Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: S h i n d a    26/06/2012    1 recensioni
[Haruna x Fubuki]
Questa è la prima fanfiction che faccio, spero possa piacervi. Parla della coppia Haruna x Fubuki, ma nella storia ci saranno anche altri personaggi come Kidou o Aki.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Shirou-san...» mormorai imbarazzata.
Le mie guance avevano preso un colorito rosso scarlatto.
«Onee-chan! Shirou-san! Sbrigatevi a venire o non troverete più niente a tavola» urlò Nii-chan alle nostre spalle.
«Stiamo arrivando, solo un attimo» rispose sorridendo Shirou-san.
Poi si rivolse a me e con lo stesso sorriso di prima mi disse «Ci vediamo» ma prima di andarsene mi fece l'occhiolino, per poi lasciarmi lì ferma in giardino cercando di ricollegare tutto quello che mi era accaduto in quegli ultimi cinque minuti.

«Eccomi» dissi entrando in cucina.
«Che fine avevi fatto?!» mi rimproverò Nii-chan.
«Oh...emh...» diedi una rapida occhiata a Shirou-san ma lui stava fissando il piatto.
«Aspetto ancora una tua risposta» continuò il mio fratellone battendo il piede per terra.
«Mi ha chiesto se mi sentivo bene per questo abbiamo perso un po' di tempo, in effetti non sono al massimo della forma... posso... andare in camera per distendermi un po' nel letto?» intervenne Shirou.
«Ovvio...» rispose Nii-chan perplesso, possibilmente non si sarebbe aspettato una risposta del genere.
Detto ciò il ragazzo si alzò dalla sedia e si diresse verso le scale per raggiungere la propria stanza.
«Che strano...» pensai «ora è tornato come al solito... c'è qualcosa che non va... e devo scoprirlo»
Mi affrettai a mangiare per finire prima degli altri e salire subito al piano di sopra.
«Finito! Posso salire ora in camera?» esclamai.
«Haruna! Non ti scordare le buone maniere» mi rimproverò Nii-chan.
«Scusate... posso salire, per favore, in camera?»
Nii-chan mi squadrò da cima a fondo per poi farmi un "ok" con la testa.

Salì velocemente gli scalini e mi avviai verso la stanza di Shirou-san e poggiai l'orecchio su di essa.

«Non mi rivolgerà mai più la parola! Come te lo devo dire?!»
«Non essere così drammatico...»
«Io non sono drammatico! Sono realista...»
«Realista un corno! Se ti dico che devi stare tranquillo, devi stare tranquillo»
«Si certo, se tu mi dici che mi devo buttare dalla finestra io lo faccio?!»
«Non fare così, fidati di tuo fratello qualche volta»
«Atsuya! Tu non capisci!»
«Chi è che non capisce?! Eh, Shirou?!»
«L-Lasciami...»


Sentì un botto provenire da dentro la stanza quindi decisi di entrare.
Davanti a me c'erano due ragazzi anzi un fantasma e un ragazzo.
Rimasi paralizzata alla vista di tutto ciò.
«Haruna-san!» esclamò Shirou-san cercando di allontanare da sé il fantasma.
«C-Chi è lui...?» fu l'unica frase sensata che riuscì a pronunciare in quel momento.
«Haruna-san... ti presento mio fratello... Atsuya-san»




















Angolo della Pazza °-°

Salve a tutti!
Questa volta sono stata veloce a pubblicare il nuovo capitolo ^-^
La storia è quasi finita quindi è il momento di far conoscere ad Haruna il suo cognato <_< *milioni di fangirl la guardano male* Scherzavo, scherzavo ^^" Volevo dire Atsuya... OwO"
Ringrazio di cuore _Colours_ of the_Music che ha sempre recensito *-*
Alla prossima ^o^
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: S h i n d a