Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Panda90    28/06/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che ha perso la sua strada a causa del divorzio dei genitori. Il suo modo di approcciarsi alla vita la porterà al vero amore che la cambierà per sempre. Accanto alla sua avventura ci sono le sue amiche che la proteggeranno e realizzeranno a sua volta un sogno.. Leggete la storia e ditemi che cosa ne pensate. Accetto critiche e consigli. Buona lettura!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ann.. Ann, svegliati!”- Mia madre mi stava chiamando ormai da un quarto d'ora eppure io non ne volevo sapere di risponderla: “Tuo fratello mi ha raccontato tutto!”- Pff, pensa davvero che me ne freghi qualcosa di quello che sta dicendo? Si sbaglia.. “Sei in punizione!”-”Che cosa??”Gridai, innervosita dalla presenza di mia fratello che mi guardava come per dire 1 a 0 per me:” Hai sentito bene, sei in punizione per una settimana. Non potrai vedere Marty né tantomeno Caroline perchè da oggi in poi non uscirai più di casa per una settimana”.. “Mamma sono Meg e Claire!” la guardai con un certo disprezzo, non sapeva neanche il nome delle mie uniche ragioni di vita. “.. E io che ho detto?” Sbuffò e uscì dalla camera sbattendo la porta. “Ti odio!” bisbigliai tra me, “..Non ho mai odiato una persona così tanto in vita mia” Ad un certo punto suonò il cellulare. Era Josh, mio padre. “Pronto.. Papà. Papà..? La linea è disturbata”-” Piccola.. tesoro mi senti?”Gridò mio padre, -” si adesso si! Da quanto tempo.. mi manchi tanto!” Una lacrima scese dai miei occhi -”Anche tu mi manchi tanto piccolina mia. Dimmi, come vanno le cose con tua madre?” chiese -” Tutto bene. A parte il fatto che sono stata messa in punizione per una settimana” Risposi scocciata -” Cosa? Che hai combinato Ann?” Ok quando fa così proprio non riesco a nascondere la verità -”Beeh.. Mi sono ubriacata, ho vomitato e ho quasi rovinato il suo appuntamento con Steve. Fortunatamente non è successo altrimenti avrei dovuto scontare più di un mese di punizione” Risposi -”Ann! Perchè fai così? Lo so che detesti tua madre ma credimi non è colpa sua se abbiamo divorziato! Non è colpa di nessuno, è successo punto e basta.” Spiegò mio padre. -” Si certo, come no!” Lui mi voleva bene e diceva quelle cose soltanto perchè io potessi odiare di meno July Parker, meglio conosciuta come mia madre. -” Lo so che pensi di essere grande abbastanza per sapere tutta la verità ma io preferisco continuare a darti questa versione dei fatti!” Rispose un po' pentito di aver parlato.. -” Allora ammetti che c'è qualcosa che io non so! Ti prego se davvero mi vuoi bene dimmi la verità” Risposi con il cuore in gola. -” Piccola ti devo lasciare, il lavoro mi aspetta.. buona giornata ci sentiamo domani, ciao e comportati bene!” -”Aspetta.. Papà?..Papà!” Aveva riattaccato perchè voleva evitare a tutti i costi l'argomento? Poco dopo entrò Kurt -”Non si usa bussare? Comunque grazie per aver fatto la spia come sempre!” Sbuffai innervosita. -”Di niente!” rispose con aria vittoriosa.. -” Preparati, ci sono Claire e Meg di sotto che ti stanno aspettando” detto questo uscì senza chiudere la porta. “Inizia un'altra giornata” pensai tra me. Successivamente corsi in bagno, mi diedi una sciacquata veloce, mi vestii e raggiunsi le mie amiche. “Oh no!” pensai.. Mia madre stava parlando con loro e non sembrava molto contenta. “Hey Ann” mi salutò Claire.. “Mi scusi signora Montgom.. Parker, ma noi dovremmo andare ad un concerto e siamo già in ritardo, ci perdoni! Arrivederci!” Concluse Meg trascinandomi fuori casa seguita da Claire. “ Ok che cosa vi ha detto?” Chiesi preoccupata “Ci ha parlato della tua punizione..”-”Più che meritata” concluse Claire.. “ Non mi dire che ancora ce l' hai con me??” Risposi triste “ Si! E la tua faccia da cucciolo non mi farà cambiare idea.. o forse si??” “Ahahah lo sapevo che avresti ceduto prima o poi” Dissi fiera di me. Claire sbuffò per poi sfoggiare uno dei suoi magnifici sorrisi.. “Allora complimenti per la scusa del concerto! Che cosa facciamo oggi?”- “Non era una scusa Ann. Ti ricordi?? Ieri ti ho parlato del concerto dei One Direction.. Che memoria corta che hai!” disse scocciata “Il concerto di chi?” risposi perplessa.. “ Aspetta non mi dire che non conosci i One Direction?!” Si intromise Claire. “é obbligatorio conoscerli?!” Risposi. “Accidenti si vede che guardi molta TV” sbuffò Meg. “Non preoccuparti..”Rispose Claire “Oggi avrai l'occasione di conoscerli o almeno di vederli cantare” -” Dobbiamo per forza andarci? Non mi va proprio” più che una affermazione sembrava una supplica. “Mi dispiace ma non puoi stare sempre al bar a strafocarti di alcool.. Devi vivere anche un altro tipo di vita.. più serena!” esordì Meg. “Ma..” -” Niente ma! Oggi vieni con noi punto e basta” rispose Claire. Così ci avviammo sulla spiaggia dove si teneva il concerto e aspettammo sei lunghissime ore in attesa dell'arrivo dei cantanti.. “ Ragazze, ragazze!” gridò Claire “Una tizia mi ha appena comunicato che i One Direction faranno autografi e foto dopo il concerto.. aaah sono così emozionata” -”Urrà” risposi sarcastica. Finalmente la musica cominciò a sentirsi in sottofondo fino a diventare sempre più alta e ad un certo punto uscirono cinque ragazzi da dietro il backstage.

 

Siete curiosi di sapere come continua? Fatevi sentire!! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Panda90