Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: its_cinnamon    26/06/2012    3 recensioni
Negli ultimi mesi non era successo nulla che le avesse sconvolto la vita, ma le affioravano alla mente tanti di quei ragionamenti, fino a toglierle sogni tranquilli. Negli ultimi tre giorni doveva aver dormito sì e no un’ora e mezza. E si notava lontano un miglio. A casa faceva di tutto per non darlo a vedere, infatti i suoi genitori erano convinti che la loro piccola avesse una vita perfetta e spensierata. Non era per niente così.
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.Capitolo 33

 
Lissù faceva abbastanza fresco, più di quanto ne facesse per la strada.
Era un terrazza enorme di un grattacielo che sembrava davvero sfiorare le nuvole.
Di fronte agli occhi di Jamie si aprì una visuale della città magnifica, a quell’ora, poi, con il sole che stava per tramontare il cielo si tingeva di tante sfumature che davano un senso di familiarità a tutto.
-Da qui tutto sembra magnifico …
-Chi ti dice che non lo sia?
La ragazza esitò.
-DuJun, è qui che scappavi alla fine degli allenamenti?
Il ragazzo abbassò la testa e sorrise:
-Quando hai una vita che non è come la vorresti , a volte è un bene scappare – rispose – Bisogna scappare in uno di quei posti in cui pensi che non ti possa succedere nulla. Quei posti che ti fanno sentire davvero a casa.
La ragazza sorrise dolcemente, poi si sedette su uno scalino.
-Volevo parlarti dell’ultima volta. In palestra …
-Aspetta,  - la interruppe lui con tono dolce sedendosi accanto a lei – io ti devo chiedere scusa.
-Scusa?! – continuò la ragazza quasi incredula sempre con un filo di tenerezza che accompagnava le sue parole.
-Si,  -il ragazzo era evidentemente in imbarazzo – io ho agito d’impulso. Mi dispiace. Io a volte non …
La ragazza avvicinò le sue labbra a quelle del ragazzo.
DuJun desiderava quel bacio proprio quanto lo desiderava Jamie.
La ragazza sorrise teneramente:
-Ho capito una cosa – continuò la ragazza – fino ad ora sono stata la persona più triste che esistesse, poi tu mi hai baciata. All’inizio non riuscivo a capire e continuavo ad essere triste, poi ho realizzato. Per essere felice avevo bisogno di quella persona che mi facesse sentire protetta anche quando le paure mi assalivano, quando mi sembra che tutto d’intorno nulla potesse andare per il verso giusto. – Jamie prese fiato - DuJun, a me non importa se non so nulla di te, l’unica cosa che so  è che tu sei la mia forza.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: its_cinnamon