Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Levity    12/01/2007    7 recensioni
Seguito di 'Bittersweet in love'. House e Cameron finalmente insieme, e con una novità in più da affrontare. Wilson che comincia a provare sempre più interesse per una certa donna. E poi...

[ NdAdmin: questo riassunto è stato modificato dall'amministrazione poichè non conteneva alcun accenno alla trama. L'autore è invitato a cambiarlo con uno di sua creazione. ]
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 - A NEW BEGINNING

 

Allison Cameron dormiva tranquilla nel suo letto, accanto a lei, anch’esso profondamente addormentato c’era Gregory House. Era teneramente abbracciato a lei, non si erano mossi dalla posizione nella quale erano andati a dormire, stretti l’uno all’altra, mentre lui per farla addormentare le aveva sussurrato parole dolci all’orecchio, rendendo così il sonno dell’immunologa quieto e felice.

Gia felice… ultimamente la felicità aveva toccato entrambi, non passava giorno senza che lui dicesse a Allison quanto l’amasse, sembrava addirittura strano, paradossale… entrambi si sarebbero aspettati che la più dolce in questo rapporto fosse Cameron, ma invece era lui a non farle mancare mai le attenzioni, era lui che spesso la stringeva a se sorridendole, senza dire una parola ma solo esprimendo il proprio amore con gesti affettuosi.

Nonostante fossero passati più di due mesi non l’avevano detto a nessuno, certo, Wilson il giorno dopo dell’inizio della relazione fra i due era andato a ficcanasare, se n’era accorto, per due motivi, il primo perché la Cuddy lo aveva informato delle proprie impressioni e deduzioni, il secondo, il più profondo ma probabilmente il più vero era perché erano amici.

La loro amicizia durava da quasi dieci anni, House decisamente più vecchio di James, ma non per questo erano meno uniti, non per questo erano meno complici…

Ultimamente all’interno del reparto diagnostica si era stabilita un’atmosfera particolarmente rilassata, entrambi cercavano di comportarsi normalmente, naturalmente House faceva sempre battutine sprezzanti verso i suoi tre sottoposti, ma nel farle verso la donna che amava si sentiva sempre in colpa, e questo a volte lo spingeva ad accanirsi meno del solito su di lei, rendendo così quasi evidente che qualcosa era cambiato. Ma ne Chase ne Foreman facevano domande, ne a lei ne a lui, entrambi attendevano pazientemente che sfuggisse loro una parola di troppo, che fossero colti in flagrante a scambiarsi effusioni nascosti nello studio, ma per ora nessuno aveva sgarrato, e così la curiosità dei due assistenti non era ancora stata placata.

 

Alle 6.30 la sveglia sul comodino accanto a Cameron suonò, il uso trillo fastidioso riempì tutta la stanza, inducendo Greg a cercare un rifugio mettendo la testa sotto il cuscino. Allison si svegliò tranquillamente, abituata ormai da tempo al timbro della sveglia, la prima cosa che fece fu dare alcuni colpetti sulla spalla del suo compagno, lui mugugnò qualcosa ma non accennò minimamente a volersi alzare, perciò lei sorrise leggermente e gli diede un piccolo bacio sul punto dove prima lo aveva toccato, poi gli baciò il collo e infine la guancia, lui si mosse appena ma sorrise nel dormiveglia, poi la donna fece per alzarsi ma venne bloccata. Lui la afferrò per un braccio, volgendole ancora le spalle… ruotò verso di lei e la guardò negli occhi prima di avvicinarla lentamente a se.

Le diede un leggero bacio sulle labbra, gli occhi socchiusi...-Greg…devi svegliarti… devi andare a casa tua, a meno che tu non voglia venire al lavoro con me!- il suo tono era ironoco, sapeva che lui con quella motivazione si sarebbe alzato immediatamente! ma mentre si apprestava a dargli un altro bacio lui la cinse con le braccia e la abbracciò, facendola nuovamente stendere sul letto…

Le baciò il collo e le labbra più volte, la teneva stretta in quel morbido abbraccio…-andiamoci insieme…amore…- bisbigliò lui al suo orecchio, era la prima volta che la appellava in quel modo, lei ormai si era abituata alle tenerezze che il suo Greg le rivolgeva quando erano soli, ma ogni volta lui riusciva ancora a sorprenderla, continuamente, meravigliosamente… istintivamente Cameron si allontanò un poco da lui, per guardarlo negli occhi… aveva un espressione preoccupata quasi…-ma…ma che dici?- il suo scetticismo era comprensibile, lui aveva sempre insistito per non rendere nota la loro relazione: temeva che avrebbe potuto perdere la sua fama da “duro” dell’ospedale, e non gli piaceva ancora l’idea che tutti pensassero che era diventato un tenerone a causa della prima brunetta di passaggio… lui sapeva che non era la prima di passaggio, ma nonostante questo preferiva ancora non farsi il problema di come avrebbero reagito le persone attorno a lui nell’apprendere la notizia… suo malgrado lei aveva accettato, all’inizio le era dispiaciuto un po’ non poter dire a nessuno che lei stava con l’uomo che amava da tempo, che ora era felice… ma con il tempo aveva lasciato perdere, non le importava se gli altri non sapevano, lei lo aveva, e questo era più importante di ogni altra cosa…

-dico sul serio!- il tono di lui si fece più sicuro mentre appoggiava un gomito sul cuscino e squadrava il volto della donna, i suoi occhi di ghiaccio puntati in quelli verdi di lei, -vorrei correre in giro per l’ospedale gridando che stiamo insieme, ma…purtroppo non è che possa correre molto facilmente…- lei rise piano -e se grido potrebbe andarmi via la voce, e sarei costretto a mettermi…una dolcevita…- calcò sull’ultima parola particolarmente, sapeva quanto a lei piacesse quando metteva maglie a collo alto, diceva che gli davano un aspetto più dolce e più sensuale…

Lei gli si avvicinò nuovamente a lui, con fare malizioso, -mi fai impazzire con la dolcevita addosso, lo sai?- mentre lui sorrideva con aria furba lei gli si avvicinò ancora, ma lui con un movimento deciso e veloce l’afferrò per le spalle e gliele premette contro il cuscino, baciandola con passione… mentre lui cominciava a percorrere con le mani tutto il suo corpo, entrambi capirono che quel giorno avrebbero fatto un po’ più tardi del solito…

 

 

 

 

 

Sono tornataaaaaa!!! Eccomi qua, con il primo capitolo della seconda parte di “Bittersweet in love”!!! questo capitolo come avrete notato parla del rapporto che si è instaurato tra Cam e House, le cose sembrano andare bene direi no? Annuncio gia che tra poco ci sarà una nuova coppia al PPTH (che molti di voi gia si aspettano!) ma vi assicuro che non sarà una cosa per niente semplice…grandi casini all’orizzonte quindi!!!

Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, recensioni moooolto gradite!!

Un bacio Lev!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Levity