Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: D_Dya    26/06/2012    0 recensioni
Questa storia parla di me, dei miei sentimenti, del mio cuore, del mio dolore..... di tutto quello che provo tutti i giorni.
.......................................................................
Un amore talmente forte e immenso da lacerare il cuore.
Un lui e una lei.
Simili e diversi.
Cit dal 1° Capitolo
"Quando ti ho conosciuto eri indebolito, impaurito dei sentimenti che poteva provare il tuo cuore, eri diffidente con le persone che ti si cercavano di avvicinare.
Il tuo petto era pieno di dolore e rabbia.
Nei tuoi occhi vedevo riflessa la mia immagine, cosi debole e fragile. Questo mi faceva paura, ma il mio cuore voleva guarire il tuo. Anche se io stessa ero profondamente ferita."
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The stray

RICORDO

Non lascio che neanche un singolo fantasma del ricordo
svanisca con le nuvole,
ed è la mia perenne consapevolezza del passato
che causa a volte il mio dolore.
ma se dovessi scegliere tra gioia e dolore,
non scambierei i dolori del mio cuore
con le gioie del mondo intero

 

Kahlil Gibran

 

 

Dopo tutto quel dolore che ho subito nella mia vita non mi aspettavo di trovare un briciolo di felicità e di tranquillità nella mia esistenza.

Ma i miracoli accadano anche nei momenti in cui non si hanno più speranze e la forza di andare avanti.

Mentre cominci a cadere lentamente verso il basso, verso la distruzione del proprio essere.

Nei pochi mesi ho ritrovato quello che avevo perso.

Me stessa.

Il peso che opprimeva il mio cuore è diventato più leggero. Non è scomparso. Mi impedisce ancora di respirare, ma ora credo di essere in grado di sopportarlo e di riuscire ad andare avanti.

Ormai sono diventata abbastanza forte da riuscire a camminare per strada con la testa alta e un dolore lancinante nel petto.


 

 

 

 

 


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: D_Dya