Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: insanebboy    26/06/2012    0 recensioni
Due ragazzi. Un segreto. Una fredda notte. Un incontro inaspettato.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn’s pov
bibibip bibibip
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Mi sveglio urlando e tutto sudato
Meno male era solo un incubo. Ehi! Ma… che ci faccio qui a terra tutto nudo!!!
toc-toc
-chi è?
-sono Sam, perché urli alle 7.00 di mattini??
Non mi ero accorto di che ore erano ma corsi a mettermi i boxer e aprii
-cos’è successo???
-entra ti spiego
-sputa il rospo!
-stavo sognando, ha suonato la sveglia e mi sono svegliato…
-cosa stavi sognando?
-niente un lupo mi seguiva e mi ha morso, poi il suono della sveglia…
-hai dormito con la finestra aperta???
-mi ricordo di averla chiusa, ma l’avrò aperta per il caldo
 -come mai sei in mutande??? Ieri sera non eri in pigiama???
-lo so ma durante la notte mi sarò spogliato non so…
-Vado a fare colazione!!! Lo disse in un modo quasi normale ma dal viso mi accorsi che era preoccupato.
-Ti raggiungo subito
-i tipi di ieri sera… chi sono??? Vivono con te???
-si, sono i miei migliori amici, Niall, Harry, Liam e Louis.
-ok ti aspetto giù.
Sam chiuse la porta e se ne andò.
Quella mattina mi sentivo strano, qualcosa in me era diversa, mi guardavo allo specchio ma sembravo uguale al solito, ma da quando il lupo/cane mi aveva morso qualcosa in me stava cambiando, ma non capivo cosa fosse. Avevo capito che Sam sapeva qualcosa e anche se non voleva farmelo sapere, dovevo scoprire cosa fosse a tutti i costi!
Sam’s pov
Le trasformazioni stavano cominciando e da quel momento sarebbero aumentate, ero in pensiero per Zayn, una vita maledetta a soli 18 anni, mi sentivo in colpa, non sapevo che fare e non dovevo dire niente ai suoi amici, e non dovevano saperlo. Arrivato giù, gli amici di Zayn mi accolsero con un sorriso.
-io sono Niall
-io sono Harry
-io Louis
-e io Liam
Erano tutti molto gentili, Harry preparava la colazione, una frittata per tutti, era da tanto che non facevo colazione con qualcuno, mi sentivo proprio bene insieme a loro.
-allora Sam, raccontaci un po’ di te!!
Io non ero pronto alla domanda e inventai al momento
-vengo dalla Scozia, da Cardiff. Ho 17 anni, (in verità ne avevo 20), e conosco Zayn da quando si è trasferito in inghilterra, sono suo cugino di 2° grado.
-scusa! Scusa! Scusa! Hai 17 anni! Ne dimostri 15! Disse Harry ridendo. In realtà era vero, avevo l’aspetto di un 15 ma prima che dovessi rispondere Zayn scese dalle scale. Era a torso nudo, io e lui eravamo gli unici senza maglietta.
-sento odore di bruciato.
-Zayn lo senti solo tu!
-no Harry lo sento eccome
-lo sento anche io- mi intromisi – controlla la frittata, magari e quella.
E infatti si stava leggermente bruciacchiando ma non si sentiva molto solo dei lupi mannari potevano sentire un odore così poco percettibile agli umani.
Ero molto pensieroso riguardo a Zayn, dovevo trovare un modo per farglielo capire senza traumatizzarlo, lo è per tutti apprendere una notizia del genere, non potevo andare mica dicendogli <> dovevo trovare un modo, e subito. La luna era quasi piena, dovevo informarlo della trasformazione prima che fosse troppo tardi.
Harry’s pov
Quel Sam non mi piace, nasconde qualcosa a tutti noi e a Zayn, devo scoprire cosa!
din-don
-vado io!! Aprii la porta ed era Evelyne la mia dolcissima fidanzata. Mi baciò in bocca
-ciao amore. Disse con dolcezza
-ciao a tutti!!!           
Tutti risposero in coro sorridendo
-ciao Evelyne. Si girò verso Sam
-ciao tu chi saresti? Io sono Evelyne la fidanzata di Harry, piacere di conoscerti!
-io sono Sam, il cugino di Zayn. Il piacere è mio. Rispose in modo alquanto preoccupato.
Dopo il saluto Sam salì in camera sua dicendo che doveva fare la doccia e se ne andò.
-allora tesoro che mi racconti- dissi sedendomi Evelyne sulle gambe
-ieri non lo abbiamo fatto. Disse mettendo il broncio.
-dai non ti offendere, rimediamo stanotte ok?
-ok amore. Ci demmo un appassionato bacio sulla bocca
Zayn iniziò a ridere
-Malik che cazzo ti ridi??
-nulla è solo che “farete baldoria” ahahahaha.
Che strano Zayn si comportava in modo strano, non aveva mai fatto una cosa simile,  non mi offesi ma andai subito in camera di Sam a chiedergli come mai da quando era venuto lui Zayn si comportava in questo modo.
-Sam! Sam! Apri la porta subito!
- un attimo vengo subito!
Aprì la porta, era in boxer con lo spazzolino in bocca
-che sce? Disse con la bocca piena di dentifricio
-vai e sputa quella roba da bocca devo parlarti.
Ando nel bagno della camera e tornò subito.
-cosa hai fatto a Zayn? Dissi minaccioso
-niente, perché avrei dovuto fargli qualcosa??? Sono suo cugino.
-da quando sei arrivato si comporta in modo strano!
-ma che dici Zayn è sempre stato così
-da quando lo conosci??
-da quando avevo 5 anni.
-allora come mai non ci ha mai parlato di te
-non lo so chiedilo a lui
Sembrava che mi volesse mandare via, rispondeva in modo veloce e determinato come se sapesse già cosa volevo chiedergli. Ad un certo punto si gira e chiude la finestra
-senti- mi disse- non so cosa tu abbia contro di me, ma ci tengo a Zayn, quindi qualunque cosa tu pensi di me non mi interessa, ma non voglio minimamente che tu pensi che io voglia fargli del male mi sono spiegato??
Nel suo tono c’era qualcosa di profondo, mi aveva colpito nel profondo del cuore, me ne andai quasi piangendo, non pensavo fosse così sensibile, mi aveva commosso, ho dubitato male di Sam e me ne vergogno. Spero mi perdoni…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: insanebboy