Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Swift13_    26/06/2012    1 recensioni
Mai dire mai.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' una mattina come tutte le altre. Sveglia alle 6.00 del mattino , pronta a fare colazione , lavarmi e cambiarmi. Preparare lo zaino e uscire di casa alle 6.50 per andare a prendere l'autobus. Ogni mattina la solita vita , alzarsi sempre a quell'ora disumana , vedere sempre le solite persone che aspettano l'autobus e sopportare le chiacchiere di Cristina , una mia compagna di classe a cui non do alcuna importanza, è la solita ragazza che ha il padre ricco, si vanta tanto della sua bellezza e del fatto di possedere tanti soldi. Ma in realtà la maggior parte dei ragazzi la considerano tutt'altro che bella , a sua insaputa viene chiamata con un nomignolo : "L'acidella" . Eh si , perchè nessuno la sopporta. Ma nessuno ha il coraggio di infrangere il suo sogno di essere al centro dell'attenzione e di conseguenza viene totalmente ignorata. Lei giustifica il comportamento degli altri replicando ogni santo giorno che il motivo è quello di essere considerata "bella e impossibile". Lo afferma solo perchè è snella , alta e ha i capelli color biondo cenere e gli occhi di un color grigio chiaro. Cristina è l'ultimo dei miei pensieri durante la giornata. La maggior parte del tempo penso sempre a loro, i one direction. In particolare a Niall James Horan, anche se li amo tutti incodizionatamente. Tutte le sue fans lo chiamano Nialler, è un ragazzo di 19 anni compiuti lo scorso settembre, è biondo, bellissimo con gli occhi color oceano e ha un fascino tutto suo. Ovviamente non gli corriamo dietro solo per la sua bellezza, ma soprattutto per il suo talento, e perchè non è come tutti i cantanti famosi che neanche ti degnano di un autografo quando li incontri casualmente per strada. No, lui è totalmente diverso ha un ottimo rapporto con noi fans ed è questa la cosa che ci piace di più. Beh, ovviamente quando ha tempo scrive sul suo account Twitter ma purtroppo non ho la possibilità di incontrarlo. Dopo queste fantasie si torna alla vita reale : La scuola! eh si , in prima ora ho inglese con il professor Arnold , è un tipo okay. Io come al solito sapevo già tutto di ciò che spiegava e così iniziai a ideare il mio futuro. Come mi sarei sentita se fossi diventata famosa ? Sarei stata ammirata da qualcuno ? o forse sarei stata criticata? bhè di certo non mi importava granchè , ciò che volevo era incoronare il mio sogno : diventare qualcuno ed essere notata da Niall, e non per dimostrare alcunchè alle persone che mi conoscono o altro , ma per dimostrare a me stessa , che nulla nella vita è impossibile.
 
Dopo questi progetti, sogni ad occhi aperti oserei dire , venni interrotta dal professor Arnold << Allora signorina Kimberly , di cosa stavamo parlando ? >> fece una pausa e mi fisso attentamente. Io come al solito cercai di incrociare lo sguardo con qualche compagno cercando suggerimenti e ovviamente non mi arrivò nulla di comprensibile, fortunatamente in quel preciso istante entrò un professore di un'altra classe a chiedere delle informazioni riguardo la gita all'estero, e così presi tempo per chiedere alla mia migliore amica Jessica qualche suggerimento riguardo il tema di cui il professore stava disperatamente cercando di farci apprendere, Jess lo enunciò al volo per far si che il proff. non se accorgesse , e io afferrai il concetto. Chiuse la porta dopo che finì di interloquire con il professore dell'altra classe , e mi chiese istericamente << Kimberly , sto aspetta.. >> e venne interrotto dalla campanella, quindi tutto lo sforzo che avevo fatto non era servito a nulla. Bhè meglio cosi.Non volevo che il proff. convocasse di nuovo mio padre per il fatto di essere sempre distratta. Mi avrebbe tolto tutto , soprattutto l'unico mezzo di comunicazione che avevo per informarmi sui one direction : il computer.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Swift13_