Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: pucciosa_96    28/06/2012    4 recensioni
E se Misaki non fosse la Presidentessa Demone che tutti gli alunni della scuola superiore Seika temono?
Se lei in realtà fosse la figlia di un ricco imprenditore Inglese, trasferitasi in Giappone per il suo comportamento sconsiderato e inopportuno,secondo voi Usui e Misaki riusciranno a scontrarsi,a conoscersi e a innamorarsi?
Scopritelo leggendolo :D
EDIT: Volevo avvertirvi di una cosa. Anche Usui non sarà l'Usui ke conosciamo tt ...prima nn l'avevo scritto perkè stavo iniziando a creare i personaggi e a creare le loro personalità... Pensavo di descrivere l'Usui di sempre,ma poi ho cambiato idea e ho pensato di cambiare anke la sua personalità xP
°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
Dal primo capitolo:
Sono Misaki Stoner. Ho 16 anni. Sono Inglese di nascita ma mia mia madre era Giapponese - Dico era perchè è morta di Tumore quando io avevo 10 anni - mentre mio padre è Inglese. La mia è stata da sempre una delle più ricche e importanti famiglie di tutta l' Inghilterra. - Dal 1500 se dobbiamo essere sinceri.-
Se voi pensate che io sia la classica ragazzetta stupida,buona e dolce da far vomitare - insomma,la classica ragazzina ricca ma ingenua- ...bhe miei cari,state sbagliando di grosso.
Io in realtà sono una ragazza molto complicata e problematica.
Me ne frego di tutto e di tutti; Fumo,bevo,esco con i ragazzi e agisco senza pensare alle conseguenze.
Amo il calcio e la musica. Adoro andare in Skateboard,amo le moto,amo andare in discoteca e adoro frequentare i ragazzi - non necessariamente per andarci a letto. Nonostante tutto,non sono quel tipo di ragazza..che sia chiaro. Sono solo un pò...maschiaccia,ecco. -
Adoro le risse,ed è per questo che in questo preciso momento sono nella centrale della Polizia,con le manette, un labbro rotto,un sacco di graffi nella pelle e i capelli tutti spettinati - e gran parte strappati. -
Bhe,non è che le altre ragazze siano messe meglio di me,anzi; in questo momento sono tutte in ospedale.
Sorrido strafottente.
Ho appena dato una bella lezione a quelle stupide troie che mi infastidivano da un pò di settimane,cosa c'è di meglio?
Troppo presto per cantare vittoria.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KWMS fanfic cap. 3
Your Eyes Are The Most Beautiful Thing I've Ever Seen
Anonimo





Capitolo 3

' "Hei! Ma che cazzo?? Sei impazzito per caso?" Urlo cercando di alzarmi.
"Come? Io? Pazzo? Ma sei te la pazza che se ne sta ferma davanti al marciap..--" Non lo sento più sbraitare come un matto e alzo di scatto la testa.
"Cos'è..il gatto ti ha mangiato la lin --" Non faccio in tempo di ribattere che mi fermo con la bocca aperta e gli occhi sbarrati - Tu..." Dico incredula mentre,per la prima volta in tutta la mia vita, il mio cuore inizia a battere velocemente. '



"Tu.. - Dico sorpresa - Sei quel ragazzo di ieri.."
Lui gira di scatto la testa molto probabilmente per non guardarmi.
Alzo un sopracciglio.
"Che c'è?"
"Non c'è proprio niente - Dice finalmente guardandomi- Comunque dovresti stare più attenta a dove cammini" Mi dice secco.
"Uh... Io?? Ma tu guarda..sei tu che mi sei saltato addosso!"
"Si si va bene dai.. - Dice porgendomi la mano per rialzarmi - Allora? Vuoi restare qui per terra per tutto il giorno?" Dice divertito mentre sento i suoi amici ridere.
Oh..i suoi amici...non li avevo notati prima.
Guardo la mano per un paio di secondi,sospiro e infine la prendo.
Mi alza solo con uno scatto.
Wow. E' veramente forte. Penso incredula.
Quando alzo lo sguardo e incontro quello di lui mi immobilizzo.
I suoi occhi sono di un colore simile al Verde Smeraldo. Che belli.
Mi fermo a guardarlo per un pò di secondi finchè lui incomincia a parlare.
"Cos'è... ti piaccio così tanto che te ne stai ferma a guardarmi imbambolata e con la bava alla bocca?" Mi dice con un sorriso strafottente mentre i suoi amici ridono ancora di più.
"Io non stavo ferma a fissarti! - Dico incazzata nera - E poi non ho la bava alla bocca,idiota!" Dico ritirando di scatto la mano.
"Uuuuh che caratterino" Dice divertito.
"Stronzo!" Dico andandomene.
"Mi ha fatto piacere conoscerti... gattina" Mi grida e io li rispondo facendoli il dito medio.
Ma tu guarda che stronzo! Ma poi gattina a chi?! Spero solo che i ragazzi di qui non siano tutti come lui. Penso mentre d'ho un calcio a una scatola che era per terra.
Sospiro mentre mi incammino per andare in quel parco lì vicino - visto che ormai mi è passata la voglia del gelato -
Mi siedo sull'altalena vicino allo scivolo dove in questo momento ci sono dei bambini che giocano felici e spensierati.
Quanto li invidio. Penso mentre incomincio a dondolarmi.
Mi rilasso e piego un pò all'indietro la testa,quando sento il vento arrivarmi in faccia.
E senza rendermene conto mi compare nella mente quello strano e scorbutico ragazzo di prima.
Mi hanno veramente colpito i suoi occhi. Così verdi,così profondi.
Chiudo gli occhi e sospiro.
Ma che mi sta succedendo. Toglitelo dalla testa,Misaki. Penso mentre apro di scatto gli occhi e prendo una sigaretta dal mio pacchetto. Me la accendo e me la fumo velocemente.
Appena finita scendo dall'altalena e mi avvio verso casa.

Nel tragitto sento delle voci e degli schiamazzi provenire dall'altra parte della strada.
Che succede?
Colta dalla solita curiosità,mi avvio in quella che sembra una mini-festicciola.
Wow... La musica è così alta. Se solo avessi avuto un vestito più adatto e fossi un tantino decente,mi sarei buttata nella mischia.
"Hei,sei sola?" Sento ad un certo punto e mi giro spaventata.
Che cazzo vuole questo?
"Hem .. già.." Dico a quell'uomo strano,che per di più puzza di alcool.
Storgo la bocca disgustata.
"Allora che ne dici se venissi con me a giocare un pò?" Dice strascicando le parole per quanto è ubriaco.
"No grazie" Dico seria e diretta.
"Come no? - Inizia urlando e io mi spavento per il suo cambiamento d'umore - Dai,che ti diverti,su. Non te ne pentirai,te lo dico io" Mi dice prendendomi per un braccio.
"Ho detto di no!" Urlo cercando di strattoranarlo.
"Hei! Hai sentito la ragazza? Ha detto di no. Quindi lasciala stare! " Mi volto e mi ritrovo quel ragazzo con gli occhi Verde Smeraldo con i suoi amici.
E' Lui!
"E tu chi saresti eh? Il suo ragazzo?" Dice l'uomo alterandosi ancora di più.
"Esattamente! E se non te ne vai,giuro che ti darò tante di quelle botte,che ti manderò in ospedale!. Te lo posso assicurare!" Grida lui avvicinandosi minacciosamente - seguito dai suoi amici - all'uomo che mi ha aggredito.
Mi giro di scatto verso il 'Ragazzo dagli occhi smeraldo' e lo guardo allibita.
Il mio ragazzo?
L'uomo l'ho guarda male,sospira e mi lascia piuttosto garbamente il braccio.
"Però anche te potevi dirmi che eri fidanzata cazzo! Mi sarei risparmiato questa scenata! Comunque peccato,sei una ragazza veramente carina" Dice con un sorriso strano e io,disgustata, mi allontano da lui velocemente.
Quando quell'uomo se ne va sospiro di sollievo.
"Stai bene?" Dice il 'ragazzo dalgli occhi smeraldo' avvicinandsi a me.
"C-credo di si.." Dico massaggiandomi il polso.
"Potevi chiedere aiuto però! Se non ci fossi stato io,che cosa avresti fatto,eh?" Mi dice serio.
"Guarda che ci siamo anche noi eh!" Dice uno dei suoi amici divertito e scocciato allo stesso tempo
"Sisi .. - Dice lui ai suoi amici,sbrigativamente - Allora,che avresti fatto?" Dice questa volta riferendosi a me..

Alzo un sopracciglio.
"Me la sarei cavata benissimo da sola!" Gli dico alzando il viso a mò di sfida.
Lui sospira rassegnato scuotendo la testa.
"Sei una ragazza veramente strana,lo sai?"
"Si,lo so. E aggiungo: "Modestamente"" Dico fiera.
Lui ridacchia e mi guarda con uno strano sguardo.
"Che c'è?" Li chiedo.
"No niente,è che...non sembri essere di qui."
"Oh,è perchè ... - Li devo dire la verità o no? Se gli dicessi la verità penserebbe che io sia la classica ragazzina viziata e mi guarderebbe dall'alto in basso. No,è meglio non dirgli niente. - E' perchè mi sono appena trasferita." Dico abbassando lo sguardo.
"Aaaah,e quindi sei straniera."
"Già" Dico mordendomi il labbro.
Questa situazione è un pò strana. Penso prima di prendere una sigaretta e mettermela in bocca. La accendo e inspiro la prima boccata.
"Te fumi?" Mi chiede.
Alzo un sopracciglio.
"Si,perchè?"
"No è perchè anche io fumo - Mmhh.cos'è,vuoi un applauso? - Non è che me ne passeresti una?" Aaah ecco dove voleva arrivare.
Sospiro.
"Odio le persone che scroccano le sigarette" Dico mentre glie la passo.
Lui ridacchia e poi se la accende.
"Hei! C'è la passi anche a noi? " Dice un'altro suo amico
"Ma anche no!" Dico secca
Il ragazzo mette il broncio e gli altri ridono come matti.
Ma che hanno da ridere? Mha...
Intanto mi giro a guardare il 'Ragazzo dagli occhi color smeraldo' e mi incanto.
E' estremamente sexy in questo momento. Penso mentre continuo a fissarlo.
Lui,sentendosi osservato,gira la testa verso la mia direzione,e i nostri sguardi si incrociano.
Brividi. Ecco cosa sento in questo momento.
Il mio cuore inizia a battere velocemente e mi si mozza il respiro.
Intanto una folata di vento mi scompiglia un pò i capelli,facendomi ritornare alla realtà.
"Forse è meglio che vada" Dico mentre mi alzo.
"Vuoi che ti accompagno?" Mi chiede mentre si alza anche lui.
Alzo un sopracciglio.
"Non conosco neanche il tuo nome." Dico divertita.
"Ah già, io sono Usui,Usui Takumi." Dice porgendomi la mano.
Oh, Usui Takumi.
Glie la stringo e mi presento anche io.
"Io invece sono Misaki."
"Misaki e basta?" Chiede divertito.
"Si,Misaki e basta. - Li sorrido anche io divertita. - E comunque,veramente,posso andare da sola,tanto è qua vicino casa mia,quindi..."
"Cioè,dopo quello che è successo,ti ostini ad andare ancora da sola di notte?" Mi chiede lui serio.
Sospiro.
"Senti - Comincio io avviandomi - Non ti devi preoccupare,tanto,come ho detto prima,è qua vicino casa mia. E poi se qualcuno dovesse assalirmi, li darei una bella lezione. So cavarmela anche da sola."
Lui sospira rassegnato.
"Vedi di tornare a casa sana e salva eh!"
Alzo di nuovo un sopracciglio.
"Sisi, papino" Lo sfotto salutandolo con la mano e intanto sento i suoi amici ricominciare a ridere per la mia battuta.
Sospiro squotendo la testa.
Che tipi strani.
Penso mentre mi avvio verso casa.









Appena arrivata suono al campanello.
"Chi è?" Dice una voce al citofono che sembra quella di Sakura.
"Hem..Misaki.."
"Oh Misaki,entra pure" Detto questo mi apre il cancello ed entro.
Appena arrivata davanti alla porta di casa,tiro fuori le chiavi che mi ha dato precedentemente Sakura,la infilo nella serratura e lo apro con un gesto secco.
Appena entrata trovo Sakura preparare la cena.
"Bentornata Misaki. La cena è quasi pronta - Mi dice sorridendomi - Comunque come è stata questa prima giornata? Hai fatto nuove conoscenze?"
"Ciao. Bhe,direi che poteva andare meglio. - Dico io sospirando - Però,ho conosciuto un ragazzo..." Dico senza rendermene conto.
"Un ragazzo,eh?" Mi dice con un sorriso malizioso Sakura.
"Che c'è?" Dico io alzando un sopracciglio.
"Nono niente"
Alzo gli occhi al cielo e mi avvio verso il bagno al secondo piano, per lavarmi le mani.

Appena me li sono lavati,scendo in cucina e trovo già il tavolo apparecchaito,con un sacco di cose buone.
"Mmmh.." Dico mentre mi brontola la pancia.
"Dai,mangiamo così appena finito andiamo a dormire,visto che domani mattina hai il primo giorno di scuola e non vorrei che andassi tardi." Mi dice sorridendomi.
"Ok" Intanto cominciamo a mangiare e parliamo di tutto e di più.
E devo dire che mi sta piuttosto simpatica Sakura.
Già..mi piace. Penso mentre rido ad una sua battuta.
Appena finito di mangiare andiamo nelle nostre camere.
"Notte Misaki"
"Notte" Dico prima di chiudermi la porta alle spalle.
Sospiro stanca,mi tolgo le ballerine e il vestito. Mi strucco e mi fiondo subito nel letto.
Senza neanche accorgermene,mi addormento..

Quella notte Misaki stranamenente sognò una persona inaspettata.:Usui Takumi.













Ed eccoci qua al 3° Capitolo (:
E si,stranamente aggiorno abbastanza velocemente(ma nn abituatici eh! ù.ù in questi gg la mia immaginazione sta incomincinando a dare i frutti,ma può darsi ke dopo un pò di capitoli,la mia ispiazione e immaginazione vada a farsi fottere,e di conseguenze potrei anke aggiornare dopo 5/6 gg. >.< Ve lo volevo dire già da ora ù.ù)
Ah, e poi mi scuso se nn ho risposto a tt le recensioni,ma in qst gg ho un bel pò di cose per la testa >.< ma appena ho un pò di tempo vi risponderò cn calma ^^"
Cmq parliamo del capitolo. Finalmente siamo arrivati al primo - anzi,secondo - incontro tra Usui e Misaki.
Qui succedono un pò di cose: Lo scontro tra i due ragazzi, il salvataggio da parte di Usui (quando vede che Misaki era in pericolo) sguardi e brividi quando i loro occhi si incrociano.
Insomma,1 bel pò di cose succedono **
Bhe,devo dire che, a me,qst capitolo è piaciuto molto :D
Cmq volevo spiegarvi un pò meglio la scelta di Misaki di non dire chi è veramente lei,perchè nella sua vita,ha incontrato tanta gente falsa,che la frequentavano solo per il suo cognome e la sfruttavano,nonostante lei sia sempre stata una persona forte,quindi aveva paura che questa cosa si ripetesse (anche se,a Londra,nonostante tutto,ha fatto amicizia con delle persone fantastiche,e a poco a poco, si sono legati molto,e quindi si è un pò sbloccta e si è un pò sciolta,per quanto riguarda creare nuove amicizie.) E quindi è per questo che ha anche deciso di andare da sola a casa,perchè se l'avesse accompagnata lui,avrebbe visto dove viveva,e quindi avrebbe capito subito che era una benestante.
Cmq dico che già nei prossimi capitoli succederanno molte cose ke metterano in subbuglio la vita di Misaki.
Bhe,nn vi dico nient'altro :D
Al prossimo capitolo (:
°*Sara


(Ps. Vi metto la foto di Usui: Foto 1 / Foto 2)


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: pucciosa_96