Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _moonlight    28/06/2012    9 recensioni
“… James, Albus e Lily, potreste gentilmente spiegarmi cosa è successo?!” Ginny Weasley sembrava sull’orlo di una crisi di nervi.
“Ma lo sai che fai una torta di lamponi buonissima? Me la sono letteralmente buttata in faccia.”
“Niente mamma non trovavo i biscotti, davvero.”
“… Rose mi ha detto che se ti metti il caffè sui capelli diventano più rossi.”

accenni di: AlbusxAliceP.|LilyxScorpius|James forever alone.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci momenti per Jamie, Al e Lils.

http://media.tumblr.com/tumblr_m5oqnpeBXn1rrn2gf.gif



{James|Albus|Lily.}

James non si era mai arrabbiato così tanto in vita sua.
Il pugno che aveva tirato al muro gli aveva quasi rotto la mano e Albus e Lily non facevano altro che peggiorare la situazione.
Riusciva a leggerglielo in faccia, che Lily aveva paura. Poteva fingere quanto voleva, ma era suo fratello e non avrebbe mai avuto segreti con lui.
E Albus, che la difendeva sempre- che andasse a fanculo.
Si era rotto il cazzo di quell’uno contro due.
Doveva farsi gli affari suoi, altrimenti avrebbe litigato anche con lui.
“Come puoi essere così egoista, siamo la tua famiglia! Sei una Potter, te lo sei dimenticato?”
“Lo so.”
“Infanghi il nostro cognome e la nostra famiglia frequentando quel tipo!”
La vede stringere i pugni, trattenere le lacrime e le guance piene di efelidi farsi sempre più rosse.
“James, smettila di dire stronzate” interviene Albus, a qualche metro di distanza da lui.
“’Sta zitto. Sei stato smistato a Serpeverde e quel tipo è il tuo migliore amico. Stai. Zitto.”
Albus tace, non sa cosa dire.
La situazione è assurda e sente dei mormorii arrivare dal corridoio del dormitorio maschile.
“Oh si certo! Perché ora parliamo di chi manda a puttane il nome della nostra famiglia, vero? Sicuramente tu lo mantieni alto, facendo il puttaniere in giro!” sbotta Lily, con il tono di voce ormai troppo alto. “Ma ovviamente è sempre colpa mia, no? Perché mi frequento con un Malfoy e ad Albus che frequenta quella svitata della Paciock non dici mai un cazzo!”
“Lily stai esagera-“
“Zitto Al! E Rose, perché Hugo non le dice niente? Eppure c’è tanto pappa e ciccia con Scorpius. Solo con me queste stronzate, perché GIUSTAMENTE sono la figlia di Harry Potter ed essendo una Potter devo frequentare che vuole mio fratello, giusto?”
E adesso non ce la fa, le lacrime sono scese e il respiro si fa affannoso. James vuole dirle che è per il suo bene, per la famiglia, che quella gente non è affidabile, che lui è suo fratello.
Vorrebbe dirgli che è geloso e che non sa come faccia Albus a non esserlo, ma tace anche lui, perché quella conversazione è straziante.
“Mi sono rotto di sentirvi urlare solo per un fottuto cognome. Sai chi mi sembri Jim? I Malfoy e tutte quelle stronzate sul sangue e sulla famiglia.” 
La voce del moro è troppo calma; lo vede alzarsi, James, prendere Lily per un braccio e trascinarla con forza fuori dalla sua camera.
Glielo legge negli occhi verdi, che è arrabbiato, lo sente da come sbatte la porta e urla contro la sorella.
Non sa però dove la sta portando: se la butterà tra le braccia di quel Malfoy o la consolerà lui… James non lo sa- ma è troppo geloso, non riesce a contenersi; da un altro pugno al muro e questa volta se l’è rotta davvero la mano.

Non ci saranno né Albus né Lily con lui in infermeria.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _moonlight