Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elee1D    28/06/2012    2 recensioni
Oh beh, non voglio rovinarvi nulla, solo voglio dirvi che l'ho fatta col cuore questa storiella. :3 Adoro scrivere. :D Sopratutto di Louis Tomlinson. Sì, perchè questa storia è basata attorno a lui. Anzi la vita di Hel è basata attorno a lui. E Louis beh, Louis è fantastico e ruba il cuore quando meno te lo aspetti come è successo a me.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Arrivammo a scuola dopo un pò, mano nella mano. 

- Lo diciamo ai ragazzi? - chiesi io. 

- Perchè no.! - disse lui sorridendo. Io gli sorrisi, come di risposta. 

- Beh, Louis vorrà sicuramente saperlo.. - fece lui. 

- Sì infatti. - 

- Beh, ha il diritto di saperlo, è il tuo migliore amico! - disse lui. 

- Hai ragione.. - conclusi io. Niall aveva davvero ragione e io avrei dovuto farlo il prima possibile. Meglio che lo sappia da me che da qualcun'altro. Si sedemmo su una panchina davanti alla scuola. Erano ancora le 7 e 50. Avevamo ancora 10 minuti da passare assieme. 

- Che lezioni hai oggi? - chiese lui. 

- Psicologia, filosofia, algebra, arte e inglese. Tu? - 

- Cavolo, abbiamo solo un corso insieme! - 

- E quale sarebbe? - 

- Filosofia. - 

- Oh meglio, così non mi annoierò. - dissi io sorridendo. 

- Ti siedi vicino a me? - 

- Certo! - esclamai. Ci guardammo a lungo. 

- Ti devo assolutamente dire una cosa.. - 

- Dimmi pure.. - dissi sorridendo. 

- E' che.. Io ti amo, Hel. Ogni volta che ti vedo.. io ti amo. - disse lui. Niall mi amava. Mi amava. 

- Ti amo anche io Niall, più di quanto tu possa pensare. - Ed era vero, lo amavo. Era una sensazione incredibile e facevo anche fatica ad abituarmi. Niall mi era sepre stato simpatico, era molto carino con me e in un certo senso mi piaceva molto che avesse queste attenzioni per me. Forse me ne stavo accorgendo solo ora. Forse lo amavo più di quanto io pensavo. Però dovevo provarlo a me stessa, dovevo vedere Louis per vedere se le mie erano convinzioni che verità. Gli feci un gran sorriso e lui si mise a ridere. 

- Sei bellissima quando sorridi.. - disse Niall avvicinandosi a me. Mi baciò teneramente, prendendomi il viso fra le mani. Mi sentivo abbastanza osservata. Ci staccammo e voltai la testa. Zayn, Harry e Liam ci stavano guardando sghinazzando dall'altro lato della scuola. Niall si mise a ridere e io arrossii. Mi prese la mano e gli andammo incontro. 

- Ehi ragazzi! Nulla da dirci?? - chiese Harry. 

- Beh, hai visto Hazza, no?? - disse Niall. Harry si mise a ridere. 

- Congratulazioni allora! - disse Liam abbracciandomi. 

- Grazie Liam! - era decisamente cuccioloso Liam. 

- Bravo amico! - disse Liam dando un pugnetto sulla spalla. Niall sorrise. 

- Ehi HelHel, congratulazione! - gridò. Io mi limitai a sorridere. 

- Louis lo sa? - chiese Harry. 

- Oh no, è successo solo oggi. - 

- Ehi eccolo! - disse Harry. Mi girai. Louis stava andando incontro ai ragazzi con Eleanor. Erano per mano. Il mio stomaco brontolò. Cazzo, Eleanor doveva sempre essere così.. Perfetta?? Sembrava ancora una volta una di quelle ragazze che infligge duri colpi all'autostima sui giornali di moda. E Louis.. Beh, era felice. Si vedeva credo. Mi guardava sorridendo. Aveva una felpa rossa, dei jeans neri e le TopMan ai piedi. Io abbozzai un sorriso. 

- Hei ragazzi, - fece Louis - Non fate gli auguri a Hel?? Oggi compie 17 anni! - 

- Oh, già auguri!! - fecero in coro. 

- Grazie ragazzi! - dissi io. 

- Auguri. - disse Eleanor. 

- Grazie Eleanor. - risposi. Niall mi mise un braccio attorno alle spalle e mi strinse a sè. Io gli sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia. Louis mi guardò in un modo un pò strano: dopo mi avrebbe sicuramente chiesto qualcosa. 

- Credo sia ora di entrare - disse Liam. 

- Sì è vero.. - 

- Beh, allora ci vediamo a pranzo no?? - disse Niall rivolgendosi a me. 

- Già.. - dissi io. Ero un pò triste di passare delle ore senza Niall. Mi faceva star bene stare con lui. 

- Dai piccola.. Ci vediamo più tardi.. ok?? - disse sorridendomi. Io annuii. Lui mi baciò lievemente sulle labbra e se ne andò con i ragazzi. Mi girai. Louis era da solo, davanti a me. Lo sguardo era perso e l'espressione era assente. Gli andai vicino e gli misi una mano sul braccio. 

- Lou, dobbiamo entrare. - dissi io. 

- Già.. E tu mi devi spiegare qualcosa. - dissi Lou riprendendosi. 

- Sì.. Mi.. Mi.. - dissi iniziando a camminare. 

- Ti sei messa con Niall. E' chiaro. - disse Louis freddo. 

- Sì.. - mormorai io.

- Lo immaginavo. Me lo aspettavo. E' tutto okay.. - 

- Che ti prende ora? - 

- Niente. Ti ho detto che va tutto bene. - 

- Ma non sembra.. - 

- Invece sì. - disse Louis deciso. 

- Va tutto bene. Sono felice per te. - 

- E' la stessa cosa che ti ho detto io ieri, quando ti sei messo con Eleanor. Ma invece non era così. - 

- Non era così cosa? - 

- Non stavo bene. Io.. Io stavo morendo dentro. Però so fingere meglio di me. Che succede Lou? - dissi inchiodandolo con lo sguardo. Louis abbassò lo sguardo e si morse il labbro. - Ti prego, dimmelo. - dissi io mettendogli una mano sulla spalla. Lui alzò la testa e mi guardò con un'aria frustata. Scosse la testa e se ne andò.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elee1D