Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pettyfer    27/06/2012    138 recensioni
Karen odiava Zayn Malik, con tutta sé stessa. Era la persona più egoista, vanitosa e antipatica che avesse mai conosciuto.
Tanto stronzo quanto misterioso.
Ed era il fratello della sua migliore amica.
**
Cinque ragazzi, il divertimento, il sesso e una scommessa.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Capitolo 24

Happy b-day.









-Tesoro, ripetimi il nome di questa cantate- disse sua madre impedendole di lasciare l’auto.
-Demi Lovato, mamma- ripeté per la decima volta scocciata.
-Perché è così importante sapere il nome di questa cantante?- domandò suo padre.
Evidentemente non aveva capito un emerito cazzo.
-E’ nome della cantante del cd che devo comprare a Safaa per il suo compleanno- perché doveva avere dei genitori così ritardati?!
-E il nome del cd?- continuò sua madre mente si appuntava il tutto su un blocchetto.
Oddio.
-Unbroken. Sto facendo tardi quindi mi dileguo, a dopo- scese dalla macchina con un sospiro e si avvicinò alla panchina dove era sua solito sedersi, peccato che la trovò già occupata. Fu pronta ad fare smammare chiunque fosse, ma si ammutolì quando vide Harry e Louis con la faccia incollata allo schermo dell’iphone di quest’ultimo.
Si sedette al loro fianco e inclinò la testa al lato osservandoli.
Cioè..erano solo Harry e Louis. Un momento. Louis? Che ci faceva lui qui?
-Louis?- domandò confusa.
-Si? Oh, ciao Karen. Come va? Tutto bene? Io una meraviglia, sei splendida oggi- le sorrise e ritornò con il viso incollato allo schermo del telefono.
-Che ci fai qui?- chiese.
-Io e Niall abbiamo cambiato scuola, non è lo stesso senza Harry, Liam e Zayn- spiegò con voce per poi ridere nervosamente e ritornare a fare quello che stava facendo prima.
-Uh, che bella notizia- sorrise felice. Non la stavano calcolando nemmeno un po’.
-Che state facendo?- il viso dei due ragazzi si alzò di scatto e fissarono con occhi luminosi.
-Stiamo leggendo una fan fiction bellissima…ma che dico? Sublime- spiegò Harry entusiasta.
Fan fiction? Loro due?
-Una fan fiction?- Karen scoppiò in una risata isterica attirando l’attenzione di qualche ragazzo.
-Si intitola ‘I wish that was me’. È scritta benissimo, e la trama è fantastica- in quel momento Louis poteva essere scambiato per una ragazzina isterica, senza vita sociale, che legge fan fiction come un ossessa, sperando in una futura storia d’amore simile.
-Wow- disse solo continuando a fissarli increduli.
-E l’autrice è una gran figa- sbottò Harry assumendo l’espressione di un pervertito in astinenza.
-Una gran gnocca- Louis si girò verso il riccio e schiacciò un cinque al quanto rumoroso.
-La conoscete?-
-No, gli abbiamo mandato la richiesta di amicizia su facebook- disse in fretta Harry.
-Sarah e Ronnie che dicono?- domandò civettuola.
-Non ti azzardare a parlargli, oppure racconto a Zayn che ci hai provato con me- continuò il riccio.
-Non è vero e poi…non oseresti- ringhiò a bassa voce Karen.
-Si che lo farei-
-E che gli diresti?-
-Che mi hai mostrato le tette per farmi cedere-
-Chi ha fatto vedere le tette a chi?- domandò Zayn spuntando alle spalle della sua ragazza, che si irrigidì sul posto.
Lanciò una veloce occhiata al riccio e a Louis, che se la rideva divertito.
Non aveva capito che di mezzo ci andava anche lui.
-Nessuno, solo una cretina del film che ha visto ieri Louis, me lo stavano appunto raccontando- spiegò Karen girandosi per guardare Zayn.
Ebbe quasi un infarto nel farlo. Quel giorno il moro era più bello del solito. Forse era la barba che si era fatto crescere, oppure gli occhiali da sole per portava, oppure erano i suoi occhi che glielo presentavano in quel modo assolutamente divino.
-Ok- le lasciò un bacio sulla guancia e si avvicinò ai suoi amici.
Karen si girò e notò la figura di Safaa che camminava tranquilla per il cortile e subito gli corse incontro.
-Auguri, bella- le urlò all’orecchio non appena l’abbracciò stretta a sé.
-Grazie, Karen- Safaa ricambiò l’abbraccio e si staccò da lei sorridente.
-Novità?- domandò Karen fissandola sorridente.
-Oltre al fatto che Zayn è entrato in camera in mutande cantando a squarcia gola ‘tanti auguri a te’ accompagnato dal suono del triangolo,ehm…no, nessuna- sorrise divertita Safaa osservando la sua migliore amica scoppiare in una risata.
-Non hai fatto un filmino o una foto, vero?- chiese continuando a ridere Karen.
-Purtroppo no-.
-Ti hanno fatto un regalo i tuoi?- chiese la bruna.
-Allora, prima di tutto ci lasceranno casa libera stasera consentendosi di usare solo birra e poi- lanciò un urlo stridulo –ho cinque biglietti per il concerto di Demi Lovato, e papà mi ha detto ci accompagna qualche giorno prima per partecipare alla signing-.
Si sentì un urlo.
-Ci?- domandò Karen con gli occhi a cuoricino.
-Certo. I biglietti sono cinque e ci andiamo io, tu, Alice, Sarah e Ronnie.-
-Non so se devo ringraziare te o tuo padre- pensò ad altra voce Karen al settimo cielo.
Demi Lovato, cazzo.
-Cambiando argomento…lo sai che Louis e Niall hanno cambiato scuola e sono venuti qui?-.
-Davvero? Oddio, che bello-.


La professoressa di Storia continuava a blaterale qualcosa su qualcuno che aveva sconfitto qualcun altro.
Era tutto così noioso.
Karen sbatté le palpebre per un paio di folte cercando di non addormentarsi e alzò il braccio in aria aspettando che la prof lo notasse.
-Si Morrison?-
-Posso andare in bagno?-
-Certo, vai-
Si alzò dal banco e si avviò verso la porta, una volta uscita sorrise mentre si stiracchiava e si diresse verso i bagni delle donne.
Era quasi arrivata quando sentì una voce che la chiamava alle sue spalle che la fece fermare sul posto, facendole sentire diversi brividi percorrerle su per la schiena.
Si girò lentamente trovandosi davanti McCole. Il cuore incominciò a tamburellare forte nel petto e l’ansia si fece sentire.
-Che vuoi?- domandò titubante.
-Volevo chiederti scusa…so che ho fatto una cosa brutta, ma…-
-Non riesco a capire nemmeno tu come faccia a stare bene con te stesso-
Non piangere Karen.
-Senti…- incominciò il ragazzo ma si fermò quando suo padre lo venne a chiamare.
-Vieni Arthur, l’infermiera ti deve controllare le bende- Karen gli lanciò un’occhiata ed aprì la porta del bagno.
-Karen- McCole la fermò per un braccio –sta’ attenta a Zayn, sta con te solo per una sc…-
-Arthur, veloce-
La ragazza l’osservò allontanarsi con il padre continuando a chiedersi una cosa.
Perché doveva stare attenta al suo ragazzo?




Liam guardava Karen confuso, era tutto troppo confuso. Da quando si erano seduti in mensa, non aveva aperto bocca, continuava a fissare Zayn dubbiosa.
C’era di sicuro qualcosa che non quadrava.
D’un trattò posò lo sguardo su di lui come se una lampadina si fosse illuminata sulla sua testa.
-Liam, mi accompagni a prendere una coca?- domandò subito dopo.
-Certo- lanciò un’occhiata a Zayn che fissava la scena con occhi indagatori e quando posò lo sguardo su di sé, Liam scrollò le spalle confuso.
Karen prese una coca cola, la pagò e si diresse nel giardino sorseggiandola.
-Devi dirmi qualcosa?- prese l’iniziativa Liam.
-C’è qualcosa che Zayn mi nasconde?- domandò alzando lo sguardo dalla lattina e fissandolo con gli occhi lucidi.
Oh,no.
Santa di quella merda, no.
-Ehi, calma, non c’è niente che Zayn ti nasconde- cercò di rassicurarla mettendole una mano sulla spalla.
Solo una stupida scommessa.
-Non so, magari qualche cosa prima che si interessasse a me?-
Una scommessa.
-No, nulla, che io sappia- sei bravo a mentire Payne.
-Una scommessa, magari?-
La guardò e si perse nei suoi occhi quasi sofferenti. Era meglio dire la verità? Oppure mentire?
-Ti consiglio di dirmi la verità, Liam. Non voglio soffrire- continuò Karen.
Si, doveva dire assolutamente la verità.
E’ la cosa migliore, anche se Zayn lo ucciderà, doveva farlo.
-No, nessuna scommessa- ammise.
Non poteva voltare le spalle al suo migliore amico.


La musica era assordante e Karen dubitò che qualcuno avesse sentito il campanello suonare. Prima ancora di suonare una seconda volta la porta venne aperta, facendo spuntare la faccia sorridente ed eccitata della sua migliore amica.
-Safaa, auguri per la decima volta- disse schioccandole due baci sulle guancie.
-Oh, grazie mille, sono sempre ben accetti- ridacchiò l’amica spingendola dentro casa e chiudendo la porta.
C’era un bel po’ di gente, era tutto buoi, illuminato da qualche luce stile ‘disco’.
-Eccoti il regalo- disse porgendogli il pacchetto che Safaa scardo in un nanosecondo.
-Oddio, grazie- l’abbracciò.
-Come se tu non lo sapessi-
-Ma io non lo sapevo-
-Me l’hai chiesto tu,cretina- ribatté divertita Karen.
-Ok, hai ragione- rise -vieni che ti porto da gli altri-.
Sorrise e la seguì.
Quella sarebbe stata una serata tranquilla, o almeno così sperava.


-Sono stremata- borbottò Safaa sedendosi al fianco della sua migliore amica.
-Non dirlo a me…- disse Liam passandosi una mano sulla fronte.
Avevano appena finito di ballare e sembrava tanto che avessero fatto una maratona.
-Buonasera- urlò Zayn traballante.
-E’ ubriaco marcio- disse Harry.
-Ma se fino a mezz’ora era sobrio- disse Karen.
Avevano ballato un po’ insieme e poi lui era corso in cucina con Harry e Louis.
-Portiamolo di sopra- Harry prese Zayn per un braccio, mentre Liam lo prese per l’altro.
-Dove andiamo? Sulla luna?- urlò Zayn scoppiando a ridere come un idiota.
-Si, andiamo sulla luna-
-Karen, vieni con me sulla luna? Eddai, eddai- saltellò sul posto facendosi riprendere dal ricco e Liam.
Che situazione comica, ridacchiò e si alzò seguendoli.
-Sei mai andata sulla luna Karen?- le domandò Zayn dopo essersi buttato sul letto.
-Mai- rispose ridacchiando.
-Mettiti qui- disse guardandola e picchiettando la mano sul materasso.
Karen si avvicinò titubante e si sedette al suo fianco.
-Non scopate davanti a noi, noi usciamo- ridacchiò Harry prendendo per il polso Liam.
-Uh, come sei bella- ok, Zayn era completamente andato.
-Grazie-
-Mi piace stare con te- rise.
Completamente andato,si.
-Anche a me-.
-Lo vuoi sapere un segreto?-
-Dimmi- borbottò Karen poco interessata, era ubriaco, cos’avrebbe detto di importante?
-Dovevo scopare con te per 200£-
Karen sgranò gli occhi.
Lo fissò incredula.
-C-cosa?-
-Si, dovevo scopare con te per dei soldi –rise –ho fatto una scommessa con Louis, non è divertente?- domandò ridendo ancora.
Si alzò con gli occhi colmi di lacrime.
Si sentì umiliata.
Si sentì… niente.
Era stato tutto per una scommessa?
Tutto? Tutto.
Uscì dalla stanza scontrandosi con Liam.
-Avevi detto che non era una scommessa- sussurrò mentre una lacrima scendeva dai suoi occhi.
Doveva capirlo prima.
Era tutto così surreale.
Ecco perché Zayn si era interessato a lei, per dei soldi.
Mentre usciva da quella casa, delle frasi la colpirono in pieno.



Beh…perché ho bisogno di sapere tutto di quelle che ho intenzione di scoparmi”

“Sei mia”

“Non ti prenderei mai per il culo, Karen, non mi chiamo mica Zayn Malik io?”

Il tuo problema invece è che sei convinto di trattare Karen come una puttanella”

Non sono io quello che se la scoperà per 200£”

“Karen… sta’ attenta a Zayn, sta con te solo per una sc…”


-Era tutta una scommessa, però adesso mi sono innamorato- sussurrò tra sè Zayn prima di addormentarsi, completamente ubriaco.

Dopotutto tutte le rose hanno le spine, no?!


Awa89iicaaapw0a_large


I’M SO SORRY.
Avevo detto che avrei pubblicato prima, ma non l’ho fatto çç
Scusatemi ma ho passato un periodo un po’…macabro lol. E poi adesso sono tutta jgfkd perché ho incontrato Emis Killa jnfdkfbjhbdvhjd cazzi,si.
Sono tra gli autori preferiti di 99 persone, grazie. Jrbfgdhfvghsdfvbsddgj, jfbgdjsbhfbj, cbfdhbhdhs.
Ok, la smetto jfbdkbk, stop.
Ecco il capitolo BOOOM, spero di non avervi deluse :\ questo è quello che ho potuto scrivere, lo so, non ho descritto bene le emozioni di Karen, ma nel prossimo capitolo, si capiranno meglio, anche se non apparirà molto. E poi, da questo capitolo in poi, i saranno capitolo un po’ deprimenti, solo pochi perché poi finisce çç
Però vorrei chiedervi una cosa: (non riguarda questa fanfic) l’argomento della droga, con scene esplicite vi può urtare in qualche modo? Riguarda la mia nuova fanfic, ma se a voi non piace l’argomento della droga, cambio.
So che non ve ne importerà molto, perché Karen ha scoperto della scommessa e Zayn gliel’ha detto come un coglione, però ditemi una vostra opinione ne ho bisogno çç
Ok, avete visto? Louis e Niall si sono trasferiti nella scuola di Zayn e leggo fanfic, cioè questa:
I wish that was me.


- I don't need you tonight.
- I wish that was me
-Freestalove.
- I'll look after you.


Facebook                                                              Twitter


Un bacio, Pettyfer.xx
   
 
Leggi le 138 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pettyfer