Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iluvfivecarrots    28/06/2012    2 recensioni
non vi voglio anticipare niente...leggete e fatemi sapere che ne pensate (sono @iluvfivecarrots su twitter :D) vi prego solo di non fermarvi ai primi capitoli... più avanti si va più la storia diventa interessante (almeno spero per voi)!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settembre
Oramai era quasi un mese che io e Desi avevamo incontrato i ragazzi, purtroppo non eravamo riusciti a vederci da quella volta perché erano stati impegnati in un tour in America e ogni qualvolta avevano provato a raggiungerci  succedeva qualcosa che non permetteva loro di prendere l’aereo. Harry e io ci sentivamo più volte al giorno via skype, webcam e quando non lo facevamo eravamo costantemente a messaggiare.
Era, però, di gran lunga più bello quando ci connettevamo su skype Desi e io in Italia, loro negli USA e Danielle ed Eleanor dalla Gran Bretagna: ci divertivamo un sacco, ci raccontavamo le avventure della settimana, ma sicuramente non era come parlare con loro veramente.
Era settembre e dopo aver trascorso 3 settimane magnifiche in Grecia, la mia best (?) e io eravamo a Londra per frequentare il famosissimo corso d’inglese: eravamo lì da un paio di giorni e alloggiavamo in albergo, in attesa di trovare un appartamento ad un prezzo abbordabile.
Avevamo appena finito un corso quando Desi disse: “Vado un attimo in biblioteca! Ci vediamo all’uscita”
“Ok”-risposi mentre prendevo il cellulare dalla tasca che aveva iniziato a vibrare
“Pronto?”-dissi.
“Hey principesa”-disse Harry dall’altro capo del telefono con quell’accento buffissimo.
“Hey! Stai migliorando!Che si dice lì negli stati uniti? Com’è il tempo?”-dissi mentre cercavo un ombrello in borsa, visto che stava iniziando a gocciolare.
“Sta per piovere… Quanto ti adoro sotto la pioggia che ti affanni  a cercare l’ombrello!”-disse con una vocina dolcissima.
“Oh..”-dissi … ma aspetta come faceva a sapere che sto sotto la pioggia?? Mentre cercavo di capire quello che stava succedendo, alzai uno sguardo al cielo e vidi un ombrello sopra la mia testa, mentre qualcuno mi prendeva per la vita. Subito ricordai le mosse del mio corso di karate e sferrai un pugno talmente forte da far cadere l’uomo con tutto l’ombrello.
“Ma cosa?!”-disse l’individuo girandosi verso di me … oddio conosco quegli occhi!
“Harry!-urlai facendo cadere la borsa e abbassandomi per tendergli una mano e aiutarlo- Ma che ci fai qua?? Non dovevate essere in America??”
“Sorpresa!!-disse togliendosi la mano dal naso, vedendo che tutto ero apposto- Sai non pensavo di essere preso a pugni dalla mia ragazza”
“Scusami- dissi- ma mi sono vista arrivare una persona da dietro che mi prendeva per la vita, mentre ero da sola in una città che non conosco... perdonami.”-dissi abbassando lo sguardo.
“La colpa non è tua: non dovevo fare uno scherzo così, ma ora cambiamo discorso…”-disse aggiustandosi i capelli e facendomi rendere conto che il mio fidanzato, nonostante da quando era diventato tale non era stato con me, mi stava davanti: subito lo abbracciai.
“Sono così contenta di vederti, mi sei mancato moltissimo”-dissi affondando la mia faccia nell’incavo del suo collo e inspirando il suo profumo: ma come avevo fatto a stare più di un mese senza di lui?
“Anche tu mi sei mancata … quando ci hanno detto che il tour finiva prima, abbiamo preso il primo aereo e vi abbiamo raggiunto. Ora possiamo recuperare tutto ciò che abbiamo perso!”-disse stringendomi forte a sé.
“Che cosa intendi, scusa?”-chiesi allontanandomi da lui
“Ti ho chiesto di diventare la mia fidanzata, ma ho saltato tutta la parte del corteggiamento e anche la domanda non volevo fartela così e poi…”-stava blaterando senza fine, non lo immaginavo così romantico, ma lo dovevo fermare, così posai le mie labbra sulle sue, mentre ancora parlava
Si staccò e disse: “Devo parlare più spesso senza sosta… Ma ora andiamo: i ragazzi si staranno preoccupando”
Harry prese la mia mano e mi trascinò verso una grandissima macchina, mentre la pioggia ci bagnava.
“Certo che voi due siete due idioti: avevate l’ombrello e nonostante tutto siete bagnati fradici”-disse Louis
“Senti Tomlinson,..”-stavo per dire
“Ah, ma chi se ne frega! Ci siete mancate tantissimo: non riuscivamo a sopportare più Zayn e Harry”-disse Lou  abbracciandomi.
“Come mi manca Ludovica”-disse Liam imitando la voce di Harry.
“La mia esistenza senza senza Desideria accanto è come…come - diceva Niall con la voce di Zayn cercando un paragone- come un cappuccino da Strasbuck senza panna”
“Horan sei il solito”-dissi mentre tutti quanti noi ridevamo. Dopo poco arrivarono  Zayn e Desi:anche lui aveva deciso di farle una sorpresa, ma al corso di karate Desi era più brava nei colpi alle parti basse … lascio a voi le conclusioni…
“Ragazzi, cosa facciamo ora?”-chiese Niall, interrompendoci.
“Ragazze voi avete qualche corso pomeridiano??”-chiese Liam con fare premuroso.
“No, non abbiamo corsi…”-dissi io anche a nome di Desideria
“Allora che ne dite di andare al mare a Brighton??E’ ancora bel tempo e possiamo chiamare anche El e Dani così vi conoscete anche da vicino”-continuò Liam.
“Ma non abbiamo niente con noi!”-disse Desi iniziando ad agitarsi
“Non ti preoccupare, le ragazze hanno due armadi enormi lì, di sicuro ci sarà qualcosa anche per voi”-disse Zayn accarezzandole la spalla e abbracciandola.
“E BRIGHTON SIA!!”-urlammo tutti insieme entusiati.
SPAZIO AUTRICE
Mi piacerebbe scusarmi per il ritardo con qualcuno, ma le uniche che seguono questa storia sono sara9613 e iaia2k00… posso capire che la storia non piace e quindi non vi sto obbligando a seguirla, ma mi farebbe piacere avere delle recensioni anche se contengono critiche, insulti, tutto quello che volete perché così non concludiamo niente: io continuo a scrivere senza sapere cosa sbaglio, continuando quindi a fare gli stessi errori, voi non leggete la storia perché non vi piace il modo in cui scrivo, quando la trama potrebbe piacervi…
Quindi vi prego, vi scongiuro in ginocchio, recensite sia se dovete dire cose belle che cose brutte…

Vi voglio bene iluvfivecarrots

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iluvfivecarrots