Film > Balto
Segui la storia  |       
Autore: Nick Wilde    28/06/2012    1 recensioni
Presentazione: Alla grande non mi fermo mai, questo è il secondo progetto che avevo messo in cantiere questa volta su Balto.
Trama: La storia riprende da dove l'abbiamo lasciata alla fine del I film, Balto è ormai un eroe a Nome, e sta per essere ricompensato, ma durante la festa qualcosa va storto, Balto viene rapito e i suoi amici preoccupati vanno a cercarlo con l'aiuto di un nuovo personaggio.
La storia riprende praticamente da quella che è la ''Storia vera di Balto'' ovviamente con i personaggi e le situazioni che abbiamo imparato ad amare nel film, ma non vi rivelo più nulla, buona lettura!
Genere: Avventura, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4: UN AIUTO IMPROVVISO

La mattina dopo Jeena, Boris, Muk e Luk partirono da Nome per andare a salvare Balto, era una missione difficile la loro e il viaggio era lungo, quindi era meglio cominciare subito.

Attraversarono il bosco, Jeena era in testa, Boris la seguiva a ruota e Muk e Luk continuavano a giocare con la loro simpatica allegria e con stretto disappunto dell’anatra, visibilmente spazientita.

Dopo che ebbe beccato un’altra palla da parte dei due orsi si stufò e decise di intervenire ‘’Insomma adesso basta! E’ il momento di dare quattro schiaffi a due poveri orsi!’’

‘’Oh, nonononono!’’ supplicarono atterriti

Boris si avvicinò e alzò un’ala pronto a far vedere ai due orsi il fatto loro, quando all’improvviso un terribile ruggito lo fece voltare in preda al panico, si trattava di un orso bruno, alto almeno due metri con artigli affilati come rasoi e zanne enormi.

Boris cacciò un urlo, e fece per difendersi con l’ala destra, quando Jeena che nel frattempo li aveva raggiunti afferrò il braccio dell’orso con le zanne e vi rimase aggrappata per una manciata di secondi, finchè questi con una forte zampata la scagliò lontana un metro, la povera Husky cadde a terra mezza-svenuta.

‘’Jeena!’’ urlò Boris

L’orso intanto si stava dirigendo verso di lei, quando le fu vicino alzò una zampata e fece per colpirla, quando un agile lupo bianco lo afferrò al braccio con le zanne e vi rimase aggrappato.

L’anatra e i due orsi avevano raggiunto Jeena che si stava rialzando, mentre il lupo continuava a combattere, dopo qualche minuto l’orso scappò via atterrito e il lupo zoppicando si avvicinò ai nostri e si leccò una zampa.

‘’Ti ringrazio …’’ disse Jeena senza fiato

Il lupo ridacchiò ‘’Non c’è di che’’ rispose

Jeena alzò la testa sconcertata, quella voce! Squadrò il lupo e in quel momento non potè credere ai suoi occhi, le grandi zampe, il naso, i lineamenti del corpo, la forma del viso, gli occhi … se non fosse stato un tantino più grosso e dal pelo bianco avrebbe detto che fosse ‘’Balto …’’ sussurrò

Il lupo ridacchiò di nuovo ‘’Quasi’’ disse ‘’piacere mi chiamo Togo, sono il fratello di Balto’’
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Balto / Vai alla pagina dell'autore: Nick Wilde