Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Ricorda la storia  |       
Autore: its_cinnamon    26/06/2012    0 recensioni
Negli ultimi mesi non era successo nulla che le avesse sconvolto la vita, ma le affioravano alla mente tanti di quei ragionamenti, fino a toglierle sogni tranquilli. Negli ultimi tre giorni doveva aver dormito sì e no un’ora e mezza. E si notava lontano un miglio. A casa faceva di tutto per non darlo a vedere, infatti i suoi genitori erano convinti che la loro piccola avesse una vita perfetta e spensierata. Non era per niente così.
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.Capitolo 1

 
Dalla finestra la luce entrava accompagnata alla solita brezza fresca del mattino. La sera prima aveva fatto un gran caldo, di quelli afosi e appiccicosi.
Ancora una volta Jamie aveva passato una notte insonne, trascorsa a pensare, pensare e a rigirarsi tra le lenzuola bollenti.
Negli ultimi mesi non era successo nulla che le avesse sconvolto la vita, ma le affioravano alla mente tanti di quei ragionamenti, fino a toglierle sogni tranquilli. Negli ultimi tre giorni doveva aver dormito sì e no un’ora e mezza. E si notava lontano un miglio. A casa faceva di tutto per non darlo a vedere, infatti i suoi genitori erano convinti che la loro piccola avesse una vita perfetta e spensierata. Non era per niente così.
Jamie si girò ancora una volta nel letto.
Rimase per chissà quanto a fissare il soffitto.
Pensava alla sua vita. Pensava a quanti giorni avesse buttato via, a quante volte avesse creduto di essersi circondata di amici che in realtà non erano altro che persone meschine e senza un briciolo di cuore. Certo, non erano pensieri che dovrebbe fare una sedicenne, ma Jamie non era una sedicenne come le altre.
A volte le sembrava quasi che quei ragionamenti le togliessero il respiro, e quei pensieri tante volte l’avevano presa allo stomaco che le faceva patire i peggiori mal di pancia.
Si girò di nuovo per guardare l’orario sul display del cellulare: erano le otto.
Gli anni precedenti non si sarebbe mai aspettata di svegliarsi ad un orario simile durante le vacanze estive, era abituata a svegliarsi per le undici, undici e mezza e poi si andava al mare con le amiche.
Quell’anno, in realtà, non era neppure mai uscita di casa da quando la scuola era finita.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: its_cinnamon