Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: lel166    29/06/2012    0 recensioni
ciao, sono Elle e non sono perfetta.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Scuola finita, impegni sospesi, pensieri non eliminati.
Già, è proprio così che inizia la mia estate: la scuola è ormai finita, gli impegni sono finiti ma purtroppo nella mia testa non prevale il classico relax estivo libro da ogni pensiero.
E' esattamente il contrario: da quando è finita la scuola sono più depressa del solito (wow che novità!). Ancora non ci vado al mare: sia perchè i miei non hanno finito di lavorare e anche perchè andarci coi miei amici sarebbe imbarazzante.. Solo l'idea di andare alla spiaggia in pullman tutti insieme a fare casino mi mette un sacco di carica ed eccitazione, ma a fermarmi è proprio la mia prova costume.. Vedo gruppi di amici che tornano da pomeriggi passati in costume pieni di foto e risate e penso che anche io potrei essere così, ma non nello stesso modo.. Le mie amiche d'estate sono tormentate dalla meta "incontra ragazzi" e in effetti è estate e quindi divertimento pieno, ma io nel periodo estivo sono in modalità OFF riguardo ai ragazzi: in costume mi sento e sono ridicola; non ho il bel fisico snello delle altre! Quando in acqua vengono fuori le battaglie l'una sulle spalle dell'altra so naturalmente di non poter salire sopra una di loro e quindi mi tocca stare giù. Okay, questo era solo un esempio della mia depressione estiva.
In più che proprio lui che non riesco a farmi uscire dalla testa: lo conosco da anni ormai, so tutto di lui e mi piace da matti; ma ecco.. lui non ha idea di chi sia io. Forse mi conosce solo di vista, forse. L'ultima volta che l'ho visto è stato l'ultimo giorno di scuola, quando insieme al mio gruppo eravamo pronti a prendere il pullman per andare tutti al mare a festeggiare. Il pullman era pieno e io ero capitata spiaccicata al finestrino vicino a lui.. siamo scesi alla stessa fermata e beh.. in costume era una cosa proprio bfsdkhjbcsjdhvbs.
No okay basta: meglio non far tornare in mente quelle immagini sennò addio. Comunque, dicevo, quel pomeriggio non è stato 'imbarazzante' poichè essendo una cosa improvvisata non avevo il costume e quindi sono rimasta in pantaloncini e maglietta e fin lì ok. Adesso che la scuola è finita e non lo vedo più, so che forse l'unico modo per salutarlo un'ultima volta prima della mia partenza per le mie solite vacanze dai parenti, sarebbe trovarlo al mare, al bagno dove penso vada spesso con gli amici. Ma per farlo, appunto, dovrei andarci in costume visto che comunque non ho così tanta confidenza per dire alle mie amiche "in costume faccio schifo, vengo al mare vestita così magari se lo incontro non mi trova ridicola.." .
Vestita normalmente sono a mio agio e mi sento come tutte le altre, perchè a occhio in effetti sono così, ma solo perchè sono brava a "nascondermi" diciamo; mi vesto in modo che non risaltino le mie forme, cercando di apparire una ragazza magra, o almeno 'normale'. Ehi, non sono obesa, no! Sono solo "morbidosa" ecco.. Se dimagrissi il fisico mi verrebbe, perchè il mio non è un problema di costituzione, ma di ciccia appunto.
Adesso passo le giornale in completo ozio pensando a come potrebbe essere rivederlo un'altra volta.. odio le vacanze. Si, sono fuori dalla norma, ma davvero, le odio! Insomma, le cose belle succedono a scuola: le novità, le cotte, gli amici, le risate.. Adesso invece senza un posto per ritrovarci tutti è noioso.. Caldo e noioso. Si, perchè anche il caldo si fa intenso e nella mia testa ci sono solo pensieri sudati tra un bicchiere di the ghiacciato e un ventilatore per farmi fresco; quando avrei voglia di una bella felpona con in mano una tazza di cioccolata calda bollente!  Troppo caldo per continuare a scrivere, vado ad accendere il ventilatore, notte.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: lel166