Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _heartabreak_    28/06/2012    2 recensioni
Ciao a tutti, sono una Directioner.
Sono una ragazza che ancora crede nell'amore vero, anche se so che non esiste. È la mia prima FF qui quindi se è brutta vi prego ditemelo.
Ancora credo nell'amore vero sì, ma non sono all'antica, credetemi.
So che siamo nel 21 secolo e che ormai l'amore è un gioco d'azzardo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo quattro.

Niall: "Finalmente! Pensavo non arrivassi più."
Ari: "Scusami, stavo facendo una cosa e.. Non mi sono resa conto dell'orario."


#POV Arianna.

-Niall sovrapensiero. Cosa strana per uno come lui.- 

Ari: "Nialler, ma cosa diamine ti succede?

-Nialler, nessuno lo chiamava in quella maniera da tempo. Nessuno osava chiamarlo in quella maniera perché a lui non piaceva molto. Ma detto da lei era quasi gradevole.-

Niall: "Nialler.. Nessuno mi chiamava più così da molto tempo. Beh sai.. Nessuno osa chiamarmi così. A me non piace molto detto con il tono di voce di altre persone. Sono un po' strano.. Alcune volte non mi capisco nemmeno io. Mi manca essere il vecchio Niall sono-un-cucciolone-da-prendere-a-baci Horan però non voglio e non ho intenzione a ritornare a essere quello di prima che si fa fregare dalle ragazze. Non sono più il classico irlandese sciocco.. Scusami!"
Ari: "Ti dovrei scusare per cosa?"
Niall: "Di averti stancato con i miei problemi sciocchi!"
Ari: "Ma figurati!"

-Niall mi fissa per alcuni minuti negli occhi con quel solito sorisetto che fa.-


#POV Nialler.

-Devo riuscire a farla innamorare di me. Ho questa voglia pazzesca di lei. Voglio renderla mia. No, non nel senso di portarmela al letto. È troppo delicata per fare una cosa del genere. Non vorrei mai che gli succedesse qualcosa..
Nialler ma cosa cazzo ti succede?! Non ti stai innamorando di nuovo?! Dimmi di no.
Lo avevi promesso Niall. Avevi detto che non ti saresti mai più innamorato. Le ragazze solamente la sera a letto servivano. Non ci dovevano essere altre cose.-

Ari: "Come mai mi guardi in quella maniera?"
Niall: "Ammettilo che ti piaccio!" dico con aria soddisfatta.
Ari: "No mio caro Niall, non sono il tipo che cade nella tua trappola facilmente. Mi dispiace hai sbagliato persona!"
Niall: "..T'innamorerai subito di me e dopo m'implorerai in ginocchio di metterci insieme."
Ari: "No, non succederà mai!"

La vedo che si alza e se ne va.
È così maledettamente sexy.
Mi alzo anch'io e me ne vado.
Vado dalla banda. Sì, la mia banda.
 
Zayn Malik, il figo. Harry Styles, il puttaniere. Liam Payne, il duro e Louis Tomlinson, il solito cattivello di strada.

Niall: "Miei cari ragazzi.. C'è una missione da compiere!"
Liam: "Dica Bro'!"
Niall: "Devo far cadere ai miei piedi una ragazza.. Ho già qualche idea. Ma mi serve l'aiuto di qualcuno.. Un qualcuno come Zayn!"
Zayn: "Chi è la tipa?"
Niall: "Arianna. Arianna McCanny. La tipa a cui devo dare ripetizioni di educazione fisica.'
Zayn: "Ahh. La tipa che non la da a nessuno. Capisco!"
Niall: "Sì, proprio quella."
'Zayn oltre a essere figo ci sapeva fare con le ragazze. Con un solo sguardo riusciva a sedurle e anche solamente guardandole per un attimo riusciva a capire che tipe erano.'
Zayn: "Amico. Non sarà una preda facile!"
Niall: "Ahahah. Malik, mio caro, vecchio Malik. La conquisterò subito!"
Zayn: "La tua intenzione è farla innamorare, scopartela e dopo.. BOM! Tutto come se fosse successo niente?! Mio caro Horan. Vedo che vuoi fare le cose davvero in grande."
Niall: "Come non detto. Cosa cazzo devo fare io con lei me la vedo dopo, devi solamente aiutarmi un po' a capire come sedurla!"
Zayn: "Prova con qualcosa di semplice. Le mosse base per una conquista!"
Niall: "Ci proverò. Grazie bro'!"

Vado verso Arianna.
Mi appoggio al suo armadietto. Lei si gira di scatto.

Ari: "Mamma mia. Mi hai spaventato!"
Niall: "Non posso farti paura!"

La guardo negli occhi intensamente. Vedo che a lei piace. 
Comincio un po' ad avvicinarmi. 
Sono a 1 mm di distanza dalle due labbra.
Capisco che vuole essere baciata. Ma la voglio far morire!

Niall: "Ammettilo che ti piaccio!"
Mi allontano e me ne vado.
Arianna rimane senza parole e senza fiato. 
La banda assiste a quella scena.

Zayn: "Bravo bro'. Così si fa!"

 
#POV Arianna.

-Vuole farmi innamorare. Cazzo, piano piano ci sta riuscendo. No Ari. Devi uscire la parte più aggressiva di te. Non devi cadere nella sua trappola. No. Datti da fare Ari. Non può averla vinta.-


 
Spazio Autrice.
Salve ragazzuoli. Allora? Come state?
Vi è piaciuto questo capitolo?
Spero di sì. Comunque grazie per le quattro recensioni lasciate, aefygehau *-*
Grazie anche per le visualizzazioni.
Naturalmente continuerò. Continuate con le visualizzazioni e le recensioni però:)
La vostra scrittrice, 
Mari.
Baci. xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _heartabreak_