Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dear harreh    26/06/2012    15 recensioni
Chissà che classe frequenta Ellison, spero non la mia. Non ho intenzione di trattarla bene, questa è casa Styles e basta.
Però wow, è davvero stupenda. Sono sicuro che è una stupida come tutte le altre e dubito che sia simpatica. Non conosce nemmeno i One Direction e vive a casa di uno di loro!
Svampita. Non va bene nulla in lei, a parte l’aspetto fisico. Anzi no, anche quello è sbagliato. È troppo strana, chiusa, con quei capelli color carota e le lentiggini sparse per il viso. I suoi occhi poi! Sono talmente dolci e da cerbiatta che fanno solo pena. È così fastidioso perdersi ogni volta in quell’azzurro cielo!
Perché dovrei socializzare con una persona del genere?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24 dicembre 2011 

Sono in salotto ad aspettare che Ellison finisca di prepararsi. Chissà come si vestirà per la festa a sorpresa di Lou.
Io, Ellison e i ragazzi andiamo prima da Louis per finire di preparare e accogliere gli invitati. Emily lo distrarrà.
Spero che gli piaccia tutto, si merita una festa con i fiocchi il nostro Boo Bear.
Sono davvero felice di aver fatto pace con i ragazzi, siamo tornati una famiglia.
Voglio davvero bene a quei quattro e senza di loro non sar... wow.
Ellison sta scendendo le scale ed è più bella che mai. Porta un vestito blu con i fiori rosa e azzurri. È stretto sul busto e leggermente a palloncino dalla vita in giù.
Ha lo scollo a cuore ed è senza spalline, dal centro della scollatura parte una cerniera che arriva quasi alla vita. Porta dei tacchi blu abbinati e i capelli sciolti con un fermaglio laterale.

Mamma mia, Harry! Questa ragazza ti fa un brutto effetto, sembri uno di Fashion Police!
Zitta, non è vero.
Rifletti su ciò che hai pensato poco fa.
Emh...forse un pochino...

Comunque è stupenda e penso che tra poco mi si staccherà la mascella. La fisso e non riesco a staccarle gli occhi di dosso.
- Sto male? Dovrei cambiarmi, secondo te?-
La sua voce angelica mi distoglie da i miei pensieri. Cosa? NO! Non deve cambiarsi!
- N-no, s-sei bellissima!

Da quando Harry Styles balbetta con una ragazza?
Shh, ho il singhiozzo.
Lo vuoi capire che non ti crede nessuno?
Smettila, sto cercando di concentrarmi.
A non sbavare?
Oh, ma per piacere, va via!

Arrossisce e mi avvicino alla fine delle scale porgendole la mano. Lei l'afferra e gliela bacio, come un vero gentiluomo. 
Arrossisce ancora di più e mi accorgo di quanto, anche da vicina, sia perfetta.
Sugli occhi porta un filo di eyeliner e un po' di mascara, la forma a cuore delle sue labbra è accentuata da un rossetto sul rosso.

Sei anche un make-up artist adesso!
Oddio, te ne vai? Devi commentare ogni mio pensiero?
Sì.

Arriviamo a braccetto fino alla mia auto e le apro lo sportello, glielo richiudo e faccio il giro fino al posto di guida.
Ellison : Come mai tutta questa galanteria, sta sera?
Io : Oh, bhe... devo farmi perdonare per quello che ti ho fatto passare e poi ogni principe che si rispetti deve trattare la propria principessa come tale.

Eh? L'ho detto davvero?
Sì, Harry. L'hai detto davvero.

P.O.V. Ellison

L'ha detto davvero? Sono la sua principessa?
Dopo essere arrossita e aver riacquistato le mie facoltà mentali rispondo.
Io : Oh, emh... io non sono una principessa, ma tu sei perfetto come principe!

Oh mamma, che cosa è usito dalle mie labbra? Dov'è l'Ellison timida di sempre?
Fattene una ragione, ragazza, il riccio ti piace.
No che non mi piace, io amo Liam, da tanto tempo.
No, tu hai nascosto Harry dietro a Liam per tanto tempo.
Ma che dici? Non è vero.
Come vuoi...

è arrossito anche lui. Dio com'è bello quando arros... Ma che cosa vado a pensare? è sempre il mio fratellastro, lui.
Comunque non posso negare che si avvicini molto ad un principe, sta sera particolarmente.
Le labbra rosse e cuore, gli occhi simili a due smeraldi e i ricci morbidissimi. Una giacca nera, abbinata ai pantaloni e al papillon, la camicia bianca, abbinata alle converse e una rosa rossa nel taschino della giacca, abbinata alle sue labbra.
Vabbè, è perfetto, ma io non sarò mai alla sua altezza.
- Tu sei una principessa, sempre.- la sua voce calda e dolce mi deconcentra e mi scioglie.
- Gr-grazie Harry...-
Mi sorride e continua a guidare fino a quando non arriviamo a casa di Louis. 
Ah, il suo sorriso...Sì, il sorriso di Liam è davvero bellissimo, non vedo l'ora che arrivi!

P.O.V. Harry

I ragazzi sono arrivati e, fortunatamente, Liam ed Ellison si sono salutati con un semplice bacio sulla guancia.
Non che sia geloso, semplicemente... non si fanno queste cose davanti agli altri, emh... sì,ecco.
La casa e stupenda e Malik in veste di Dj è esilarante, ci sarà da divertirsi.
Ci sono tutti gli invitati e ognuno è al proprio posto.
-Ragazzi, sono qui vicino. Spegnete le luci!- ad Ellison dev'esser arrivato il messaggio di Emily.
Siamo tutti pronti a scattare in piedi. Vediamo uno spiraglio id luce proveniente dall'ingresso e 
-Sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vediamo entrare un Louis meravigliato e commosso, con in volto il sorriso più bello mai visto. Tutto, tutto per il mio Boo Bear.
Si gira verso Emily e la bacia, quando si separano lei gli dice qualcosa all'orecchio e mi indica. Lui sorride nella mia direzione e mi corre in braccio.
- Io ti adoro, amico. Hazza, ti voglio davvero bene. Non voglio più litigare con te.-
Mi pizzicano gli occhi, mi era mancato davvero tanto il mio migliore amico.
- Te lo prometto, Boo, te lo prometto.- Rimaniamo abbracciati ancora un po' e poi passa agli altri invitati.

La festa passa in tranquillità fino a quando non vedo Liam ed Ellison sulla terrazza.
Lui la tiene per i fianchi e si guardano negli occhi, sorridono. Io non potrò mai darle la fedeltà e la protezione che le da Liam, lo so.
Lei è felice e io... niente, io sto bene.

Sì, proprio bene! Sei geloso marcio.
Non è vero! Non sono nè geloso, nè marcio.
Ah no? Allora perchè il tuo stomaco si sta stringendo in una morsa?
Ho fame...
Bugiardo.

Si baciano e io desidero entrare nel corpo di Payne ogni secondo di più. Ellison è bellissima, perchè lui ci è riuscito e io no?

Io sono Harry Styles!
Smettila con questa sigletta di merda, non vuol dire niente che tu sei ''Harry Styles''.
Senti, basta. Nessuno ti ha chiesto niente, va via!

25 dicembre 2011

Tutti gli invitati sono andati via, rimaniamo solo noi, i soliti sette. 
Ovviamente sono tutti sbronzi, solo io, Ellison e Liam siamo rimasti leggermente coscienti. Sono nei guai.
-Ora giochiamo ad obbligo o verità!-
No, Zayn, ti prego.
Dopo urla di approvazione ci sediamo in cerchio e quella bottiglia del cavolo indica me.
Maledetto Louis che gira male.
-Obbligo o verità?- e se mi chiedesse se mi piace Ellison? Meglio non rischiare.
Io : Obbligo.
Louis : Bacia Ellison.
Merda.
Io : Dai Lou, non siamo all'asilo. Scegli qualcosa di serio.
Louis: Infatti io intendevo un bacio serio, lungo, vero!
Io : Dai c'è anche Liam, siamo fratellastri, non è il caso.
Louis: Avete scelto di giocare, ora state alle regole.
Liam : Dai su, datevi questo bacio e fatela finita.
Wow, grazie Payne! Ora saprò cosa provi tu quando la baci, il mio desiderio si è avverato!
Mi siedo sul divano dietro di me e la faccio accomodare sulle mie gambe. Lei è visibilmente in imbarazzo, ma è bellissima anche così.
L'abbraccio e mi avvicino alle sue labbra. All'inizio si muovono timide, ma dopo poco prendono confidenza , fino a quando non vanno in sincrono.
Si cercano, non si staccano e non voglio separarsi. Fremono come se aspettassero questo momento da tanto.

- Allora, lo fate partire questo bacio?- Cretino di un Malik.
Le chiedo accesso con la lingua e lei non ci mette molto a confermarmelo. Sono lì, si intrecciano, si toccano, si muovono insieme come se danzassero.
è timida ma bacia davvero bene la rossa! 
Non so quanti minuti passano, ma due delle nostre mani si intrecciano. Le altre vanno per i fatti loro : la sua gioca con i miei ricci, la mia accarezza la sua schiena. 

- Emh, emh... sono passati 15 minuti, non è il caso di smettere?-
la voce di Liam sembra al quanto scocciata ed Ellison si rimette a sedere rossa come un peperone.
La mia tasca vibra e sfilo il telefono da lì dentro.

1 Nuovo Messaggio Ricevuto
Mamma. 
Harry, prendi Ellison e tornate a casa. è tardissimo, su!


Menomale, non avrei dovuto baciare nessun altro e lo stesso vale per Ellison.
- Ehi Ellie, dobbiamo andare! Mamma si è già incazzata...-
-Oh, emh... ok- mi sorride e saluta il suo amato Liam con un bacio un po' troppo prolungato per i miei gusti.
Salutiamo tutti e rientriamo in macchina, tempo dieci minuti e dorme come un angioletto. Somiglia davvero ad un angelo per quant'è bella!
Non voglio svegliarla, così la porto in braccio fino a casa. Non so come apro il cancello e la porta , fino a rientrare con lei in braccio.
Mamma mia, non pesa davvero nulla, è una cosa incredibile!
La porto in camera e le metto il pigiama. So che non avrei dovuto farlo, non poteva dormire con il vestito.
Quel poco alcool che ha bevuto l'ha stesa, non si è accorta di nulla.
Spogliarla è stato gratificante e imbarazzante allo stesso tempo...
Le tolgo i fermagli e le accarezzo i capelli. Prima di andarmene le sussurro un 'Buon Natale' all'orecchio e le lascio un leggerissimo bacio sulle labbra.

Perchè? Perchè l'ho fatto? Mi sono rincretinito?
Ti sei innamorato.
Smettila con questa storia.
No, è la verità!
No, basta. BUONANOTTE.

Ellison Kaylee Stevens io non sono innamorato di te. 

P.O.V. Ellison

Secondo lui non mi sono accorta di nulla, meglio così. 
Ero sveglia, ma troppo stanca per reagire. Non berrò più, anche se ho bevuto davvero poco.
Il bacio che ci siamo dati è stato davvero stupendo e non so perchè l'ho assecondato per così tanto tempo.
è stata la cosa più bella che mi potesse capitare. E poi il bacio che mi ha appena dato prima di uscire... è stato dolcissimo.
Le sue labbra sono così soffici, perfette. Penso di averle morse un paio di volte mentre ci baciavamo. 

Non so davvero dove sia finita la mia parte razionale.
I baci di Liam sono fantastici, ma non sono nulla in confronto a quelli di Harry.

Eh? Cosa? Che cavolo dico?
La verità!
Ma smettila, Liam è meglio!
Probabilmente sì, ma il tuo cuore non la pensa così.
Sì, invece.
Sei innamorata di Harry.
No che non lo sono!
Sìììì!
NO, BUONANOTTE.

Harold Edward Styles io non sono innamorata di te.

Silvia's space :)
Buon pomeriggio a tutti! Mi scuso per il ritardo e per quanto fa pena questo capitolo
C'è moltissima coscienza e ci sono per quattro cambi di P.O.V.
a me non piace per niente, ma non avevo altre idee. 
è un capitolo abbastanza importante,anche se non sembrerebbe!
Vi chiedo ancora scusa e vi ringrazio tantissimo per le recensioni!
IO VI AMO! Siete fantastici, davvero!
Ringrazio anche mi ha messo tr ale seguite/ricordate/preferite e chi ha letto restando nell'ombra!
Siete TUTTI fondamentali e TUTTI mi rendete felice, immensamente felice!
Comunque ora vi lascio ché vi ho già annoiati abbastanza!
Un bacione a tutti, Silvia xx
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dear harreh