Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: EmmaStarr    27/06/2012    3 recensioni
E se Harry decidesse, dopo la sconfitta di Voldemort, di scrivere una lettera per ogni persona cara morta a causa del Signore Oscuro?
Piccola raccolta di Drabble sulle morti pił tristi della saga!
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Enjoy it
EmmaStarr
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Fred Weasley, Harry Potter, I Malandrini, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piton

Caro Piton. Con tutto quello che č successo fra noi, č pił che comprensibile che io ti abbia odiato dal profondo del mio cuore. Ma ora che so, che so quello che hai fatto per me, riesco a pensare solo una parola: grazie. Grazie perché sei stato coraggioso fino alla fine, sei stato un eroe nel vero senso della parola, e mi spiace per come sono andate le cose. Non so se dovrei sentirmi quasi geloso, per via di mio padre, ma saperlo mi ha reso pił vicino a te. Grazie Piton, mi hai insegnato davvero tanto. E nulla di tutto ciņ riguarda le pozioni.
Addio.
Harry

 

Angolo dell'autore

Scusate! Scusate scusate scusate... lo so, dovevo mettere anche Piton, l'avevo anche fatta, ma poi... imbarazzo pił totale... l'ho persa. Sģ, l'ho persa nei meandri del computer e sono stata troppo pigra per rifarla. Ma ora dopo tutte queste recensioni in cui mi chiedevate di Piton ho messo da parte la mia sfaccendaggine ed eccola! Non č come prima, ma mi sembra accettabile... *commentino grazie*!

EmmaStarr

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EmmaStarr