Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PhoebeAbbieStylinson_1D    28/06/2012    0 recensioni
Phoebe Abbie Tomlinson è la sorella di Louis Tomlinson, componetne degli One Direction. Migliore amica di Camille Robin Johnson, Katherine Helena Malfoy e Harry Styles, condividerà una vita piena di delusioni, tristezza, amore e amicizia. Gli altri componenti della band grazie alla perspicace e intelligente Phoebe, avranno come lei avvunture molto romantiche con altre ragazze a lei MOLTO conosciute.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry si alzò di scatto e si mise a modo a sedere sul letto.
Phoebe gli strinse la mano.
La porta si aprì, era Katherine.
Harry e Phoebe avevano tutti e due lo sguardo rivolto verso il pavimento.
-Che fate voi due qui? Non venite di là?- Chiese dubbiosa.
-mm..Ora arriviamo!- rispose Phoebe.
-Harry non è che potresti lasciarmi un attimo Phoebe? Dovrei parlarle.
-Si certo vieni pure…
Si girò velocemente verso Phoebe e le disse:- Ti aspetto in giardino-. Phoebe annuì.
Harry si alzò dal letto e si allontanò, ma faticosamente, perché i due non volevano lasciarsi la mano.
Uscì dalla stanza e Katherine prese il suo posto.
-E’ da tanto che volevo dirtelo..
Phoebe si chiedeva che cosa doveva dirgli.
-State bene insieme… te e Harry..
-Che cosa?!
-Si insomma..è da tanto che vi conoscete, e ora state sempre appiccicati!
-No no..ti sbagli. Io e Harry siamo solo amici. Tutto qui.
Io lo considero un fratello ma non mi ci vedo per niente insieme a lui.
E poi se fossi la sua ragazza vorrei stare sempre con lui, e visto che la mamma non mi manda ora in tour con Louis, figuriamoci un altro giorno con Harry!
..No è troppo complicato, e poi non voglio rovinare la nostra amicizia, non so se lui ha il mio stesso pensiero..
- Ma a te piace?
-..Non lo so.. – Disse pensierosa e sospirando.
-Ok..ora andiamo di là. Tutti ti aspettano per la torta.
-Sì..
Uscirono dalla stanza e andarono in salotto.
La mamma di Phoebe le dette un bacio sulla fronte e le mostrò la torta.
Era quella che aveva sempre desiderato.
Ora che però se la vedeva davanti era un peccato mangiarla: era la torta di “One Piece” un cartone animato giapponese che lei aveva guardato sin da quando aveva 3 anni.
Era il suo cartone preferito e lo era ancora. La torta era composta da diversi componenti.
C’erano il mare, l’isolotto con le palme, sempre fatte di dolce, e la nave, la Thousand Sunny.
Phoebe era contentissima, quindi si rimise a piangere per la commozione.
Le sue sorelle e Louis la abbracciarono e poi tagliarono con lei la torta.
Phoebe ne prese due pezzi.
Uno lo voleva portare a Harry. Uscì di casa e si avviò nel giardino.
Harry era addirittura seduto fuori dal giardino, sul marciapiede.
-Come mai qui?- Chiese porgendogli il pezzo di torta.
-Volevo stare un po’ da solo..comunque stai bene con quel vestito..
-Grazie..
Phoebe lo guardò incuriosita e si mise a sedere con lui.
Parlarono un po’ di quelli che erano i loro sogni.

 
***

 
-Prepara le valigie- Disse Harry.
-Perché le valigie?
-Perché stasera andiamo nel mio bungalow tutti insieme e ci staremo qualche giorno, dopodiché andremo a salutare i nostri e partiremo per gli USA-. Era serio.
-Grazie Harry..grazie..davvero-. Disse asciugandosi gli occhi e guardando verso il basso.
Harry sorrise e la abbracciò. Poi arrivò Camille.
-E’ l’ora dei regali! Forza venite!
-Non ne ho già ricevuti abbastanza?
-Ma se hai ricevuto solo il vestito e le scarpe da Louis, le tue sorelle e i tuoi genitori! Forza entra!
-Ok..vieni Harry- Lo prese per mano e si incamminarono dentro.
Per ora nessuno sapeva che Harry aveva fatto un regalo a Phoebe, ma sarebbero venuti a seperlo molto presto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PhoebeAbbieStylinson_1D