Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one_direction5    26/06/2012    3 recensioni
La mia vita così sarebbe perfetta, la vita passata con i miei più grandi idoli!
non smetterò mai di sognare una vita così fino a quando non troverò la mia anima gemella!!!! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Giulia Giorgia, venite qui vi devo parlare" esclamò mia madre. io e Giulia all' unisodo " arriviamooooo" non sapevamo cosa ci volesse dire ma eravamo sicure che non sarebbe stata una bella notizia visto il suo tono di voce di pochi secondi prima! scendemmo le scale e vedemmo anche la mamma di Giulia che era tornata dal suo viaggio di lavoro. in breve, ci dissero che dovevamo partire, dovevamo trasferirci; io e Giulia pensammo subito alla nostra amicizia,si sarebbe rovinata sicuramente stando a distanza ma non fu così perchè Giulia sarebbe venuta a vivere con noi insieme ai suoi genitori e suo fratello minore Angel. eravamo contentissime fino a quando Giulia si mise a strillare " no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noi non partiamo! é ESCLUSO TOTALMENTE!!!" Scoppiò a piangere e poi di seguito anche io perchè mi ricordai che i ragazzi sarebbero restati a milano un altra settimana e invece noi ce ne stavamo per andare!!! come avremmo fatto?!?!? eravamo le ragazze più fortunate e ora tutta la nostra fortuna stava andando in fumo!!!! eravamo disperate! corremmo in camera mia e ci rifugiammo lì. era due giorni che tempestavamo di messaggi i ragazzi, non ci avrebbero comunque risposto perchè erano impegnati con interviste alla radio e piccoli concreti nella zona! così decidemmo di preparare le valige; buttamo dentrotutto alla rinfusa:vestiti bracciali, borse e cazzate varie specialmente. Erano passati ormai 3 giorni e i ragazzi continuavano a non rispondere, le valige erano lì ferme davanti alla porta, non ci potevamo credere, stavamo partendo lasciando lì per sempre i nostri ricordi e i nostri sogni più grandi. " ci siamo illuse! come abbiamo anche potuto solo pensare che DUE MEMBRI dei one direction siinamorassero di noi?siamo solo..." dissi quasi in lacrime. dopo pochi secondi di silenzio Giulia riprese " siamo solo... due stupide ragazzine che avevano il dogno di incontrare i loro idoli e invece ci siamo fregate da sole!" Io guardai per l' ultima volta la mia stanza che ormai stava lì: inerme, senza vita, piena dei miei sogni e delle mie speranze! e intanto che la guardavo per l' ultima volta,mi chiedevo come fosse stato possibile che mi fossi innamorata di un ragazzo che non avrebbe mai pensato a una come me. chiusi la porta e scesi le scale guadando lo schermo del telefono anch' esso senza vita, senza messaggi, niente nemmeno un piccolo "ADDIO"! " lascia perdere non risponderanno più" così Giulia concluse. dopo tutto quello che ci avevano fatto passare non sapevo nemmeno più se sarei riuscita ad ascoltare un' altra volta la loro musica! arrivammo all' aereoporto. era pieno di gente ma soprattto ci sembrava strana una cosa: tantissime ragazze ferme attorno a un tavolo che urlavano e piangevano più o meno come la scena di pochi giorni prima; infatti chi c'era? I one direction!!!! le nostre mamme non sapevano tutta la storia, l' aereo partiva di lì a 3 ore quindi ci lasciarono andare per un "autografo" (bella scusa). ci facemmo largo tra la folla a mo' di gomitate e urlavamo il nome di Liam e Harry. non appena ci sentirono, scesero da quella specie di podio dove erano seduti e si avvicinarono a noi. tutte le ragzze ci gardavano male e noi eravamo tornate felici e sorridenti come sempre! Liam mi corse in contro e mi sollevò in aria e mi fece girare!! ^_^( erosul punto di morte) come se non fosse abbastanza diventai paonazza in viso e Liam rise così tanto chealla fine scelse la via più semplice e mi baciò; era sempre spendo e questa volta ci trovavamo in mezzo a dozzine di an impazzite che ci stavano paparazzando! sicuramente quelle foto sarebberofinite su facebook e twitter!!! da un lato ero contente perchè avrei fatto invidia a tutte le oche delle mie compagne di scuola( mi scuso per le mie compagne che leggeranno) per un lato la cosa però non sarebbe stata il massimo: ciò significava che tutti ci avrebbero conosciuto come una coppia e io avrei dovuto fare foto con le fan! u.u quello che mi importava di più però è che adesso ero con Liam, il mio Liam e di nessun altro mai!! Giulia era sempre la solita GIulia a cui piaceva stare al centro dell' attenzione, si sentiva perfettamente asuo agio e dopo che Harry l' ebbe fatta conoscere a tutte quelle fan di certo non si sarebbe fatta sfuggire ' occasione di stare sotto il riflettore!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one_direction5