Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fefyMeT    28/06/2012    1 recensioni
Un Liam Payne diverso dalla vita reale.
Il bullo della situazione, ecco.
Ed una ragazza solare che fa di tutto per cambiarlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

» Quarto Capitolo - Gesto Inaspettato.

LIAM.

Dilatai le pupille. Cosa ci faceva lui quì? ricordavo si fosse trasferito altrove mesi fa e adesso? Che è tornato a fare?
-" Tranquillo, non voglio mica mangiarti!"
-" Sono tranquillo, cosa ti fa capire il contrario?"
-" Payne, i tuoi occhi non mentono. Son tornato per farmi perdonare, ti ho trasformato in un mostro."

Zayn era il mio migliore amico, l'avevo conosciuto due anni fa, era un tipo tranquillo come me ma è entrato in un brutto giro e ha influenzato anche me.
-" Ma che, non preoccuparti..lo sarei diventato comunque. "
Mi voltai verso la panchina e presi la mia giacca mettendola sulla mia spalla, con la coda degli occhi intravidi Zayn estrarre dalla tasca un pacchetto di sigarette e gli afferrai la mano.
-" Non fumare, non quì." abbassai lo sguardo, sembravo quasi un bravo ragazzo.
-" Non cambierai mai."
-" Forse! "
feci spallucce e cominciai ad avviarmi verso casa quando..

FEDERICA.

Mi ritrovavo a terra, vidi la sua ombra farsi sempre più piccola per poi scomparire totalmente. Sarah corse verso di me cercando di farmi alzare ma io ero totalmente assolta nei miei pensieri. Era la seconda volta che quel ragazzo mi faceva ricordare come fosse fatto il pavimento visto da vicino. Sentii Sarah sbuffare e la guardai male.
-" Che c'è adesso?"
-" Devi smetterla di andare dietro a quel..quel coso!"
-" Non mi arrenderò, voglio aiutarlo!"
Strinsi la sua mano e mi alzai lentamente.
-" Non vedi, sei finita di nuovo a terra..non vorrai mica farti del male?"
Abbassai gli occhi. Non volevo ma niente mi assicurava che non sarebbe accaduto. Strinsi i pugni e la guardai negli occhi.
-" Sai che quando mi metto in testa qualcosa devo portarla a termine."
-" Si, lo so ma adesso andiamo a casa..il pranzo è pronto!"

La madre di Sarah cucinava divinamente, mi presentò davanti un piatto pieno zeppo di spaghetti e sol a guardarlo mi sentivo già sazia. Affondai la forchetta avvolgendola agli spaghetti con l'intenzione di non pensare più a lui. Non ricordavo nemmeno dell'enorme livido che mi ritrovavo in faccia nonostante tutte le sacche di ghiaccio che le avevo messo ma a quanto pare i genitori della mia amica se n'erano appena accorti.
-" Federica, cosa ti è successo?" disse la signora alzandomi con un dito il mento.
-" Ma', è stato un bulletto della scuola. Fede ha solo cercato di difendere un nostro compagno di classe. cominciai a fulminarla con gli occhi, non volevo che tutti cercassero di allontanarmi da lui, avevo seriamente intenzione di aiutarlo.
-" Tesoro, hai messo del ghiaccio?" disse lasciandomi il mento e accarezzandomi i capelli.
-" Non si preoccupi, sto bene. Non sento dolore anche se non può sembrare.
-" Mamma, lasciala mangiare in pace. "
disse Sarah intromettendosi. Mi aveva salvata, cominciamo seriamente a sentirmi in imbarazzo.
Finito di mangiare salimmo in camera, ci buttammo sul letto.
-" Come sono state le ultime due ore senza di me?" -" Uno spasso, Louis si è seduto accanto a me e non ha fatto altro che farmi ridere." cominciavo ad esserne quasi gelosa.
-" Con Harry? "
-" Harry cosa?"
-" Dai Sa', so che ti piace..te lo leggo negli occhi!"
-" Okay, si..magari un po'! Comunque niente, mi ha accompagnato a casa insieme a Lou e Niall."
-" Awww che dolci"
-" Domani lo rifaranno, fin quando Liam non si calmerà "
-" Ma che sono le nostre guardie del corpo?"
mi misi a ridere anche se l'idea non era tanto male. Mi piaceva avere tanti ragazzi attorno soprattutto se belli e simpatici e loro tre lo erano ed anche tanto.
-" Andiamo al parco?" propose Sarah colmando la mia risata.
*Scommetto ci sarà Harry* pensai.
-" Ok, ci sto! "

Le feci l'occhiolino e senza nemmeno farla fiatare le presi la mano e la trascinai fino al parco.
Ci avvicinammo al laghetto e cominciai a schizzarle acqua.
-" Ferma, ti prego!" mi supplicava ridendo. -" Ma dai, è solo un po' d'acqua!"
Mi fermai di botto e intravidi Liam in lontananza con un tizio strano. Era alto quanto basta, capelli neri ben pettinati, giacchetto in pelle nera come quello di Liam e occhiali da sole scuri.Cominciava ad allontanarsi da lui e cominciò a fumare una sigaretta, dava tanto l'aria da 'bello impossibile'.
Con la mano feci segno di farmi seguire da Sarah e di stare al gioco. Cominciai a correre, presi l'ipod e infilai le cuffie nelle orecchie. Sembrava mi stessi davvero allenando, quando ad un tratto sbattei contro Liam, volontariamente.
-" imbecille, spostati!" gridai facendo finta di non averlo riconosciuto. Lui si voltò verso di me con aria furiosa e una mano per aria, appena incrociò il mio sguardo si bloccò.
-" Ah, sei tu.." dissi quasi con dispiacere. -" Mi stai forse perseguitando, gallinella?"
-" Mi hai dato della gallinella?
feci un passo avanti cercando di picchiarlo quando una mano fredda mi fermò il braccio. Mi voltai e incrociai il suo sguardo, era quel tizio strano con la sigaretta in bocca. Mi sorrise, uno dei sorrisi più belli che io abbia mai visto, stavo quasi per sciogliermi.
-" Non abbassarti al suo livello" mi disse con tono secco.
-" Non mi abbasserei mai al suo livello, nemmeno se ci provassi riuscirei, lui e la sua stupida mania di picchiare la ge.." Liam mi afferrò e poggiò le sue labbra morbide sulle mie, ogni singolo pensiero nella mia mente si eliminò. Sentivo qualcosa di strano sullo stomaco, forse erano le cosiddette farfalle. Lunghi brividi percorrevano la mia schiena. Mi venne un attimo di lucidità e lo scostai violentemente.
-" Sei impazzito? "
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fefyMeT