Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angelap27    30/06/2012    1 recensioni
Guardare quegli occhi profondi e desiderarli. Guardare quella pelle ambrata e desiderarla. Guardare quelle labbra carnose e desiderarli...guardarlo ed AMARLO.
Ecco cosa succedeva a Miley,costantemente.
E Zayn?!...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ECCOMI QUIII.
Forse il primo capitolo vi è piaciuto poco,date le scarse visite e recensioni...spero comunque che questo capitolo possa piacervi.
Mi interessa del vostro parere,quindi sarei felice di sapere cosa ne pensate anche perchè mi sto davvero impegando per scrivere questa storia... Detto questo,buona lettura.
Un bacione,Angy.<3





Il sole regnava in camera sua.
Era stata sua madre,Margot,come ogni mattina ad aprire le finestre per far si che la stanza si illuminasse.
Miley mugugnò qualcosa di incomprensibile,tirando fin sopra la testa il piumone arancione e cercò di riprendere sonno.
-Alzati tesoro,c’è scuola.-
La voce di sua madre era dolce solitamente,ma la mattina Miley la trovava così squillante da preferire quasi la sveglia,almeno con un piccolo gesto poteva zittirla…sua madre no!
Dopo un altro minuto finalmente si alzò. Passò di fronte lo specchio a muro affissò sulla parete della camera e si specchiò. Era messa maluccio  quella mattina,oltre ai capelli scompigliati aveva delle tremende occhiaie che avrebbe coperto con un po’ di correttore…un bel po’ di correttore.
Scese lentamente le scale,arrivando nella spaziosa cucina dove i suoi genitori e suo fratello Chris stavano facendo colazione .
-Buongiorno a tutti.- salutò allegramente la famiglia e  ricevendo in cambio vari saluti e una pacca affettuosa sul sedere dal fratello minore.
-Com’è andata ieri la festa?- chiese interessata sua madre mentre porgeva a tutti dei pancake appena preparati.
-Bene,anche se io avrei voluto fare una cosa più semplice,tra pochi amici.-
-Beh Emily sai com’è fatta.- Interruppe il discorso suo padre,Josh Evans uomo pacato e deciso.
Miley annuì,e dopo aver finito la colazione corse al piano di sopra per potersi preparare. Scelse qualcosa di molto semplice,quella mattina la voglia di uscire di casa per andare a scuola era sotto lo zero. Non era una brutta giornata,ma tirava vento così mise il suo amato cappottino nero.
Dopo dieci minuti buoni di cammino arrivò finalmente a scuola,non amava andarci,erano pochi quelli che amavano andare a scuola ma fortunatamente nonostante la poca voglia i suoi voti erano buoni.
Non appena arrivò a scuola,poco popolata data l’ora entrò. Trovò appoggiata all’armadietto Kylie e di Emily,naturalmente,ancora nessuna traccia...era la solita ritardataria.
-Buongiorno diacessettene- mosse la mano la mora a mò di saluto e ricevette in cambio un bacio da Miley.
-Ti sei divertita ieri con Payne,eh?- scherzò
Kylie arrossì leggermente,era fin troppo timida per i suoi gusti…ma era davvero dolce.
Passarono svariati minuti in cui le due parlarono della sera precedente,e Miley non poté fare a meno di ripensare a quegli occhi  che quella notte,stranamente,aveva sognato. Si girò di scatto verso delle voci provenire alle sue spalle…quegli occhi che tanto aveva pensato erano lì di fronte a lei. Non poteva definirsi come quelle ragazze pazze per Zayn Malik,era il loro opposto…ma doveva essere sincera,occhi come quelli di Malik,e il resto del suo gruppo, non erano facili da vedere ed erano meravigliosi.
Il gruppetto di ragazzi,noto a tutta la scuola,si fece largo tra il corridoio e passando  di fronte alle due amiche il moro  si soffermò a guardare Miley che,imbarazzata,prese a giocare con una ciocca di capelli.
Alla prima ora avevano entrambe letteratura,mentre Emily biologia quindi l’avrebbero vista direttamente l’ora dopo. Le due amiche si presero a braccetto e rapidamente raggiunsero l’aula. Era poco affollata,naturalmente la professoressa era in ritardo come sempre,e quindi le due continuarono a parlottare come facevano poco prima.
Un gruppetto di ochette sedute alla fila affianco la loro smise di parlare non appena fecero ingresso in classe Malik e Styles.
Erano decisamente perse per quei ragazzi,e Miley avrebbe giurato che erano già state a letto con loro e poi scaricate,come scaricano tutte.
I due si sedettero due banchi d’avanti ai loro,solo dopo aver sorriso maliziosi alle due.
La classe si alzò in piedi non appena varcò la soglia una donna bassina,sulla cinquantina,la professoressa Smith.
Dopo aver cordialmente salutati gli alunni,prese a fare l’appello,tra le battutine di Styles e Malik e poi finalmente iniziò la lezione…prima inziava,prima finiva.
L’ora era suonata e metà classe si era già catapultata fuori,facendo restare in classe poche persone,tra cui le due amiche e i due donnaioli.
Si sentì picchiettare sulla spalla sinistra…e poi una voce.
-Ieri sera non ti ho dato il regalo che meritavi,non sapevo fosse il tuo compleanno.-
Miley a sentire quelle parole provenire da qualcuno  sussultò.
Girandosi lentamente vide Zayn di fronte a lei che la fissava con un ghignò compiaciuto sulle labbra…sapeva che Miley aveva capito a che tipo di “REGALO” si riferisse,e potè giurare di notare del disgusto nel volto della ragazza,cosa davvero strana per lui.
-Non preoccuparti,tanto penso che hai dato quel tipo di regalo a qualcun’altra. –
La ragazza sorrise disinteressata ed a tono,cercando di far capire di non essere interessata a finire tra le sue lenzuola.
-Ma il compleanno era il tuo.- spiegò atono
-Vuoi farmi un regalo,senza neanche sapere come mi chiamo? Quanto sei gentile,Zayn.-
Il ragazzo rise strafottente,notando che la ragazza aveva fatto una giusta osservazione e,notò pure che lei conosceva il suo nome…come tutte d’altronde.
-Hai ragione…come ti chiami?-
-Miley.- disse secca notando che l’amica,facendole l’occhiolino,l’aveva abbandonata da sola con Malik.
-Bene,Miley…se mi dici dove abiti,oggi passo a darti il regalo.-
Per Miley quello era il limite della sopportazione,soprattutto vederlo sorridere convinto e soddisfatto. Lo scostò con poca delicatezza e lasciandolo lì in silenzio raggiunse Emily e Kylie.
-Che ti ha detto?- chiese curiosa la bionda.
-Cose che mi hanno fatto capire che è un coglione.- rispose ancora ripensando alla loro misera conversazione,se si poteva giudicare tale.
Emily scoppiò a ridere mentre Kylie prendeva l’orario per vedere quale ora aveva dopo.
***
-Mamma sono a casa.-
Annunciò,sbattendo la porta, il moro a sua madre che si ritrovava in cucina per preparare il pranzo alla famiglia. Sorrise al figlio in quale ormai era già giunto in camera sua gettando,con poca delicatezza,lo zaino a terra e  posandosi sul letto.
Prese il cellulare ed,ignorando i messaggi di alcune ragazze,compose il numero di Harry.
Aveva bisogno si sapere qualcosa di importante.
Aveva il pensiero di quegli occhi azzurri fissi nella testa dalla sera prima.
Dopo un paio di squilli finalmente Harry rispose.
-Amico,già ti mancavo?- chiese scherzando il riccio dall’altra parte del telefono.
-Si come no. Volevo chiederti una cosa di quella Miley…la ragazza della festa.-
Ci furono alcuni secondi di silenzio,forse Harry non si aspettava una cosa del genere ma non esitò a rispondere ed a informare l’amico di quello che gli aveva chiesto.
Zayn sorrise soddisfatto avendo ottenuto ciò che voleva,in parte, e poi raggiunse la cucina per pranzare.
***
-Cosa farai oggi pomeriggio Miley?- chiese sua mamma prima di andare a lavorare.
-Starò a casa,non penso di uscire. Devo anche studiare.-
Margot sorrise e poi uscì di casa,lasciando sua figlia da sola che faceva zapping tra i canali televisivi.
Miley finì di studiare verso le 5 e finalmente poté tornare a perdere tempo in casa,anche se non c’era molto da fare.
Prese una basta di patatine dalla dispensa,una lattina di  coca cola e accese la tv.
“Al passo con i Kardashian” . Almeno avrebbe visto qualcosa di interessante,pensò.
Stava per iniziare a mangiare ma  suonarono  al campanello e sbuffando andò ad aprire,molto lentamente.
Il quel momento poteva paragonare il suo aspetto a quello di una mummia e la sua grazia e quella di un ippopotamo.
Si pentì subito del gesto fatto,era in tuta,con poco trucco ed i capelli legati e di fronte a lei c’era la perfezione.
-Tu che ci fai qui?- chiese stupita sbattendo le ciglia lunghe.
-Vedo che ti diverti.- sogghignò divertito Zayn notando quello che stava facendo la ragazza,niente di interessante.
Aveva tra una mano un  casco nero, e l’altra era nella tasca della felpa blu che indossava,dello stesso colore delle blazer. Il ciuffo era sempre perfetto,come lui.
-Ripeto: che ci fai qui?-
Era scocciata dalla sua presenza e non vedeva l’ora di poter tornare buttata sul divano,sempre meglio che sentire le assurdità di Malik.
-Sono venuto a darti il mio regalo.- disse convinto il moro sorridendo.
Dopo un attimo estrasse qualcosa di azzurro dalla tasca del jeans e lo sventolò di fronte al viso della ragazza.
Inizialmente non riuscì a capire di cosa si trattasse,dato il movimento veloce che non gli permise di capire,ma un secondo dopo capì.
Un preservativo.
Quel ragazzo era decisamente disgustoso. Per chi l’aveva presa?
Miley stava per chiudergli la porta in faccia,ma venne bloccata da Malik che posizionò il casco che aveva in mano tra la porta,non permettendole di chiedere.
Zayn scoppiò in una fragorosa risata,forse divertito dalla scena,che invece Miley trovò squallida e fastidiosa.
-Hey stavo scherzando.- ritornò serio.- Non è il regalo che pensi tu,possiamo sempre andare in giro.-
Miley aprì la  porta scocciata e gli fece spazio in casa. Senza esitare Malik entrò e prese posto sul divano.
-Chi ti ha detto dove abito?-
Si girò verso di lei,con in mano il telecomando della SUA televisione,mangiando le SUE patatine.
-Tu non hai voluto dirmelo.- disse senza terminare la frase con un’alzata di spalle.
Miley sbuffò e strappò il telecomando dalle sue mani,spegnendo la tv.
-Quindi,cosa vuoi ora?- chiese ancora.
-Usciamo!- disse convinto Malik.
Non era una domanda,era un’affermazione
.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angelap27