Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallHoranGotMyHeart    27/06/2012    1 recensioni
Daphne incontra 5 nuovi compagni di classe in un college che sembra l'inferno ma in verita si rivela il paradiso....
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Vorrei che questo momento non finisse!. Sussurai io.
- Non finirà mai. Mi rassicurò lui.
-Però ... ti potresti alzare da me?
- Ops ! Certo... scusa
- Non ti preuccupare è tutto ok.!
Si alzò e poi mi porse la mano per alzarmi.
- Allora...
- Allora... . Un'altro momento di imbarazzo in arrivo!!!!
-Scambiamoci i numeri! . Propose lui.
- Anche i numeri di stanza! . Aggiunsi io entusiasta ,,,'' Daphne ora scambiatevi anche i cervelli no ?! '' 
Dopo esserci assicurati un sistema di comunicazione a distanza andammo in cortile.
-  A  dopo!
- A  dopo!
Secondo il programma alle 8:00 p.m la mensa riapriva x la cena perciò bisognava andare a mangiare. Non ero certa se Niall lo sapesse cosi alle 7:50 p.m andai nella sua camera che era una camera da 5. 
Entrando vidi qualcosa di ehm....assurdo . Un disordine ovunque. Solo il letto di Niall era tenuto benone gli altri non si distinguevano con tutta la robba sopra. Vidi Louis che mi salutò allegramente.
- Hey Daph! 
- Ciao Louis ...
- Cerchi Niall?
- Be si a dire il vero devo dirgli che la cena in mensa è tra 10 min.
- Ma gli altri dove sono?
- Chi? Zayn e Liam sono già a mensa , Harry non sò dove sia!. Ma Niall dovrebbe essere da qualche parte nella stanza tu cercalo io vado a mensa , ho una fame!
- Ok . ma... . Mi salutò con la mano e se ne usci. - Ma come faccio a orientarmi in questa giungla amazonica?!
Andai in giro.... trovai cose assurde e indescrivibili... trovai il bagno. Sentii un rumore di doccia , qualcuno si stava lavando.
- Si può entrare? . Bussai alla porta ma oltre al rumore dell'acqua non si sentiva altro, così entrai. 
-Ehm sono Daphne! 
-Oh Dap dammi 5 min ed esco!
- Certo, volevo solo dirti che la cena è tra 5 minuti! Ti aspetto lì?
- Si!
- Ciao !
- Ciao!
Andai in corridoio dove vidi Harry parlare con le mie compagne , le ''brave ragazze'' che sorridevano e annuivano , poi quando mi videro smisero subito e fecero finta di niente.
- Ti è piaciuto lo shampoo per tacchini? . Li domandai sarcastica.
- Certo! . Sorrise lui, ma il suo sorriso era strano come se sapesse come la cena sarebbe andata a finire.
- Niall mi ha detto del ''imitò un bacio''
Feci una faccia indifferente.
- Buona cena, e che ti vada di traverso!
Mi fermarono la signora Pillins , prof. di chimica a dirmi che il mio compito fosse andato con successo, ritardai di 10 min. Poi appena fui libera dalle sue grinfie corsi verso la mensa.
Entrai  presi il vassoio e dalle cose da mangiare , mi incamminai verso il tavolo di Niall ( a pochi passi dal tavolo dietro al bancone dei dolci )e vidi una rossa dalle mesces blu o meglio, Emily Becks che era seduta al mio posto accanto a Niall e faceva la gatta morta, ridevano tutti e due, pensa che stessero scherzando quando ella si sbilanciò in avanti e bacio Niall dritto sulle labbra. Avrei voluto urlare, piangere e persino morire ma non sapevo che fare. Non potevo fare lo shampoo anche a lui cosi con quel poco di dignità che avevo presi il dolce e mi indirizzai al mio tavolo solitario. Passando per il tavolo di Niall vidi lui con le labbra ancora siggilate a quelle di Emily. Quqndo tutti e due riaprirono gli occhi Niall mi vide perchè io mi fermai a per un secondo al loro tavolo. La sua faccia era come se avesse rivelato a tutto il mondo che lui portava i boxer di Winny the poo .
- Daph!. Pronunciò 
Gli altri mi videro e sapendo del mio bacio con lui si sentiro in una figura di merda. Harry mi guardò ma io non ricambiai lo sguardo. 
Me ne andai al tavolo sotto lo sguardo di tutti.
 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallHoranGotMyHeart