Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: its_cinnamon    26/06/2012    0 recensioni
Negli ultimi mesi non era successo nulla che le avesse sconvolto la vita, ma le affioravano alla mente tanti di quei ragionamenti, fino a toglierle sogni tranquilli. Negli ultimi tre giorni doveva aver dormito sì e no un’ora e mezza. E si notava lontano un miglio. A casa faceva di tutto per non darlo a vedere, infatti i suoi genitori erano convinti che la loro piccola avesse una vita perfetta e spensierata. Non era per niente così.
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.Capitolo 2

 
-Jamie, tesoro: perché non chiami Lola e uscite un po’? Eravate così amiche, per caso è successo qualcosa?
La madre della ragazza irruppe nella cucina con la delicatezza di un elefante nell’argenteria, trovando Jamie ancora in pigiama intenta a prepararsi qualcosa che ricordasse una colazione.
-Si, poi la chiamo. – riuscì a mugugnare la ragazza, sapendo che in realtà non l’avrebbe chiamata.
Come avrebbe fatto a spiegare a sua madre che quella che lei definiva migliore amica non aveva fatto altro che farla soffrire senza neppure accorgersene?
Lola era una bravissima ragazza, lo era sempre stata, questo era innegabile. Però con quel suo fare così timoroso e paranoicamente cauto, non aveva fatto altro che frenare Jamie. Di solito quando hai un sogno, non vorresti altro che realizzarlo con il tuo migliore amico. Ecco, Lola doveva prima chiedere il permesso ad i suoi genitori per poter realizzare un suo sogno o perfino per poter acquistare una felpa. Lola non lo sapeva, ma sino ad allora aveva fatto del male a Jamie impedendole di realizzare i suoi sogni. Certo Jamie avrebbe potuto prendere le situazioni fra le mani e cercare di realizzare da sola i propri sogni, ma quando sei un adolescente hai bisogno dell’appoggio di qualcuno che ti vuole bene e che ti invogli a perseguire i tuoi obiettivi. Lola non aveva aiutato Jamie per niente, anzi le aveva smorzato gran parte delle passioni che possedeva prima che si conoscessero, al liceo.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: its_cinnamon