Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: hiphipcosty    26/06/2012    5 recensioni
Due Edward e Bella bambini, due amici inseparabili, due anime gemelle che si incontrano su una barca. Lì passano il loro tempo, si divertono, giocano. Il segno della loro amicizia? Una foto, strappata a metà, legata a loro più di ogni altra cosa. Una sera, però, il fato decide di dividerli, con un incidente in mare, dove Bella, cadendo, perde del tutto la conoscenza.
I soccorritori salvano entrambi i bambini, ma i genitori di Bella no e così quest'ultima, senza ricordarsi nulla del passato, viene mandata in un orfanatrofio. Qui forse ci dovrebbe essere un triste 'the end', ma no. Non è questa la fine.Un giorno, infatti, anni dopo, il poliziotto Swan, nonchè padre adottivo di Isabella arresta Edward per una vendita di alcolici illegale. Decide di dargli una possibilità, 'assumendolo', sicuro che l'ambiente della caserma riuscirà a migliorare la sua condotta. Edward conosce così la figlia dell'agente, che non riconsoce immediatamente, e così decide di rivendicarsi. Come? Conquistandola, ovviamente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fotissima
Prima di iniziare, affermo subito che questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della nostra carissima Stephenie Meyer; questa storia è stata scritta senza alcuno
scopo di lucro.





                                                                       






Non so perchè, ma quando ho iniziato a scrivere il prologo, ho pensato a  questa canzone ...


Senza riserva-Annalisa
io ti regalerò ogni singolo
risveglio la mattina
e poi lascerò i capelli
scivolarmi fra le dita
ti regalerò ogni singola carezza
quando è sera
ho imparato già
ad amarti senza più riserva alcuna.

<< Secondo te quante stelle ci sono nel cielo? >> chiese il piccolo bambino, indicando con la sua mano paffutella il cielo notturno. Isabella strinse le labbra in una 
buffa smorfia, inclinando la testa come per pensarci.                                                                                                                                                                                                                        
<< Non lo so >> rispose sincera. Edward, sempre tenendo il volto all’insù, corrugò la fronte.                                                           
<< Secondo me ce n’è una per ognuno di noi, che ci guarda e ci accompagna per tutta la vita >> mormorò, voltandosi in direzione dell'amica. Questa gli sorrise, avvicinandosi un po’ di più a lui, ancora disteso sul legnoso pavimento della nave.                                                                                                           
<< Allora, qual è la tua? >> gli chiese, guardandolo curiosa. Il bambino indicò pronto una parte del cielo.          
<< E’ proprio lì, la più luminosa >> esclamò, fiero. Lei lo guardò stupita,  scansando un ciuffo di boccoli castani che le copriva un occhio.                            

<< Allora la mia è accanto alla tua >> disse la bambina, sicura di ciò che aveva affermato. << Staranno sempre assieme, loro due, vero? >>. Il rossiccio fissò gli occhi della bambina intensamente, come solo un migliore amico può fare.

<< Certo, per sempre. Come noi >>. Isabella fece un sorriso al suo compagno di avventura, prendendogli la mano e appoggiando la testa sulla sua spalla. Si accucciarono bene, bene, riparati da una cassa di legno che stava accanto al lato dell’imbarcazione. Chiusero gli occhi, uno accanto all’altro, in silenzio, sapendo che se qualcuno li avesse scoperti fuori dalle brandine a notte inoltrata, li avrebbe riempiti di sculaccioni.

<< Ehi, aspetta >> sussurrò il bambino, ricordatosi improvvisamente di qualcosa. Isabella si scansò, corrugando la fronte. Edward le sorrise, tirando fuori un pezzo di carta e mostrandoglielo. Questa la prese tra le mani, osservandola. Era una foto che ritraeva lei ed Edward, mano nella mano, accanto al pontile. Sorridevano e sembravano così felici. 

<< Ce l’ha scattata mio padre, ieri. Te la volevo regalare >>. Anche se era buio, Isabella intuì che le gote abbronzate del suo amico avevano preso colore. Lei sorrise, ma scosse la testa.                
<< No, non me la dare tutta >> esclamò. Poi strappò la foto in due parti, dando a Edward quella che ritraeva lei e tenendo, invece, quella che raffigurava lui. << Almeno ci ricorderemo per sempre l’uno dell’altro >>. 
Isabella sorrise, si avvicinò alla guancia del bambino e gli posò un indeciso, ma estremamente tenero, bacio. Entrambi arrossirono, per poi abbracciarsi, restando tutta la notte immobili, con i cuoricini che battevano forte.

 
Il vento era leggero e rendeva calda, l’aria dell’oceano. Piano, piano, i respiri dei due bambini divennero più pesanti. Presto entrambi si abbandonarono tra le braccia di Morfeo, cullati dal dolce movimento del mare azzurro, il loro compagno fidato, ma che presto sarebbe divenuto il loro peggior nemico.





***
Goodmorning!!! How are you? (oggi mi è venuta voglia di parlare inglese, okay? :D) Eccomi quiii. Davvero pensavate, che non avrei più scritto?! Pf, mi spiace per voi ... XD
Una nuova storia!! Come vi sembra? Ce l'avevo già in mente quando stavo finendo la mia scorsa ff  e finalmente oggi l'ho pubblicata. Allora, questo è un piccolissimio prologo, ma vi posso garantire che il primo capitolo -che ho già scritto- è mooooolto lungo. Vi ripotete fare alla prossimo, quindi! 
Allora, spero che abbiate capito inanzitutto la trama, purchè travagliata. Volevo informarvi che la mia storia pur essendo 'particolare' e intrecciata non sarà molto difficile per quanto riguarda le relazione principale - ossia niente terzi personaggi che metteranno i piedi tra le ruote a Ed e Bells, anche se ci sarà Jacob, il quale non occuperà un parte rivelante nel racconto-. 
Il prologo riporta ovviamente a quando loro due erano bambini, ma penso -anche se non ne sono sicurissima- non ci sarà più un capitolo che riporterà al passato, oltre a questo. Già dal prossimo, infatti, vedremo la situazione, qualche anno dopo, dei due bambini, ormai cresciuti. Ora però non vi posso dire tutto!!! Spero tanto che vi piaccia come inizio e diciamo che una recensionuccia non mi offenderebbe troppo....!! 

Bacionissimi
hiphipcosty
PS: Vorrei informarvi, infine, che per ogni capitolo -o almeno spero sempre di farlo- ci sarà una canzone all'inizio insieme ad un piccolo pezzo di essa. Queste non sono le mie preferite -affatto-, sono solamente  quelle che  mi sento di più da mettere nei capitoli che scrivo... Insomma, vedrete più in là!



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hiphipcosty