Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: carohoranjuice    26/06/2012    1 recensioni
Non avrei mai pensato che sarebbe successo, stringevo in mano il biglietto per il loro concerto. Chiudo gli occhi tremante e respiro lentamente.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Rimango in silenzio ma mi avvicino di più. Lo so che ci conosciamo solo da due giorni ma mi sento come se lo conoscessi da sempre! Si avvicina anche lui.
N-Sai…ti conosco solo da due giorno ma è come se ti conoscessi da sempre…
Oddio! Pensa quello che penso io!
Io-Pensavo la stessa cosa
So che può sembrare troppo per un primo appuntamento ma appoggio la testa sulla sua spalla.
Mi accarezza i capelli.
Horan mi vuoi morta?! No. Dimmelo se è così! Dimmelo perché fai prima a pugnalarmi!
N-Fra tutte le ragazze che ho conosciuto…Ho una strana sensazione con te…Sento qualcosa nello stomaco…Che parte dalla gola e poi continua a scendere…si concentra qui.
Si mette la mano sul cuore.
Non posso crederci. Non può succedere tutto così velocemente!
Si avvicina ancora.
Mi prende il mento con una mano e mi guarda negli occhi. Poi si avvicina piano. Chiude gli occhi e mi bacia. Rimango immobile,come se mi fosse appena caduta una stampante in testa. Sono troppo felice per essere un normale essere umano,troppo contenta, e tutto questo è troppo perfetto per essere la realtà. Dopo quelli che mi paiono anni mi lascia. Noto che ha gli occhi lucidi. Stà per dire qualcosa ma poi si sente un tonfo. Qualcosa rotola davanti a noi e finisce irrimediabilmente in acqua. Sono cinque persone. Quattro ragazzi e una…Cecilia!
N-Ragazzi!
Lu-Non saremmo caduti se Hazza con facesse le puzze!
H-Io non facevo le puzze!
Lu-Hai ragione…Era Liam!
Li-Ehi! Ma che dici?!
Io- Ceci!
Cecilia comincia ad urlare con un sorriso che le parte da un orecchio e finisce sullo stesso orecchio facendo i 360° intorno alla faccia.
Niall mi riaccompagna a casa.
Mentre ci stiamo per salutare i ragazzi e ceci spariscono misteriosamente. Poi ceci rispunta due secondi dopo.
C-Adesso noi andiamo…così potete salutarvi…bene!- mentre pronuncia la parola “bene” muove la lingua nella bocca.
C-Bene! Caro! Bene! Bene!- Ripete il movimento e poi sparisce.
N-Mi dispiace…forse non era quello che volevi…
Ma cosa dice?! È pazzo?! Se ne sta andando deluso. Li prendo il braccio,lo giro e lo ribacio. Poi entro in casa e mentre chiudo la porta sento le voci indistinte di:
H-Allora?! Come è andata?!
N-Non mi sbagliavo! Mi ha ribaciato lei!- Le sento allontanarsi e rido.
Mi addormento velocissima. Il mattino dopo mi sveglio presto e scendo a comprare il giornale per papà. Entro in edicola e vedo una mia foto mentre mi bacio con Niall sulla copertina del giornale.
“Sono fottuta!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carohoranjuice