Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RosenQuartz    28/06/2012    1 recensioni
Il Prigioniero per eccellenza, uno dei personaggi cui non si può evitare di pensare nel corso della trama, e il suo rapporto con il Natale e, in particolare, con alcuni Natali della sua vita.
Questa storia ha partecipato al "Happy Drabble to you - We wish you a merry edition! - Contest" indetto da Erica Weasley sul forum di EFP classificandosi quarta.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 



Noia

 


Natale 1992

 



Resto seduto sulla branda mentre il primo pallido raggio di sole lotta per invadere la cella, dopo una notte più lunga del solito, premonitrice della gelata che l’inverno si prepara misericordiosamente a regalarci.
È il dramma dell’innocenza, quello di far risultare tutto il resto privo di senso, anche una tempesta di ghiaccio. Niente che non si possa sopportare, se c’è la certezza di essere innocente. Domina e supera in potenza ogni cosa, anche i mugolii strozzati del prigioniero nella cella accanto alla mia.
Poveraccio! Con la peggiore vena masochistica ci informa che è Natale.
Complimenti!
Ti sei appena guadagnato una giornata con il fiato dei Dissennatori sul collo.

[110 parole]











 



Nda

Lo so che non è Natale e quindi il tema non c'azzecca niente, ma mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate...

A sabato per il prossimo capitolo!!

Fata








 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RosenQuartz