Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: isa1D    28/06/2012    10 recensioni
non veniva capita dai suoi genitori e cosi scappò
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA PROMESSA

Mi risvegliai di colpo,di nuovo. Era in una stanza di un ospedale,non avevo idea di cosa fosse successo.
"Ero tutto un sogno allora,non ho mai incontrato gli 1D e Zayn non ha mai detto di amarmi" avrei tanto desiderato di essere morta in quel momento.
"Non era un sogno e io ti amo". Era Zayn era uscito dal bagno ed ero corso ad abbracciarmi.
Io sorrisi,ma non avevo la forza di fare altro,sapevo che non mi restava molta da vivere,questo avrebbe distrutto Zayn.
"Avrei tanto desiderato essere io sul quell'aereo,non dovevo lasciarti andare,tu non puoi lasciarmi,non lo farai vero? Mi sei mancata!" disse tutto questo piangendo.
"Mi sei mancato anche tu" questo fu tutto quello che riusci a dire,poi i miei occhi si chiusero e non si aprirono mai più.



Dopo un mese dalla morte di Isabella gli 1D fecerono un concerto nel suo piccolo paese in suo onore.
"Questa sera canteremo per lei,lei che è entrata nella mia vita,lei che mi ha conosciuto prima come persona e poi come membro degli 1D.Dedico questo concerto a te,Isa,che hai cambiato la mia vita"
Le parole di Zayn rimbonbavano in quel piccolo paese e lui sapeva che la sua fan preferita lo stava ascoltando.
Ogni anno cosi gli 1D tornano nel suo paese,e in ogni loro concerto sentono Isa che canta con loro a squarciagola anche se lei stonava.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: isa1D