Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thats ammore    27/06/2012    14 recensioni
“Ti sembra che io son piccola solo perché non l’ho mai fatto Zayn?”
“No.. ma perché tu non sai neanche di cosa stiamo parlando..”
“Perché, tu sì?” gli chiedo, con aria di sfida.
“Io te lo posso insegnare..” dice, avvicinandosi pericolosamente.. "Tu non ti rendi neanche conto di cosa potrei farti provare io..”
Gli sorrido, un sorriso di sfida.
“Ma smettila..”
“Lo vedremo..”
“Ti piacerebbe!”
“E’ una promessa.”
Zayn mi aveva appena promesso che avrebbe fatto l'amore con me?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Allora ragazzi, ditemi, cosa indosserete stasera?” ci chiede Liam.
Siamo tutti seduti al tavolo per cena, e tra un’ora e mezza circa ci sarà la serata in discoteca.
“Beh io la maglietta nuova a righe che ho comprato a Canterbury!” dice Louis facendomi l’occhiolino.
Gli sorrido, ricordando la giornata di ieri.
“Boh, io ancora non lo so.. tanto mi sta bene tutto!” dice Harry con tono beffardo, ovviamente scherzando.
Halley gli da un pugno leggero sulla spalla “Ma piantala Styles!”
“Tu che metti Halley?” le chiedo.
“Non ne sono ancora certa. Tu hai già scelto?”
“Mmmh ancora no..” dico guardando Louis.
Lui mi guarda malissimo e sgrana gli occhi “COME ANCORA NO?” dice alzando la voce.
Scoppio a ridere “Scherzo cretino, è ovvio che metto la camicia nuova..” e appoggio la mia testa alla sua spalla.
“Ecco, mi ero spaventato..” dice, appoggiando a sua volta la testa sulla mia testa “E tu Liam?”
“Non lo so neanche io, Amèlie dopo vieni a darmi una mano per scegliere?”
“Certo!” gli dico sorridendogli.
“Hei.. e perché non io?” gli chiede Halley, facendo la faccia da cucciola triste.
“Perché tu devi ancora scegliere il tuo di vestito, mentre Amèlie  sa già cosa mettersi..”
Annuisco.
“Appunto per questo Amèlie dovrebbe aiutare me!” –Halley.
“Che ne dici se ti aiuto io? Non mi dispiacerebbe vederti provare una decina di vestiti davanti a me..” dice Harry facendole l’occhiolino.
Lei gli sorride e poi gli lascia un altro pugno sulla spalla.
“Mi hai fatto male sta volta!”
“Oddio davvero? Ti prego scusami!” e si avvicina a lui.
“No.. scema!” e la bacia alla sprovvista “Sono di ferro io!”
Halley rimane un po’ perplessa e poi gli tira un altro pugno.
Iniziamo a ridere un po’ tutti.
“Allora facciamo così Liam, io mi vesto e poi scendo da voi e mi trucco da voi. Così mentre ti provi le varie cose io finisco di sistemarmi!”
“Perfetto!”
“Halley, saliamo così dopo aver fatto la doccia aiuto anche un po’ te..”
“Sei un tesoro Amèlie..” e mi lascia un bacio sulla guancia.
-
Dopo la doccia mi vesto velocemente: pantacollant neri, la camicia nuova e per adesso le ballerine, così sto più comoda, ma dopo metterò i tacchi neri. Asciugo i capelli che per fortuna già di natura son lisci, sistemo solo un po’ il ciuffo.
“Halley secondo te dovrei farli ricci?”
“Non dire pazzie! Ti stanno perfetti così!” dice asciugandosi anche lei i capelli.
Dopo varie prove, Halley decide di mettere un vestito rosso con i quadretti bianchi, ma come avevo già detto in precedenza, a Halley stava bene qualunque cosa, anche un sacco dell’immondizia!
Poi legai i capelli e scesi già dai maschi.
Bussai e sentii “Avanti..”.
Beh, quella non era una scena da ‘Avanti’
Louis era con i capelli sparati all’indietro, ma diciamo che i capelli furono l’ultima cosa che notai visto che era con i pantaloni e la camicia ancora aperta che lasciava intravedere il fisico che ancora non avevo avuto modo di notare.
Liam era proprio in mutande, senza problemi. Non era la prima volta che lo vedevo visto che avevamo passato con la classe il ferragosto scorso e avevano deciso di fare il bagno in mutande.
Mi girai di scatto portandomi una mano davanti agli occhi.
Ma siete impazzitiii ? Vestitevi! Subito!”
“Ma questa è la nostra camera..” – Liam.
“Sì ma io vi ho chiesto se potevo entrare! E voi avevate detto di sì eh!”
“Hei che succede qui?”
Riconobbi la voce di Harry, che era appena entrato in camera.
Mi tolsi la mano dagli occhi per esserne più sicura e lei era combinato peggio degli altri.
Era appena uscito dalla doccia e aveva addosso solo l’accappatoio cinto alla vita.
“Oddio santissimo!” mi girai di scatto nuovamente verso Louis e Liam “Ma voi siete tutti matti!”
Nel frattempo Harry ridendo stava entrando nella stanza, sorpassandomi.
“Harry ti sta cadendo l’asciugamano ti prego!” dissi portandomi di nuovo la mano davanti agli occhi.
“Beh non dovresti perdere questa occasione!” e tutti loro scoppiarono a ridere.
Poi mi raggiunse Louis “Dai adesso basta, puoi aprire gli occhi..”
Sbirciai poco e notai che lui si era abbottonato la camicia.
Quasi quasi mi dispiaceva.
Tolsi la mano ma evitai di guardare dietro di lui.
“Sei diventata rossissima, lo giuro! Dovresti vederti!” mi disse ridendo.
Oddio, mi sentivo le guance avvampare.
“Ragazzi se volete me ne vado, davvero..” dissi piano piano, quasi sussurrandolo a Louis.
Per tutta risposta Louis mise un braccio sotto le mie ginocchia e uno sulla schiena, e in un secondo mi ritrovai presa in braccio a urlare.
“Louis che stai facendo?? Ti spacchi la schiena!”
“Ma smettilaaa!” disse portandomi verso dentro la stanza.
“Oddio ti prego Louis, sono pesante! Ti prego!”
“Giuro che non lo sei!” e in un secondo mi buttò sul letto.
Butta un urlo che durò poco, finchè non sentii di nuovo qualcosa sotto il mio sedere, cioè il loro letto.
Ero diventata ancora più rossa di prima, ne ero certa.
Credevo quasi di avere la febbre.
“Tu sei tutto matto Louis!” gli dissi con tono accusatorio.
“E tu sei tutta imbarazzata!” e iniziò a ridere.
Non potei neanche rispondere che Liam mi prese la mano e mi trascinò verso il suo letto, dove c’erano 4 magliette “Quale metto?”
Le guardai attentamente e poi ne scelsi una blu “ e questa puoi metterla benissimo con i jeans scuri..” dissi indicando la sua valigia..
“Okay, adesso provo e vediamo!”
Annuì e sorrisi debolmente.
Mente si allontanava verso la valigia mi sentii abbracciare forte da dietro.
Riconobbi subito che era Louis.
E in quel momento capii che Louis aveva un profumo tutto suo, un profumo di pelle che avrei riconosciuto sempre.
L’avrei riconosciuto tra tutti e la cosa mi fece sorridere.
Senza voltarmi, sicura di me sussurrai “Louis..”
“Ti sei seccata per prima?”
“Per cosa?”
“Che ti ho presa in braccio..”
Risi debolmente “No scemo, avevo paura che ti potessi fare male!”
“Ma Amèlie che dici? Come potevo farmi male?”
“Louis sono pesante e..” mi girò dai fianchi e una volta davanti a me mi squadrò un secondo.
“Dove hai messo tutto questo peso?”
“Nelle tette..” si sentì dietro la voce di Harry.
Inclinai la testa e lo vidi ridere insieme a Liam.
Lo guardai malissimo ma alla fine risi anche io.
Louis guarda!” dissi indicando i fianchi “Mica sono Halley io!”
“Ma che c’entra? Halley è anche troppo magra!”
“No, Halley è troppo perfetta!”
“Dai fattelo dire da un amico, sei perfetta tu!”
Gli misi una mano sul petto e lo spinsi un po’ indietro.
“Come dici tu Lou.. Adesso sistemati i capelli!”
“Già.. e tu non li sistemi i tuoi?”
Mi ricordai che avevo i capelli ancora legati.
In un secondo li sciolsi, mostrando tutta la loro lunghezza.
“Sai Lou oggi volevo farmi i capelli ricci..”
“Perché?? Sono troppo belli così!”
“Per provare! Ma a te non piacciono quelle dai capelli ricci?”
“Solo perché mi piace una ragazza con i capelli ricci non vuol dire che le altre mi disgustano..”
“Capito..”
“E poi tu staresti male con i capelli ricci..”
“Heeei non è vero!”
“Ma guardali..” disse prendendo una ciocca tra le mani “Sembrano seta!”
“Scemo..” dissi ridendo un po’ e scostando i capelli.
“Amèlie come sto?” mi chiamò Liam da dietro.
Mi girai e lo guardai “Stai benissimo!” poi mi rigirai verso Louis“Adesso io risalgo in camera a sistemare le ultime cose..”
“Okay.. ci vediamo direttamente dopo sotto in discoteca!”
Uscì dalla stanza e ritornai in camera.

-

Mezz’ora dopo dalla nostra stanza si iniziò a sentire un po’ di musica commerciale.
“Halley hanno iniziato la serata, andiamo?”
Ancora un minuto..” disse mettendosi ancora un po’ di ombretto.
“Sei perfetta, ma adesso andiamo!”
Si lasciò convincere, si alzò e mi prese per mano “Andiamo..”
Arrivati nella stanza dove avevano allestito la discoteca, trovammo un sacco di gente.
Le tedesche già ballavano come pazze.
Cavolo, potevano avere 14 anni ma sembrava ne avessero 18.
Avevano dei tacchi allucinanti, dei vestiti talmente corti che alcuni potevano sembrare una mia maglietta e mezzo chilo di trucco. Ma erano da invidiare, tantissimo. Avevano un fisico perfetto, è vero anche che erano piattissime, ma non avevano un filo di grasso. Non tutte erano biondissime come avevo notato la prima volta, ma tutte avevano dei capelli lunghi e ben fatti, con acconciature alquanto particolari.
Ballavano alcune tra di loro, in modo abbastanza provocante, altre con qualche italiano del nostro gruppo.
Avrei giurato anche di vedere qualche mio compagno baciarsi qualche tedesca.
I ragazzini tedeschi invece erano bassi, pieni di brufoli, proprio come i normali quattordicenni. Alcuni ballavano sempre tra di loro, ma tipo saltellando e battendo le mani in aria seguendo il ritmo, altri stavano semplicemente seduti a parlare e a guardare le ragazze.
“Amèlie ma tu hai visto i ragazzi?” mi urla Halley all’orecchio per farsi sentire.
“No, credo che ancora debbano scendere..”
“Ho capito.. Andiamo a ballare?”
“Okay..” e la trascino li in mezzo.
Mentre ci scateniamo anche noi un po’, Liam ci raggiunge e inizia a ballare anche lui.
“Liam ma dove sono gli altri?” gli chiedo all’orecchio.
“Qui in giro, non so bene dove..”
Mi guardo intorno ma non li vedo..
Poi qualcuno mi fa un cenno con la mano. Sforzo la vista e riconosco Louis.
Sorrido e mi avvicino verso di lui.
“Heeei bellissimo! Che fai?”
“Volevo vedere che avevano da bere, ma hanno solo acqua e coca cola.. Che prendi?”
“Una coca, grazie!”
“Due coca cole..” dice al ragazzo dietro il bancone, avrei giurato fosse la loro bambinaia.
“Certo che la gente di questo college fa proprio tutto eh..” dico indicando il barista.
“Allora l’hai riconosciuto? E’ quello che ci fa da mamma!”
Inizio a ridere e lui con me.
“E Harry?”
“Non lo so, l’ho perso una decina di minuti fa qua in mezzo..”
“E tu non balli?”
“Tra un po’.. Tu balli con me? Tra tutti questi bambini mi vergogno!”
Gli sorrido “Certo..”
Dopo il bicchiere di coca cola ci incamminiamo verso il centro della pista e iniziamo a ballare e a parlare.
Vedo in lontananza Liam che parla con una tedesca.
Strabuzzo un po’ gli occhi, ma poi sapevo che sarebbe capitato.
Liam è così carino, chi non ci proverebbe.
Louis lo nota pure, e sorride.
“Lou ma perché non ci provi anche tu con una di queste tedesche? Ci stanno subito vedi!”
“Sono troppo piccole! Potrebbero anche incolparmi di pedofilia! E poi non voglio neanche provarci con una così facile..”
Mi avvicino e gli do un bacio sulla guancia “E’ quello che volevo sentire..”
Lui mi guarda dolcemente con i suoi occhi azzurri e poi mi abbraccia forte.
“Ti adoro Amèlie..”
“Anche io Lou, da matti..”
Poi ci stacchiamo e riprendo gli occhi, precedentemente chiusi per l’abbraccio, noto Louis con gli occhi sgranati che guarda dietro di me.
“Oh cazzo..” esclama.
Mi giro anche io di scatto.
Non l’avessi mai fatto.
Vedo Harry avvinghiato a una tedesca altissima.
Si baciano in maniera fin troppo esplicita.
E’ uno di quei baci che a quelle della sua età dovrebbero persino vietare di vedere al cinema!
Mi rigiro verso Lou “Louis vedo trovare Halley, adesso!”
Lui senza neanche guardarmi scrolla le spalle e fa ‘no’ con la testa, poi mi indica con il dito dietro di me.
A circa 5-6 metri da Harry c’è Halley che lo guarda immobile, non facendo niente.
“CAVOLO!” esclamo, dirigendomi verso di lei.
Sono davanti a lei in un secondo e cerco di cogliere qualcosa nel suo sguardo.
Vedo i suoi occhi lucidi che non riesco quasi più a trattenere le lacrime.
“Brutto figlio di puttana..” dice stringendo i pugni.
“Halley andiamo in camera..” le dico prendendole una mano, ma lei la lascia subito.
“Ora gli faccio vedere io..” la vedo dirigersi verso Harry.
“Halley fermati! Non fare cazzate!” dico seguendola, e vedo Louis nel frattempo c’ha raggiunto.
Halley mette una mano sopra la spalla magra della tedesca e la stacca da Harry in un secondo spingendola via. Harry sgrana gli occhi e senza neanche rendersene conto, si ritrova con la mano di Halley stampata in faccia.
Lo schiaffo di Halley deve aver fatto male, davvero.
Il rumore si è sentito quasi più della musica, e la guancia di Harry è diventata in 3 secondi da rossa e viola.
“Pezzo di merda..” gli sussurra Halley, facendoglielo però sentire alla perfezione.
Lui la guarda ancora con la bocca aperta non dicendo una parola, portandosi una mano  sulla guancia massacrata.
Halley si gira e si ritrova la tedesca davanti.
“WHAT THE HELL..”inizia ad urlare.
“STAI ZITTA STRONZA!” le urla velocemente Halley.
Io involontariamente soffoco un risata per la faccia della tedesca sconvolta, a seguire quella di Harry.
Halley si incammina veloce verso l’uscita della stanza.
Louis si avvicina a me e a Harry, lo guarda come a chiedergli spiegazioni.
“No vabbè, ha ragione, me lo sono meritato..” ammette Harry più tranquillo che mai.
“Ma vaffanculo Harry va!” gli dico e inizio ad andare verso la direzione di Halley.
“Amèlie aspetta..” sento chiamare Louis da dietro, ma adesso ho cose più importanti a cui pensare.
Salgo su per le scale e sento sbattere forte la porta della stanza delle ragazze.
Entro velocemente e trovo Halley seduta su una sedia con testa sulle mani e piange.
Il suo pianto mi uccide il cuore.
Mi avvicino e le alzo un po’ di il viso.
“Amore mio..” le sussurro.
“Amèlie ma com’è possibile? Com’è possibile che..che.. che è così stronzo?” e ricomincia a perdersi tra i singhiozzi.
La abbraccio e lei si appoggia alla mia spalla e lascia scendere le lacrime.
“Vieni.. togliti tutto e andiamo a letto..”
La aiuto a togliersi i vestiti, non riesce bene a coordinare i movimenti.
Le metto il pigiama e dopo averle tolto il trucco e lavato bene la faccia così da calmarla un po’, la faccio mettere a letto.
“Halley sto tornando, vado a cambiarmi anche io e torno.. Ti prego, resisti questi 5 minuti e stai tranquilla.”
Lei annuisce, coprendosi ancora di più con la coperta.
Vado in bagno e mi metto il pigiama.
Mentre mi strucco noto che Louis ha il viso tra le mani ed è nella stanza.
Sarà dispiaciuto anche lui, ne sono certa.
Torno in camera da Halley e mi metto vicino a lei.
Adesso si è calmata, ma continua a piangere anche se debolmente.
Sento vibrare il cellulare.
“Amèlie rispondi..” dice con voce tremante.
“No.. non mi va..”
“Dai, ti prego.. può essere importante..”
Sospiro, mi alzo e prendo il cellulare.
Louis.
‘Stanotte scendi? Ho sentito le altre tue compagne che hanno detto che scenderanno..’
Rispondo velocemente, pur sapendo che quel messaggio me l’avrà mandato 15 minuti fa circa.
‘No Louis, resto qui con Halley. Non mi va neanche tanto di vedere Harry in questo momento..’
E invio.
Torno ad accarezzare Halley.
Adesso non piange più.
Con il viso rigato dalle lacrime cerca di addormentarsi.
Non ne vuole parlare, e io neanche.
Non si merita tutto questo.
Dopo venti minuti che guardo Halley dormire e penso a tutto quello che è successo, vibra il cellulare nuovamente.
‘Ti aspetto alla finestra.. parliamo un po’, per favore..’
Lentamente mi alzo dal letto e copro bene Halley, esco dalla stanza e spengo la luce per lasciarla riposare.
Vado in bagno dove già c’è il quaderno e il pennarello che mi aspettano.
E poi c’è anche lui, dietro la sua finestra, che mi aspetta.
Lo vedo scrivere qualcosa appena mi vede.
‘Hai un aspetto terribile, sei a pezzi vero?’
Inizio a scrivere anche io, vedendomi sul cornicione interno della finestra.
Sì, ci sto male Louis. Ci sto male anche io, in un certo senso ci speravo in loro due..’
‘Perché non vieni e ne parliamo un po’?’
‘Non voglio lasciarla sola..’
‘Allora vengo io’
‘Ma guardami, sono un scempio..’
‘Non so a cosa ti riferisci.. mi sistemo e vengo da te, non si discute.’
Poi gira il foglio e continua a scrivere ‘tanto stasera non c’è nessuno nella tua stanza, verranno tutti direttamente nella nostra stanza.’
E subito dopo non mi da il tempo di rispondergli che mi fa cenno con la mano e dal labiale capisco un ‘a dopo’ e lo vedo sparire dalla mia visuale.
Mi  metto davanti lo specchio e mi sistemo un po’ i capelli e mi metto un goccio di fondotinta.
Non so perché l’ho fatto.
Forse volevo sembrare bella ai suoi occhi e non volevo ammetterlo.
Subito dopo questa domanda interna, ritornai in camera.
Mi misi vicino a Halley che ormai dormiva beatamente.
Dopo circa 20 minuti, sentii aprire pianissimo la porta.
Mi alzai lentamente, perché nel mentre avevo preso un po’ di sonno.
Dal buio identificai un’ombra.
Poi entrando sempre di più verso la stanza faceva entrare un po’ di luce da fuori, e in un secondo incontrai i suoi occhi azzurri.
Gli sorrisi, e lui sorrise a me, con il suo meraviglioso sorriso.
Mi spostai verso destra, lasciando libero il posto di sinistra del mio letto.
Louis si avvicino piano piano verso il letto, poi gattonò verso quella che aveva capito sarebbe stata la sua porzione di letto e si mise sotto le coperte.
Io mi girai verso Halley, cioè verso destra, dandogli le spalle.
“Lou..” sussurrai pianissimo.
Lui si avvicino a me con il viso “Sì?”
“Mi abbracci?” chiesi dolcemente, guardandolo negli occhi.
Lui sorrise.
Si mise bene nel letto, si girò anche lui su un fianco verso destra.
Sentii una sua mano toccarmi il fianco, e ciò mi fece spuntare la pelle d’oca.
Lui se ne accorse, infatti la spostò oltre il mio corpo, mettendola davanti a me, sul materasso.
“Tranquilla.. giuro che non ti tocco..” mi sussurrò lentamente “Non avere paura di me..”
Non avevo paura di lui, non ne potevo avere.
Gli presi la mano e gliela misi sopra la mia pancia, poi mi indietreggiai di poco.
Poco abbastanza in modo che la mia schiena aderisse perfettamente con il suo petto e le sue ginocchia rientravano nel ‘dietro del mio ginocchio’.
“Non ho paura di te..” gli risposi, dolcemente.
Senza girarmi, immaginai il suo sorriso.
Potevo giurare di aver sentito il rumore del suo meraviglioso sorriso.
Più che un rumore, sembrava una melodia.
Con l’altra mano incominciò ad accarezzarmi la testa, togliendomi da davanti al viso i capelli.
Non sono sicura di quello che sento, ma credo mi stia dicendo qualcosa.
O meglio, credo stia sussurrando qualcosa al mio orecchio.
Sto proprio sul punto di dormire, per questo non faccio molto caso a quello che sta accadendo.
Decido di concentrarmi un po’ sulle parole che dice, e tutto ciò che riesco a sentire è un debole

Everyone else
in the room
can see it


Everyone else but
..you


Ma non riesco a capire di più di quanto dice tutto piano.
Mi addormento così, tra le sue braccia e il suo calore.
Con la sua voce dolce che mi canta chissà cosa..
Mi addormento con la consapevolezza che così sono al sicuro.
Al sicuro tra le braccia di un altro.
Al sicuro tra le braccia di qualcuno che non è Zayn.
Mentre mi addormento con questo pensiero, mi sento felice.
E questa felicità mi fa sentire male, mi fa morire dentro.




Eccomi eccomi con il nuovo capitolo!
Beh, non vi potete mica lamentare, l'ho postato subito subito! u_u
Lo so, probabilmente vi piacerà molto meno degli altri perchè qui non parlo di
Zayn,
mi dispiace.. Ma dovevo farlo questo capitolo.
E poi dovete cogliere anche il lato dolcissimo di
Louis *^*
Però diciamo che mi sono fatta in qualche modo perdonare visto che il capitolo è bello luuuuungo come piace a voi! :DD

Fatemi sapere se mi sbaglio e se questo capitolo è piaciuto ugualmente oppure no. :)


-  Brevi Ringraziamenti.

Vi voglio rigraziare, davvero.
Nello scorso capitolo ho ricevuto la bellezza di 1O RECENSIONI, raggiungendo così quota 9O RECENSIONIII !
Ragazzi! Questa storia non ha neanche 2 settimane già ho tutta questa gente che mi segue? Ma mi fate sognare *____*

Ringrazio davvero chi mi ha messo tra le seguite, tra le preferite e tra le ricordate.
Ma sopratutto chi recensisce, perchè sapere la vostra opinione è davvero importante per me.
A volte non riesco ad andare avanti se non so cosa vi è piaciuto e cosa no.
Siete la mia forza e la mia voglia di scrivere e continuare questa storia.
Vi adoro, grazie a tutti <3

Guardate,
rendete tanto tanto felici anche loro *_________*

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thats ammore