Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsccioonas    27/06/2012    1 recensioni
Katniss era una ragazza, una semplice ragazza.Diciassette anni, capelli castani e occhi verdi, innamorata dei suoi idoli, ma in particolare aveva preso una sbandata per lui, Niall James Horan.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

fix a heart.

Aspettai il suo arrivo nel 'nostro parco'.
Sapevo che tra di noi stava nascendo qualcosa, lo sentivo dentro il cuore.
Ogni volta che i miei occhi incrociavano i suoi sentivo il cuore battere forte, le mani sudare, e in particolare sentivo uno strano calore sulla pelle.
Ero talmente sovrappensieroche non mi accorsi che Niall mi era passato davanti. Cercai di salutarlo, ma lui non mi notò, neppure un pò.

Lo vidi entrare in un bar. So che non è giusto seguire le persone, ma volevo vedere cosa faceva. Un istante dopo lo vidi seduto, affianco ad una ragazza, mentre le stringeva la mano.

Sentii il cuore fermarsi, e in un secondo scoppiai in lacrime. Corsi via. Ero infuriata, gelosa, ma soprattutto ferita.
Entrai in quel capannone, dove avevo incontrato per la prima volta gli oned. Mi sedetti per terra e mi misi a piangere.

Non avrei mai immaginato che potesse esserci qualcuno li dentro. Quel qualcuno era Liam, che si precipitò subito da me per vedere cosa mi era successo.

- Che ti succede Kat?! -disse lui preoccupato.
- Niall era..- non riuscii a finire che le lacrime scesero a dirotto-
- Niall cosa? -disse lui.
- Niall era con un'altra ragazza e le teneva la mano. Mi ha dato buca all'appuntamento. So che non sono abbstanza, ma poteva avvisarmi se non voleva venire con me. -dissi con tono disperato.

Liam non riuscì a formulare la frase, perchè proprio in quel momento entrò Niall.

- Ehy amic.. -non riuscì a finire, perchè venne subito assalito da Liam.
- AMICO? COSA HAI FATTO A KATNISS? - disse Liam sbraitando.
- KATNISS? ODDIO, ME N'ERO DIMENTICATO! - disse.
- Bè, evidentemente sono facile da dimenticare, ma tu no. Io ricordo sempre tutto di te. Non sono stata mai abbastanza, e questa ne è la conferma. -disse io disperata.
- Katniss..ho solo dimenticato un appuntamento. Sei soltanto una bambinetta viziata. -disse Niall.
- BAMBINA VIZIATA?! SMETTILA NIALL, ESCI DA QUI. -gridò Liam.

Niall uscì. Ero stupita. Era stato abbastanza freddo con me.

-Tranquilla, ci sono io. Ora andiamo a casa mia, ti rilassi e intanto ci guardiamo un bel fiml, che ne dici?
- Va bbene. -dissi balbettante.

-Sei stato gentile a difendermi. -dissi io.
- Sei mia amica, ti difenderò sempre. -disse lui.

Salimmo a casa sua. Non fecimo in tempo a chiudere la porta che sentimmo il suono di una chitarra intonare una canzone.

"..remeber love? remember you and ne? remember everything we share, on this planet when we care.."

Io corsi alla finestra e vidi Niall seduto per terra, che cantava.

- Katniss, mi potrai mai perdonare? -disse lui.
- Come faccio a dire di no? -replicai io.




EHI, BABBANO, FERMATI UN ATTIMO.

Lascia una recensione

Di come ti è sembrata la storia, accetto anche commenti negativi, non preoccuparti.

QQUINDI, SCRIVII.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsccioonas