Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheisfaith    27/06/2012    4 recensioni
Fan fiction sui One Direction. Una ragazza si trasferisce a Londra e conosce i ragazzi,innamorandosi perdutamente di Louis,che però sta con Eleanor. Ma col tempo qualcosa cambierà e Louis dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per entrambe le ragazze. Chi sceglierà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci giunti alla fine di questa fan fiction. Spero vi piaccia questo finale,perché davvero non avevo ispirazione e quindi ho improvvisato con quello che mi è venuto in mente al momento. Ho messo i POV di Liam ed Harry,così hanno parlato tutti. Ci sentiamo alla fine con i ringraziamenti,buona lettura.

Liam

La famosa pop band anglo-irlandese,i One Direction,ha annunciato il suo grande ritorno con un tour che toccherà le principali città mondiali. Sembra che le cose siano tornate alla normalità tra i due membri coinvolti nei recenti gossip e scandali,Zayn Malik e Louis Tomlinson. E la misteriosa ragazza a quanto pare ha fatto una scelta. Vi mostriamo in anteprima le foto che la ritraggono mano nella mano con il membro più grande della band,mentre pesseggiano per le strade di Londra...
Spensi la tv,odiavo sentire i pettegolezzi,specie se riguradavano un mio amico. Il nostro ritorno inatteso aveva fatto scalpore e le date del tour,annunciate qualche giorno prima,erano già tutte sold out. La precedenza spettava all'Australia e agli Stati Uniti,ma avevamo deciso di cominciare con l'Inghilterra e l'Europa,per poi passare al resto del mondo.
Inutile dire che in quei giorni eravamo tutti in fremente attesa,mancava poco al nostro concerto di ritorno a Londra e non stavamo più nella pelle. C'era sempre un via vai di persone che entrava e usciva dalle nostre case e cominciavo a non sopportare più tutta quell'ansia che ci stavano mettendo.
Mancavano poche ore al grande evento e stavamo andando nello studio di registrazione per il sound check.
"Ancora riesco a crederci che stasera torneremo sul palco!" esclamò entusiasta Niall. La sua allegria riusciva a contagiare tutti,mettendoci di buon umore.
"Questa sera l'intera Londra tremerà!" esultò Louis,fin troppo euforico.
"Cercate di calmarvi,ragazzi. Non è il nostro primo concerto." dissi io. 
"Sei sempre il solito guastafeste!" disse Harry fingendosi offeso.
Scoppiammo a ridere tutti quanti,per poi entrare nello studio dove trovammo Paul ad attenderci.
Provammo le canzoni,perfette come sempre,e poi ci concessero quelle poche ore rimaste libere.
"Dove andiamo?" domandò il riccio.
"Io devo vedermi con Jamie,quindi vi saluto." disse Louis,correndo via.
"Perché non andiamo in spiaggia?" propose Niall,addentando un panino.
L'idea non dispiacque a nessuno,l'estate era ormai vicina e in quei giorni faceva davvero caldo. Avevamo tempo sufficiente per arrivare in spiaggia,farci un bagno e tornare,così salimmo in macchina con Harry e ci dirigemmo in spiaggia.
Ci liberammo dei vestiti e ci tuffammo tutti e quattro in acqua in mutande. Come al solito,Harry divenne il bersaglio per i nostri scherzi.
Passammo un'oretta in tranquillità e ce ne andammo a malincuore. Harry scosse i capelli come fa un cane col pelo bagnato e tutti ridemmo. 
Ce ne tornammo a Londra in tempo per poterci fare una doccia e presentarci al concerto,dove notammo Louis attenderci insieme a Jamie e Paul.
"Dove siete stati?" ci rimproverò Paul.
"In giro." rispose Zayn,alzando le spalle.
"Forza,è ora." concluse poi Paul,accompagnandoci nel backstage per gli ultimi preparativi.
Sentimmo chiaramente le urla delle fans al di là del backstage e sorrisi,mi era mancato tutto il loro affetto.

Harry
Mi era piaciuta l'idea di andare in spiaggia,anche se come al solito ero stato preso di mira per gli scherzi. Essere il più piccolo a volte è davvero odioso!
Eravamo nel backstage ed ero già pronto,così decisi di lasciare un attimo il camerino e avventurarmi  nei dintorni. Mancava ancora mezz'ora,avevo tutto il tempo necessario.
Non sapevo con esattezza il perché,sentivo il bisogno di allontanarmi dai amici per un po',di dimenticare per un attimo che ero Harry Styles,la popstar famosa in tutto il mondo. Per quel poco tempo che mi separava dal concerto,volevo solamente essere Harry.
Presi a camminare stando attento a non farmi beccare da Paul o dai bodyguard e sgattaiolai fuori,all'aria aperta.
Il sole alto nel cielo mi avvolse con i suoi caldi raggi,mancava poco al tramonto e il cielo stava assumendo delle tonalità di arancione sfumate che rendevano quello spettacolo una visione splendida per gli occhi.
Rimasi nei dintorni,con la mente intenta a crogiolarsi nei suoi pensieri,tanto che non mi accorsi di essere andato a scontrarmi con qualcuno.
Abbassai lo sguardo,ritrovandomi di fronte ad una ragazza dai lunghi capelli ramati ondulati e dei grandi occhioni nocciola che mi fissavano sconcertati.
Sorrisi,mentre lei arrossì vistosamente. Doveva essere sicuramente una fan.
"Ti chiedo scusa,non ti avevo vista." dissi,porgendole la mano. "Io sono Harry." scontato,ma non sapevo cosa dire. Lei era rimasta immobile a fissarmi e sembrava sul punto di avere un infarto. "Come ti chiami?" chiesi,sperando di riuscire a farla calmare.
"Anne." rispose lei con un filo di voce. Era davvero bellissima quando arrossiva,così delicata e innocente.
"Sei qui per il concerto?" domandai. Anne annuì,alzando lo sguardo e sorridendo appena. "Andiamo?" lei spalancò gli occhi.
"I-insieme dici?" mormorò incerta,abbassando di nuovo lo sguardo.
"Si,insieme. Tanto dobbiamo andare entrambi,no?" Anne sorrise e mi affiancò e tornammo dentro.
Durante il breve tragitto parlammo tanto,mi aprii a lei come non avevo mai fatto in vita mia. Sentivo che potevo fidarmi di lei. Mi raccontò qualcosa in più su di lei e la ascoltai incantato. La sua voce era il suono più bello che avessi mai sentito.
Per un attimo mi dimenticai di avere un concerto da fare,di essere uno dei componenti di una band. Mi dimenticai di tutto,ero semplicemente me stesso come non ero ormai da molto tempo.
Il bodyguard all'entrata mi vide e mi disse di entrare immediatamente,in quanto stavano aspettando solo me. 
"Lei è con me." dissi all'uomo,vedendo che aveva bloccato Anne.
Tornò al mio fianco e riprendemmo a camminare,fin quando Liam non mi venne incontro.
"Si può sapere dov'eri finito? Stavamo tutti aspettando te!" disse,spostando poi lo sguardo su Anne. "Ciao. Sono Liam,tu chi sei?" Sorrise;vidi Anne sbiancare,di certo non si aspettava sarebbe finita così la sua serata.
"Lei è Anne,l'ho incontrata qui fuori. Abbiamo parlato tanto,è simpatica ed è una nostra fan così ho deciso di farla entrare con me." risposi,vedendo la ragazza al mio fianco riprendere pian piano il suo colorito.
"Paul si arrabbierà,Harry." 
"Starà nel backstage con le ragazze,che problema vuoi che ci sia?" Liam sbuffò leggermente contrariato,sapevo che aveva ragione ma io non volevo che tornasse tra la folla. Volevo vederla lì,così come Louis e Niall vedevano le loro ragazze.
La lasciai nel backstage assieme a Madison e Jamie,le stampai un bacio sulla guancia e corsi dagli altri. 

Jamie
Io e Madison avevamo appena salutato i nostri fidanzati,da come aveva detto Louis stavano aspettando Harry che non si sapeva dove fosse. Sarà uscito a rimorchiare qualche trentenne. Risi a quel pensiero,in quanto conoscendo il riccio,l'idea non era poi così assurda.
Raggiunsi la mia amica nel backstage,da dove avevamo ampia visuale del palco. Le fans erano in visibilio,un urlo si alzò dalla folla quando fecero il loro ingresso. Vidi Louis sorridere e poi la musica partì.
Mi voltai e vidi una ragazza di pochi anni più piccola di me osservarci.
Si avvicinò timida e io la raggiunsi. "Tu chi sei? Cosa ci fai qui?" domandai,squadrandola da cima a fondo.
"M-mi chiamo Anne,mi ha detto Harry di stare qui con voi." rispose lei,estremamente in imbarazzo.
"Io sono Jamie,lei è la mia amica Madison." indicai la mia amica,troppo intenta ad osservare Niall da non accorgersi della presenza di Anne.
Tornai da Madison e la presentai,per poi tornare a godermi lo spettacolo. Harry si voltava spesso a guardare Anne,sorriddendole,e lei puntualmente arrossiva e ricambiava il sorriso molto timidamente. Niall non riusciva a smettere di fissare la mia amica,tanto che Liam fu costretto a richiamarlo più volte.
Louis mi osservava di sfuggita,ammiccando e facendo comparire sul suo volto uno dei suoi meravigliosi sorrisi. Quanto lo amavo!
All'improvviso ancorò i suoi occhi di cielo nei miei,tanto che sobbalzai. Mi stava fissando intensamente e lui sapeva bene che non riuscivo a reggere quel suo sguardo così profondo. Continuava a cantare 'Same Mistakes' insieme agli altri,senza smettere di sorridere.
Ricambiai il sorriso e sentii la canzone terminare. Li avevo ascoltati diverse volte,ma mai dal vivo,e le emozioni che stavo provando ascoltando le loro magnifiche voci cantare all'unisono,mi riempivano il cuore di gioia.
La musica si fermò e vidi Louis avvicinarsi verso il bordo del palco,col microfono in mano.
"Grazie per essere qui stasera. Nonostante tutto quello che è successo,voi non avete mai smesso di supportarci e questa serata è per voi!" urlò l'ultima frase,facendo sollevare un urlo dalla folla."Ma se stasera noi siamo qui,a cantare su questo palco per voi,è solamente merito di una persona." si interruppe e mi guardò. Poi riprese a parlare,senza smettere di fissarmi. "Una persona importante per tutti noi,ma che per me è indispensabile." le fans piombarono nel silenzio,alle parole di Louis. "Una persona che è entrata nella mia vita e me l'ha stravolta come un uragano,senza chiedermi il permesso e senza lasciarmi modo di reagire. Una persona che per me è diventata essenziale come l'ossigeno. Gente,fate un applauso alla mia ragazza,Jamie!"ero in lacrime,erano le parole più belle che avesse mai potuto dire. E l'aveva fatto davanti a migliaia di fans.
Non avevo il coraggio di salire sul palco,nonostante l'incitamento dei ragazzi e dei fans. Mi voltai verso Madison e l'abbracciai,in lacrime.
"Va' da lui." mi sussurrò,mostrandomi uno dei suoi sorrisi. Guardai Anne,quella ragazzina che in qualche modo aveva ottenuto le attenzioni di Harry. Aveva gli occhi lucidi,mi si avvicinò e mi abbracciò. Sobbalzai,non mi aspettavo quel gesto,ma poi cominciò a piangere con me e non potei fare a meno che stringerla a me. "Deve amarti davvero tanto,per dire quelle parole davanti a tutti." disse lei,sorridendo. 
Mi asciugai le lacrime e mi voltai verso il mio ragazzo. Stava sorridendo e mi stava incitando a raggiungerlo. "Non farlo aspettare,vai da lui." esclamò Anne.
Madison annuì,dando ragione alla ragazza. Mi sporsi appena e controllai quanta gente ci fosse. Davvero troppa,non posso farcela.
Avevano tutti lo sguardo fisso nella mia direzione,stavano tutti aspettando che uscissi. Presi un grosso respiro e mi voltai per l'ultima volta verso Madison e Anne,che annuirono. Mossi qualche passo incerto,Louis si avvicinò a me sorridente e io corsi tra le sue braccia,scoppiando di nuovo in un pianto di gioia.
"Perché piangi?" mi domandò,stringendomi tra le sue braccia. 
"Piango perchè sono felice. Hai detto delle parole splendide,qui davanti a tutti i fans,senza temere il fatto che magari loro non mi sopportino per quello che è successo."
"Oh non è così,credimi."
 mi alzò il viso,le sue iridi azzurre mi stavano scrutando. "Guarda tutte queste persone,vedi come sono felici? Li vedi i loro sorrisi,i loro occhi colmi di lacrime di gioia? Se tu non mi avessi spinto a perdonare Zayn,questo non sarebbe potuto accadere. E' tutto merito tuo e loro lo sanno." 
"Ti amo Louis." mi asciugai le lacrime,mentre sentimmo un coro in sottfondo gridare "Bacio! Bacio! Bacio!" ci voltammo verso la folla e sorridemmo,posai lo sguardo sul suo viso che tanto amavo e unii le mie labbra alle sue,dando vita ad una lenta danza. 
Sentimmo urli di gioia e incoraggiamenti,c'eravamo solo io e lui in quel momento. Lasciai che le sue labbra si appropriassero delle mie e la sua lingua esplorò la mia bocca. 
Mi ricordai che avevano un concerto da terminare,così interruppi quel contatto così magico e gli sorrisi. Tornò dagli altri e ripresero a cantare 'Stand Up'
Il pubblico cominciò a cantare con loro,era incredibile come riuscissero a coinvolgere tutti quanti e a entrare nei loro cuori con le loro magnifiche voci.
Poi fu il turno di 'One Thing' e lì Louis mi chiese di raggiungerlo.
Non osai chiedere nulla e lo raggiunsi sul palco,dove Liam cominciò a intonare la prima strofa.

I've tried playing cool but when I'm looking at you
I can't ever be brave,'cause you make my heart race


Poi fu il turno di Harry,che fece cenno ad Anne di raggiungerlo.

Shoot me out of the sky,you're my kryptonite
You keep making me weak,yeah frozen and can't breath.


La ragazza cominciò a piangere di gioia,e il riccio l'abbracciò.
Cantò anche Zayn,fin quando non arrivò il ritornello e anche Madison raggiunse Niall sul palco.

So get out,get out,get out of my head and fall into my arms instead
I don't,I don't,don't know what it is,but I need that one thing and you've got that one thing.
So get out,get out,get out of my mind and come on,come into my life
I don't,I don't,don't know what it is,but I need that one thing and you've got that one thing.


Harry,Louis e Niall pronunciarono quelle parole guardandoci dritte negli occhi e quando la canzone terminò,tutti e tre ci baciarono.
Il pubblico si lasciò andare ad un urlo di gioia mai sentito prima,mi lasciai andare al tocco del mio ragazzo,che riprese a baciarmi con una dolcezza mai vista prima,ma anche con tanta passione.
"Se dovete fare certe cose,andatevene in una camera d'albergo che so!" Liam interruppe quel momento,scatenando le risate di tutti quanti i presenti.
Lo abbracciai,capendo che volevano un po' d'attenzione anche loro. "Sei sempre il solito guastafeste,Liam!" misi il broncio e lui rise. 
"Ma ti voglio bene comunque." sentenziai,stringendomi tra le sue braccia.
"Oh grazie,anche io te ne voglio." rispose lui.
Poi andai ad abbracciare il mio migliore amico,che stava discutendo allegramente con Madison su chi dei due mangiasse di più. Non riuscii a trattenermi e gli risi in faccia.
"Scusatemi,ma i vostri discorsi mi fanno ridere." ammisi,mentre i due biondi misero il broncio.
Li abbracciai insieme,ritrovandomi schiacciata tra loro come un hamburger. "Vi voglio bene ragazzi!" esclamai.
"Anche noi,piccola." rispose Niall,schioccandomi un sonoro bacio sulla guancia.
Andai da Harry,ma lo ritrovai avvinghiato ad Anne e così non lo disturbai. Vidi Louis,Liam e Zayn parlare alle fan,così mi avvicinai alle loro spalle e saltai addosso a Zayn,rischiando di farlo cadere.
"Vuoi farmi cadere,per caso?" rise il moro,reggendomi  sulla sua schiena.
"Saresti atterrato sulle fan e credimi,a loro non sarebbe dispiaciuto affatto." cominciai a ridere senza freno,gli altri si unirono alla mia risata.
"Ti voglio bene,Zayn." dissi tornando seria,guardandolo negli occhi scuri.
Lo vidi avvicinarsi al mio viso e un brivido mi attraversò la schiena. Vidi Louis guardarlo malissimo,ma le nostre paure sfumarono all'istante.
Zayn mi depositò un bacio sulla guancia,sfoggiando uno di quei sorrisi che ti fanno rischiare l'infarto. "Ti voglio bene anch'io,piccola." 
Ricambiai il sorriso e andai da Harry,assalendolo letteralmente.
"Aiuto! Mi vuole uccidere!" urlò lui,facendo ridere tutti.
"Sei un idiota." dissi,fingendomi offesa. "Volevo solo abbracciarti."
"Vieni qui."
 mormorò,prima di stringermi tra le sue braccia. "Ti voglio bene Hazza!" dissi,fissandolo nelle iridi verdi.
"Anche io,Jamie." sorrise e sciolse l'abbraccio,sorridendo alla piccola Anne che lo guardava adorante.
Mi precipitai tra le braccia del mio Louis,saltandogli letteralmente addosso e prendendo a baciarlo con foga. "Ma come siamo voraci,oggi." rise sulle mie labbra. 
"Ti amo Louis,non hai idea quanto." sussurrai a fior di labbra.
Mi guardò dritta negli occhi,perdendomi in quell'azzurro così limpido.
"Ti amo anche io,da morire. La mia vita non avrebbe senso,senza te." detto questo,tornò sulle mie labbra riprendendole a baciare e mandandomi in paradiso come solo lui sapeva fare.



                                                                                           FINE

Eccoci alla fine. Vi è piaciuto? Ho soddisfatto le vostre aspettative? Come sempre lasciatemi una recensione con i vostri pareri,voi non avete idea di quanto mi facciano piacere le vostre opinioni.
Detto questo,sono un po' triste per la fine di questa fan fiction,mi sono affezionata tantissimo ai personaggi e mi sono divertita ad immaginarli 'reali' in un certo senso. Ma come ogni cosa,tutto ha una fine. Vi ringrazio tutte quante per aver letto,ci sono quasi quattrocento visualizzazioni al primo capitolo e questo mi riempie il cuore di gioia,credetemi.
Ringrazio chi ha recensito e anche chi ha solamente letto,non sapete quanto questo conti per me.
Ringrazio la mia meraviglia,hisfault alias Giulia,che con le sue meraviglose recensioni mi ha spinto ad avere quel poco in più di fiducia in me stessa e mi ha fatto piangere per le dolcissime parole che mi ha riservato. Grazie di cuore,davvero.
Ringrazio Ben,che mi sopporta sempre e che non vede l'ora di leggere la mia nuova fan fiction (ebbene sì,ne ho scritta un'altra e penso che la pubblicherò presto.). Ti amo,sappilo,le tue recensioni sono sempre meravigliose.
Ringrazio Melania,che ha cominciato a leggere questa ff alle tre del mattino di qualche settimana fa ahaha tu sei matta.
Ringrazio Alessia,la mia Alessia a cui voglio un bene inimmaginabile,che è stata la prima a cui ho parlato dell'idea di scrivere questa fan fic. Grazie per tutto quello che hai fatto per me,non saprò mai come ringraziarti. Ricordati sempre che ti voglio bene.
Okay,mi sta scendendo una lacrima,sappiatelo. Come mio solito ho scritto un papiro,quindi concludo.
Grazie ad ogni singola persona che ha letto questa storia,spero che leggiate anche l'altra che ho cominciato a scrivere. Siete la mia forza.
Le lacrime stanno uscendo,maledizione. E' colpa di Iridescent dei Linkin Park ahah
Grazie a tutti,davvero.
Con amore,Federica :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisfaith