Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Duffone    26/06/2012    1 recensioni
Premessa: tutto ciò che dice, fa e pensa Ellie sarà di un altro colore, per distinguerlo dal resto!
"Sei bello, cazzo. Sei bello in ogni tuo piccolo gesto. Mi piaci quando prendi il mio viso tra le mani, quando mi baci delicatamente, quando ti preoccupi per me. La tua voce è migliore di qualsiasi canzone che abbia mai ascoltato, ormai è diventata la colonna sonora della mia vita. Sei bello quando mi guardi e sorridi con la sigaretta che penzola dalle tue labbra. Mi piaci anche quando sei arrabbiato, quando ce l'hai con il mondo o solo per colpa mia. Sei bello in tutto ciò che fai, quando suoni la chitarra oppure quando canti. Sei bello in tutti quei gesti che negli altri nemmeno noto! Io voglio stare con te, lo voglio con tutto il cuore!"
"Restarono abbracciati fin quando Ellie non si addormentò grazie alle carezze di Axl. Dopo di che, anche lui cercò di dormire, ma non ci riusciva. Ellie era troppo bella, non voleva perdersi neanche un attimo di lei, la voleva con tutto sé stesso ma sapeva benissimo che non poteva. Non doveva, eppure non riusciva a fare a meno di lei.."
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche Steven doveva pensare alla sua vita. Era nel suo posto preferito, con la persona che preferiva di più: se stesso. Sì, era egoista pensarla così, ma chi più di se stesso poteva capire cosa gli succedeva? Non era soddisfatto della sua vita, voleva cambiare, ma si sa che le persone difficilmente cambiano. Cosa poteva fare per rimettere a posto la sua, anzi la loro, vita? Nella sua testa c'erano mille domande a cui nessuna riusciva a dare una risposta. Come sono arrivati fino a qui? A distruggersi?

 

Voglio solo che tutti siano felici, senza cazzate varie! E' così difficile?

-Sai, penso che tu ti sbagli..- disse una voce in lontananza.

Steven si girò verso quella voce: era una ragazza che aveva parlato, ma non con lui.

-Bravo Steven, ti immagini pure che le persone parlino con te..-

 

-----

 

Il vomito aveva preso il sopravvento su Saul; ormai non riusciva più a controllarsi. Se Michelle fosse entrata in quel momento l'avrebbe preso a sberle per averle sporcato tutto il pavimento della camera da letto.

Ebbene sì, il riccio aveva deciso di smetterla con la droga, ma solo perchè non riusciva ad aprire la porta, non perchè lo volesse veramente.

-Fanculo!- urlò, - che cazzo ci faccio ancora in questa merda di casa?!-

-Stai calmo! Passerà tutto in fretta-

-Michelle? Dove cazzo sei stata?-, disse Slash cercando di capire dove fosse la sua amica.

-Non ha importanza, ora sono qui.-, ma quando si accorse del pavimento sporco, sbiancò.

-Cristo Saul! Che.. che schifo!- urlò fiondandosi fuori dalla camera.

-Scusa.. non l'ho fatto ap..- non fece in tempo a finire la frase che il vomito sopraggiunse.

-Non preoccuparti, è tutto sotto controllo.. tu non pensare a niente!- gli disse, cercando di ripulire meglio che poteva.

Tremava. Non aveva più il controllo dei suoi arti. Aveva le allucinazioni. E Michelle aveva paura. Ce l'avrebbe mai fatta?

 

 

-Dove cazzo sei finito?-, urlò Michelle che, dopo aver pulito tutto il vomito, non trovò più il suo amico.

-Rispondi, cazzo!-.

Cercò in tutte le stanze, in tutti i posti più impensabili: sotto i letti, dentro i cassetti, nella vasca da bagno.. Ma di Slash nessuna traccia.

-Non può essere scappato..- mormorò accasciandosi a terra -non dopo quello che gli ho fatto..-

 

----

 

Ma che cazzo gli è preso a quel cazzone? Non può essersene andato così, lasciandomi qua! Gliela farò pagare, non può trattarmi così!, pensò Pam, ritornando al suo -loro?- tavolo ancora scossa per gli avvenimenti accaduti.

-Stai calma Pam, vedrai che capirà che ha fatto una sciocchezza..- le disse il barista, un suo amico, mentre puliva il suo tavolo.

-Speriamo..-, disse sorridendo maliziosamente. Sapeva che Izzy teneva ancora a lei, quindi per fargliela pagare si sarebbe fatta trovare con questo ragazzo nel posto preferito dal suo ex, perchè sapeva che era lì che si rifugiava sempre, dopo che litigavano.

 

(Pam)

In quei tre anni di relazioni abbiamo passato più tempo a litigare per ogni sciocchezza che dentro a un letto. Tutta colpa del mio caratteraccio, ma che ci posso fare se sono fatta così? Io amo Jeff, e lui ama me e so che c'è un'altra; ma sono sicura che adesso starà per svuotare il sacco e lei lo lascerà, o almeno lo spero. Lui tornerà da me perchè è una parte di me, in un modo o nell'altro. Capirà che siamo fatti per stare insieme e io cambierò, cercherò di migliorare il mio carattere e poi staremo insieme, perchè questo è il nostro destino.

 

---

 

Dopo il loro lungo abbraccio, Izzy prese la mano della sua ragazza e cercò inutilmente di guardarle i suoi meravigliosi occhi. Quei maledetti occhi lo fottevano sempre. Ci faceva l’amore solo a guardarli.

-Che hai? Sei particolarmente strano..-, era preoccupata, non lo conosceva per niente, non sapeva praticamente nulla di lui.

-Niente.. Pensavo a quanto sei bella anche se non ti sei pettinata..- disse cercando di sorridere.

Ellie sapeva benissimo che non pensava a quello, ma non gliene importava: non voleva altro dolore. Le andava bene così, anche se Izzy le mentiva, non voleva sapere il perchè.

-Ok, non pensavo a quello..- le disse a testa bassa.

-Non me ne frega. Va bene così, a qualsiasi cosa tu pensassi non me ne importa!-. Tono freddo. Era tornata la Ellie a cui non importava niente di niente, che non voleva farsi del male nel modo più sciocco che esistesse: l'amore.

Il moro lasciò la mano della ragazza, non aveva più senso ormai tenerla. Non aveva più senso cercare di spiegarle cosa gli era successo, soprattutto perchè in mente aveva un'altra persona. Ellie si sedette vicino a lui, posò la sua testa sulla spalla del ragazzo, ma inaspettatamente non sentì più nessuna emozione che prima, anche solo con un semplice sguardo, gli suscitava.

 

 

---

 

 

Quando tornò a casa, Slash si rese conto della cazzata che aveva fatto: aveva abbandonato Michelle e lei, se fosse stata al suo posto, non l'avrebbe mai fatto. Si sarà sentita tradita.

Si accorse di non avere le chiavi, quindi bussò. Nessuna risposta. Axl era ancora a casa di Ellie, Izzy sarà in giro a piangersi addosso, Steven a drogarsi e Duff..

-Cazzo Duff! Quando servi non ci sei mai!-, urlò il riccio verso la porta, che rimase chiusa.

L'unica soluzione era tornare da Michelle, chiedere scusa e cercare di disintossicarsi veramente. Stavolta ce l'avrebbe fatta!

 

 

-Michelle?!-, aprì la porta di scatto.

-Slash, cristo! Dove diavolo sei stato?!-, urlò lei, scagliandosi contro.

-Mi.. mi sono drogato di nuovo..- ammise mestamente, mentre cercava di togliersi di dosso la sua amica.

-Cazzo! Non ti meriti niente! Io mi faccio il culo per te, per il tuo bene e vengo ripagata così?- stava per mettersi a piangere, quando il riccio la abbracciò e le sussurrò qualcosa. Lei annuì, andò in camera e subito dopo tornò da lui con in mano un pacchetto.

-Ecco, questo è per te.. L'ho preso un paio di giorni fa, mentre pensavo a quello che mi è successo in questi anni.. Da quando tu te ne sei andata..-. Michelle prese in mano quel regalo e con mani tremanti lo aprì. All'inizio non capì di cosa si trattasse, poi quando guardò meglio vide un carillon, quando lo aprì una flebile musica si levò nell'aria, e una ballerina con il tutù iniziò a roteare.

-Sai, quando mi hai confessato che il tuo sogno era quello di diventare una ballerina ti avevo preso in giro.. Ma ora so che non bisogna mai ridere dei sogni.. Non abbandonare mai nessun sogno perchè altrimenti devi masturbarti con la realtà.- scherzò il riccio.

-Ma sarai scemo?- rise Michelle.

 

---

 

-Oh, ciao Jeff!-, disse una ragazza dai capelli rosso fuoco, con delle lentiggini che la facevano sembrare una ragazza dolce.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Duffone