Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Panda90    27/06/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che ha perso la sua strada a causa del divorzio dei genitori. Il suo modo di approcciarsi alla vita la porterà al vero amore che la cambierà per sempre. Accanto alla sua avventura ci sono le sue amiche che la proteggeranno e realizzeranno a sua volta un sogno.. Leggete la storia e ditemi che cosa ne pensate. Accetto critiche e consigli. Buona lettura!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una stella, due stelle, tre stelle..”- Eccomi qui in giardino, stesa sul prato a contare le stelle tra una risata e l'altra, un sorso di vodka e un tiro di sigaretta. Mia madre non è in casa e mio padre, beh lui si è trasferito a Washington dopo il divorzio. Che dire, la mia storia è molto complicata. Mi chiamo Ann, ho 18 anni, incarno alla perfezione la tipica ragazza della spiaggia, abbronzata, con gli occhi azzurri e i capelli castano chiaro lisci. Ho un fratello maggiore di nome Kurt e vivo in una piccola villetta in Malibu,California. Mia madre ama definirmi il fardello della famiglia Montgomery e per mio fratello sono una completa nullità, beh come dargli torto? Non ho un lavoro, mi sono diplomata con il minimo dei voti e da un momento all'altro potrei finire in carcere per guida in stato di ebrezza. Vabbè torniamo alla realtà perchè proprio in quel preciso istante sentii Meg, una delle mie migliori amiche, chiamarmi:”Ann..!!”- Era preoccupata, glielo sentivo nella voce, eppure non è la prima volta che mi vede così, dovrebbe essersi abituata.. Aah Meg, la mia piccola Meg dai capelli ricci,castani e gli occhi color cioccolato, quante delusioni e quanti insulti hai ricevuto da me.. -”Ann.. andiamo.. un'altra volta!!”- “Lo sai che mio padre si è trasferito a Washington perchè non sopportava più quella puttana di mia madre..”-cominciai a ridere.. -”Sai una cosa la sbronza non ti si addice affatto..” replicò Meg sollevandomi e portandomi in casa. Mi fece sedere sul divano, mi diede un secchio per vomitare e si sedette accanto a me tenendomi i capelli con una mano. “Mi hai stufata, sempre la stessa storia.. Non ce la faccio più a vederti così. Chiamo Claire.” Se vi state chiedendo chi è Claire beh lei è la mia seconda migliore amica, Hippie per gli amici, poiché è fissata con questo stile. Bella ragazza dai capelli biondi mossi e gli occhi verdi. Loro due sono le uniche persone di cui mi fido veramente, ci sono sempre state, prima e dopo il mio cambiamento. Le adoro. “No, non chiamare Claire! Non voglio sentire la ramanzina..”-” Troppo tardi, le ho appena mandato un messaggio. Comunque dovresti ringraziarmi perchè non ho chiamato tua madre, ma la prossima volta e spero non ci sarà mai, non la passerai liscia!”Ok era arrabbiata.. come biasimarla? L'avevo combinata grossa per l'ennesima volta. Sentii bussare alla porta: “ Accidenti che lampo!” disse Meg girando la maniglia. “Ciao Meg, mia sorella è.. Ann! Non ci posso credere, sei sempre la solita guasta feste, la mamma andrà su tutte le furie come al solito, hai rovinato la sua cenetta romantica con Steve!!” - “Chi è Steve? E poi non preoccuparti lei non sa niente.. comunque sto bene, grazie per l'interessamento!”- Kurt sbuffò e mi lasciò sola con Meg. Dopo pochi minuti arrivò anche Claire.. Appena oltrepassò la soglia mi puntò il dito contro e disse:” Piccola fannullona che non sei altro.. se ti azzardi di nuovo a conciarti di questa maniera, ti giuro che..”- “..ti ci porto io stessa dalla polizia!!” conclusi la sua frase con una certa soddisfazione. Claire è la sorella che non ho mai avuto, si comporta come tale, cerca di proteggermi e ogni volta mi ripete sempre le stesse parole tanto da essermele imparate a memoria.. “Non scherzare con me signorina..” * ring * il telefono di Claire squillò:” Pronto Mamma, si sto arrivando.. ho detto che sto arrivando non preoccuparti..” Chiuse il telefono e mi guardò intensamente negli occhi:” Noi due abbiamo un conto in sospeso non dimenticarlo mai! Buonanotte e ricorda: Pace e amore”- Con queste parole se ne andò.. Meg cominciò a ridere:” Wow quella ragazza non sta proprio bene!”-”Lo so!” dissi. Cinque minuti dopo Meg mi portò in camera da letto e mi rimboccò le coperte come era solita fare. Mi diede la buonanotte e se ne andò anche lei.. Meg, invece, è come la mamma che ho sempre voluto avere.. Insomma le mie migliori amiche sono la mia vera famiglia e questo non cambierà mai.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Panda90