Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Angelap27    28/06/2012    7 recensioni
Guardare quegli occhi profondi e desiderarli. Guardare quella pelle ambrata e desiderarla. Guardare quelle labbra carnose e desiderarli...guardarlo ed AMARLO.
Ecco cosa succedeva a Miley,costantemente.
E Zayn?!...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SAAAAAAAAAALVE RAGAZZE.
*Posso correre a nascondermi. *
Allora,so che sto continuando già una storia,che a breve finirà ma,avevo iniziato anche questa e volevo che la leggeste.
Spero davvero che possa piacervi,a me piace abbastanza fin’ora,ma lascio a voi i commenti.
Fatemi sapere cosa ne pensante,ci tengo. Un grandissimo bacio a tutte quelle che seguono l’altra mia storia e a quelle che leggeranno questa.
Detto questo…mi dileguo. Angela! <3
 
 
 
CAP:1
Imbarazzarsi ed arrossire erano le cose che più odiava,se poi tutto questo avveniva d’avanti a circa 50 persone le cose si complicavano ancora  di più.
Sentiva tutti gli sguardi puntati su di lei,le guancie stavano arrossendo sicuramente e  la testa le girava leggermente.
Quale parte della frase “al mio compleanno non voglio niente di esagerato” le sue migliori amiche non avevano capito?
Volti di amici,conoscenti e sconosciuti occupavano il salotto della casa in una delle sue migliori amiche e al centro  vi era loro con una grande torta in mano. Iniziarono tutti a cantare quella tremenda canzoncina che la metteva in imbarazzo ancora di più e poi un grande rumore,quello degli applausi,si fece largo nel salotto.
Le amiche,sorridendole compiaciute,le porsero la torta per farle soffiare le candeline e Miley così fece.
Spostò leggermente i lunghi capelli castani dalle sfumature caramello verso un solo lato della spalla,scoperta dal vestitino e dopo poco spense tutte le candeline esprimendo il solito “desiderio” che tutti dicevano che avrebbe dovuto esprimere.
-Sei contenta tesoro,piaciuta la sorpresa?-
Emily era elettrizzata dall’idea di organizzare feste a sorpresa per le sue amiche,e quando si era resa conto di aver organizzato insieme a Kylie una festa meravigliosa per la loro migliore amica era soddisfatta.
-Facciamo i conti quando tutta questa gente smetterà di invadere casa tua.-
Emily scoppiò a ridere e tirò l’amica verso il centro della pista e,nonostante il dolore ai piedi a causa dei tacchi,cominciarono a sbizzarrirsi.
Cercarono con lo sguardo Kylie e solo dopo aver notato che era troppo occupata a ballare insieme a Liam Payne capirono il perché della sua assenza.
Passarono circa un’oretta tra balli,risate e drink. Erano le due ormai ed ora di far in modo che casa dell’amica fosse svuotata. Emily annunciò a tutti di andar via e tra varie urla di persone scontente il salotto cominciò a svuotarsi,come la cucina. Restava il piano di sopra che Miley si preoccupò di liberare.
Salì lentamente le scale,aprendo le varie porte per fortuna vuote. La camera di Emily era chiusa a chiave e bussando notò che era vuota,era stata Emily stessa a chiuderla,perché odiava quando qualcuno toccava le sue cose. Restava la camera di suo fratello.
Non appena la porta si aprì,una ragazza bionda cercando di chiudersi  alla meglio il vestitino sgattaiolò fuori di lì,urtandola un po’. Non era ovviamente sola lì dentro,un ragazzo con un grande ciuffo non molto ordinato si richiudeva la camicia.
-Non si bussa?-
Chiese brusco guardandola di sbieco ma lei poté comunque notare gli occhi del ragazzo,di un marrone con sfumature nocciola meravigliosi. Conosceva quel ragazzo,di nominata ovviamente.
Lo aveva sempre trovato maledettamente bello,sexy e misterioso…proprio come piaceva a lei.
Dal suo canto anche lui trovava Miley dannatamente bella e sexy,e il fatto che non fosse una ragazza facile come le altre che gli ronzavano intorno lo intrigava molto di più.
-E’ ora di andare.-
Miley annunciò subito al ragazzo che era ora di andar via. Non era il tipo di ragazza che si faceva mettere in soggezione da un ragazzo,anche se carino…e quel ragazzo lo era davvero tanto.
Il moro si alzò e lentamente si avvicinò a lei senza distogliere lo sguardo dai suoi profondi occhi azzurri.
-Fai gli auguri alla festeggiata,sono stato occupato tutta la sera e non sono riuscito a capire neanche di chi fosse questa festa.-
Assunse un ghigno soddisfatto e lentamente,spostando di poco e delicatamente Miley si fece spazio nel corridoio di casa Pattinson.
CHE SCHIFO.
Non si aspettava di certo che Zayn Malik sapesse chi fosse,ma andare alla sua festa e non sapere neanche chi fosse la festeggiata era davvero una cosa poco carina.
Non fece in tempo a parlare che il ragazzo era già sceso giù,e lei lo seguì a ruota. Nel grande salotto non c’era nessuno più,se non le sue due amiche e gli amici di Zayn Malik,noti anche loro per la loro bellezza e per tutte le ragazze che erano riusciti a portarsi a letto.
-Ti stavamo aspettando Zayn.- lo informò un ragazzo dagli occhi azzurri davvero belli,di cui il nome doveva essere Louis,forse.
I due si scambiarono un’occhiata rapida e intanto il biondino continuava a parlare con Emily.
-Noi andiamo,ancora tanti auguri dolcezza.- disse gentile ma sempre con un’area da don Giovanni il riccio…attirando anche l’attenzione degli  altri.
La ragazza sorrise garbata e si poggiò delicatamente al divano,il dolore ai piedi aumentava.
Malik si girò di colpo,fissandola sorpreso.
-E’ il tuo il compleanno?-
Miley lo guardò con tutto il disprezzo che ci potesse essere in una persona.
Non era un po’ tardi per farle gli auguri?
Annuì debolmente e lui le si avvicinò con prontezza fissandola deciso.
Zayn conosceva le ragazze,sapeva come metterle in imbarazzo,sapeva come farle venire i brividi,sapeva farle sentire desiderate…nonostante lui le desiderasse solo a letto.
Miley invece era una ragazza che,nonostante la sua bellezza,non poteva definirsi una mangia uomini,aveva avuto si e no tre fidanzanti in diciassette anni e tutte le sue storie erano finite male.
Stava cominciando a succedere quello che non voleva che succedesse,ovvero arrossire.
Si malediceva ogni volta,non sapendo che invece tutto questo la rendeva ancora più bella e dolce.
-Beh allora…-
Zayn ormai si era avvicinato alla ragazza,posando una mano sui fianchi snelli.
Voleva provocarla,sperando solo di non ottenere in cambio una provocazione da lei,non avrebbe resistito.
Lentamente le baciò la guancia destra e poi quella sinistra,anche se più che le guancie stava per baciarle gli angoli della bocca.
-Tanti auguri.-
Miley si scostò leggermente,ancora scombussolata e Zayn,sorridendo sornione,uscì da casa Pattinson insieme ai suoi fidati amici.
Le amiche guardarono Miley sorridenti,felici dei risultati ottenuti quella sera.
-Aprite le finestra,fa molto caldo.-disse gentilmente la mora.
-Non è il caldo,Miley…-spiegò  convinta Emily.
-Ah no?- chiese confusa la ragazza.
-E’ Zayn Malik.-
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angelap27