Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carmen_xx    26/06/2012    0 recensioni
Tratto dal capitolo 5:
.. Mi staccai di colpo e Zayn si alzò, con un sorriso da sbruffone sul viso.
-Mai fidarsi di Zayn Malik ! E per la cronaca, non sono geloso, solo che mi da fastidio che le prossime ragazze che verranno a letto con me parlino con i miei migliori amici !
Vi ho incuriosito ? Lo spero !
Melanie è italiana, ma ha anche origini Americane, il suo sogno ? Oxford naturalmente, dove incontrerà persone che le cambieranno la vita.. Ma c'è solo una domanda.. In positivo o in negativo ?
Scopritelo leggendo "My New Life In London;"
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ecco la chiave della sua camera, è la 325 ! 

-Grazie mille ! Sorrisi, mostrai tutti i miei 32 denti a quella dolce segretaria, ero felice ! Sì, felice e fortunata, al corso di letteratura inglese erano rimasti solo 3 posti, ed uno di quei 3 era il mio ! Volevo urlare, saltar, ridere di gioia, fino a quando uscendo dalla segreteria non mi ritrovai di nuovo quel ragazzo avanti, che però era in compagnia, sì, in compagnia di 5 ragazze !

-Ragazze, scusate è il mio turno !

-Chiamami ! Urlò una finta bionda !

-Contaci Meredith !

-Io sono Tiffany !

-Lo so ! Il ragazzo fece l’occhiolino, facendole quasi svenire ed entrò nella segreteria, mentre io rimasi senza parole ! Come potevano farsi trattare in quel modo da un ragazzo che poi non è nemmeno così bello ! 

Andai in cerca della mia camera, non vedevo l’ora di posare quelle pesanti valige e di fare una doccia ! 

-Eccoti ! Esclamai appena vidi il numero della porta corrispondere a quello della mia chiave, aprì la porta e mi ritrovai una ragazza mora di carnagione scura seduta sul letto con il portatile !

-Ciao, io sono Melanie ! Sorrisi e lei ricambiò subito il mio sorriso, sicuramente era emozionata quanto me, lo si vedeva dagli occhi !

-Io sono Megan, il piacere è tutto mio ! Spero non ti dispiaccia se ho preso la parte destra della camera ! Sorrise ancora, questa volta però era più indecisa !

-No, certo che no ! Non preoccuparti ! Presi le valige e le portai alla parte sinistra della camera, per prima cosa misi a caricare il telefono, uscii fuori dalla valigia il minimo indispensabile per passare la giornata !

-Megan, giusto ?!

-Dimmi ! Sorrise ancora ! Tra me e lei, non saprei chi sorrideva di più !

-Ti da fastidio se vado a fare una doccia ?! 

-Certo che no, anche io appena arrivata ho fatto la doccia !

-Quando sei arrivata perché ?!

-Ieri mattina ! Sorrise, per poi continuare ! -Il bagno è.. Aspetta vengo con te è difficile da spiegare !

-Pensavo che il bagno fosse in camera ! Mi grattai la testa.

-Anche io, ma le ragazze mi hanno spiegato che è fuori, coraggio, vieni ! 

La seguii fuori e ci incamminammo verso il bagno, ma la cosa che mi sembrava strana era che i dormitori, erano.. misti !

-Scusa Megan, ma i dormitori...

-Sì, sono misti ! Ci sono state troppe iscrizioni per dividere i dormitori quest’anno ! Mi rispose senza neanche farmi concludere la domanda !

-Comunque.. questo è il bagno, attenta ai maniaci !

-Ai.. Ai maniaci ?!

-Non so a me non è successo ancora nulla, però mi hanno detto che ci sono un certo Zayn ed il suo amico Harry che sono molto amanti delle ragazze !

-Nude suppongo !

-Supponi bene ! Ci vediamo dopo così ci conosciamo meglio ! Megan mi sorrise e si incamminò verso la camera, mentre io mi scervellavo per capire dove avevo già sentito il nome Zayn.. !

Entrai nel bagno e notai due ragazzi seduti su una panca che si divertivano, poi una lampadine si accese ! Ecco dovevo avevo già sentito il nome Zayn, quello al suo fianco era un ragazzo con i capelli ricci, e che ricci ! Erano stupendi ! Chissà quante ragazze lo invidiavano solo per i capelli ! Zayn diede un leggero pugno sul braccio del riccio e gli fece segno di girarsi verso di me,e solo allora vidi gli occhi verdi del riccio che mi squadrò completamente ! Io continuai a camminare, fino a quando Zayn non si alzò e si fermò proprio avanti a me !

-Ci incontriamo di nuovo !

-Purtroppo ! Dissi sorridendo !

-Ciao io sono Harry ! Mi disse il riccio porgendomi la mano ! Zayn sorrideva, sapeva già che lo avrei risposto male !

-Ciao, io sono Melanie ! Dissi sorridendo e stringendogli la mano, mentre Zayn cambiò sguardo, che la guerra abbia inizio !

-Allora Melanie, sei una matricola, giusto ?!

-Già, spero solo di ambientarmi al più presto !

-Non preoccuparti, siamo cordiali da queste parti ! Ma parlami di te..

-Che dire.. Allora, io sono una ragazza molto dolce, però, quando mi faccio la doccia, non voglio due guardoni che quando rientrano nelle proprie camere si masturbano ! Quindi.. FUORI ! Urlai quest’ultima parole, mentre Harry mi guardava senza parole e Zayn scoppiò a ridere !

-Guarda che non c’è niente da ridere !

-Dovresti vedere la tua faccia quando ti arrabbi, sei molto sexy !

-Peccato che tu non sia sexy come me, saremmo stati una bella coppia !

Questa volta le risate erano di Harry, avevo capito subito che Zayn era un tipo vanitoso, che gli importava davvero l’aspetto fisico, ma soprattutto i capelli !

-Ciao ragazzi ! sorrisi, feci l’occhiolino ed entrai nella doccia, tutte le ragazze mi guardavano male, ecco, lo sapevo.

-Scusate se ho parlato con i vostri futuri fidanzati o fidanzati immaginari, quello che sono ! Dissi alzando la voce togliendo il pantaloncino ! Abbassai lo sguardo per slacciare le converse, e quando lo rialzai tutte le ragazze erano intorno a me.

-Siete serie ?! Dissi sorridendo.

-Devi stare alla larga da Harry ! Mi disse una bionda !

-E’ tutto tuo, anzi, se sei la sua ragazza o sua amica, digli che io non voglio avere niente a che fare con lui ! Sorrisi ancora !

-Senti, matricola del cazzo, tu non vieni nella nostra scuola e parli con i più popolari per non essere maltrattata !

-Senti carina.. Dissi alzandomi in piedi.. -Io so difendermi da sola, non ho bisogno di due vanitosi del cazzo che alla fine non vi calcolano e voi vi infuriate così tanto ! Cazzo aprite gli occhi ! Dissi togliendo anche il reggiseno ed entrando sotto la doccia, sentivo tutte le ragazze borbottare e parlare di me, io intanto me la ridevo ! Chiusi l’acqua, misi un asciugamano intorno al corpo, presi i panni e misi le converse ai piedi. Sì, asciugamano e converse erano davvero un’ottima combinazione ! Andai in camera mia e mi cambiai, misi un vestitino nero, con degli stivaletti beige, intonati al corto cardigan dello stesso colore ! Insieme a Megan mi recai fuori dal campus, ero così presa dalla bellezza del giardino che non mi accorsi di Megan, che mi stava presentando un suo amico !

-Ciao, io sono Louis !

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carmen_xx