanti il primo singolo del loro album! 'What Makes you Beautiful'
-Aspettate,posso dire una cosa?- interruppe Harry
-Si Harry,fai pure.
-Vorrei dedicare questa canzone ad una persona.
-E a chi,Harry?
-Alla persona che amo.
-E chi sarebbe?
-Lo dirò dopo la canzone!
-Okey! Avete sentito ragazzi? Dopo Harry Styles ci farà una confessione!
Louis lo guardò stupito,e come risposta da Harry per quello sguardo ebbe un grande sorriso.
Il più grande ricambiò il sorriso. Finalmente Harry si era deciso a confessare.

-Allora Harry,ora devi dirci chi è questa persona di cui ti sei innamorato!
-Si! -disse sorridendo-Louis Tomlinson!
Ci fu un attimo di silenzio.
-Ahahah,come sei spiritoso Harry!
-Non sto scherzando. Io e Louis Tomlinson stiamo insieme!-fu così che Harry prese la mano al maggiore stringendogliela forte.
-Ah..beh.. sono senza parole.. ragazzi,l'incontro con gli One Direction finisce quì,ci ricollegheremo dopo. Ora pubblicità!
La gente che era lì si avvicinò a Harry e Louis facendogli domande
-Si,stiamo insieme-confermò il maggiore.
Ci fu scalpore e stupore tra i giornalisti e i manager.
Un giornalista un giorno gli chiese
-Potete darvi un bacio?
-Perchè no.
Così si baciarono,per la prima volta,davanti a tutti.

Qualche giorno più tardi Liam chiese scusa a Louis e Harry,aveva capito di aver reagito in modo esagerato e impulsivo.
Molte fan si persero,ma altre rimasero e si aggiunsero. 
Gli One Direction erano ancora al centro dell'attenzione e Louis e Harry finalmente potevano stare felici.

**
Quanti anni erano passati? Tre.
In tre anni gli One Direction sfondarono.
Liam aveva lasciato Danielle...per Zayn.
Aveva capito che c'era un forte sentimento oltre l'amicizia.
Niall sosteneva i due amici,come con Harry e Louis.
Harry e Louis.
Erano partiti per andarsi a sposare in America.
Il mondo ormai sapeva della loro relazione,e le loro famiglie avevano accettato questa cosa.
Jay,la madre di Louis,creò un rapporto fantastico con il suo nuovo genero e la stessa cosa Anne con Louis.

Ormai Louis ed Harry potevano amarsi liberamente,continuare la loro carriera senza problemi e con passione.
Tutto era perfetto. 
Larry esisteva davvero,e sarebbe durato per sempre.



Ed è così che finisce questa FF :)
Ringrazio tutte quelle persone che l'hanno seguita :) 
Diciamo che sono indecisa su questo capitolo,spero che recensiate :)
Grazie grazie grazie.
minia_
Seguitemi su twitter! https://twitter.com/#!/releven_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: minia_