Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: charlotte_styles    29/06/2012    4 recensioni
Con uno stupido gioco ti ho conosciuto e dopo poco mi sono innamorata.. a pensarci se non fosse stato per quel gioco!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi allontanai dal suo orecchio e ci mettemmo a ridere.
“Ci vediamo domani, ancora non so bene dove andiamo ma sono sicuro che ti vengo a prendere a scuola, e poi vediamo se quello ha ancora il coraggio di sfotterti.” Disse lui incavolandosi.
Adoravo che qualcuno si interessasse tanto a me. Ok, ora sono sicura, sicuramente mi sono innamorata di lui. Mi riavvicinai a lui guardandolo nei suoi meravigliosi occhi verdi. Si volevo ripoggiare le mie labbra sulle sue che erano morbidissime. Lui si avvicino altrettanto a me, afferrandomi  dalla schiena.
Stavo per appoggiarle nelle sue quando sentii una vocina dire: “Ohi, Charlotte mi devi raccontare tutto su ieri … ok?”
Era Matilde che sicuramente voleva venire a casa mia.
Mi giro, stava scendendo le scale. Harry mi stava ancora tenendo stretta.
Si ferma all’improvviso si mette la mano sulla bocca e dice : “Scusatemi se ho interrotto qualcosa … ”
Sbuffai, mi girai di nuovo verso Harry.
Mi diede un leggero bacio sulla fronte, mentre lasciava la presa disse a Matilde con la sua voce soave e tranquilla: “Non ti preoccupare, dovevo andare lo stesso.”
Matilde saltò quelle ultime scale tutt’insieme e finì davanti a noi.
“Piacere , sono Matilde.” Disse lei allungando la mano verso Harry.
Harry la strinse e disse : “Piacere Harry, Charlotte ora devo andare ti chiamo più tardi.” Si avvicinò a me. Speravo che mi desse un leggero bacio nella bocca, quello che stavo per dargli prima io. Ma era solo un illusione perché mi diede un bacetto nella guancia. Scese quelle poche scale e salii in macchina sfrecciando via.
Mi accarezzai la guancia. Sperai che non si fosse arrabbiato. Mi voltai verso Matilde e le dissi con voce incavolata e seccata nello stesso tempo : “Quante volte ti ho detto di chiamarmi prima di scendere? Dimmelo.”
“Scusa hai ragione, è solo che non vedevo l’ora di vederti … e poi la peste si è addormentata.” Disse lei osservando le sue converse viola, il suo colore preferito.
“Ok, ma che ti servi da lezione. Vieni entra. Non c’è nessuno a casa perché mio padre è a lavoro , mia madre aveva la riunione a scuola con le altre colleghe per parlare dei primi giorni di scuola. Ah e mia sorella è a casa di una sua compagna.” Dissi io aprendo la porta e facendola entrare.
Posai le chiavi sul tavolino di vetro che si incontra appena si chiude la porta.
“Allora … chi era quell’Harry? E la festa di ieri? Com’è andata?” disse lei buttandosi sul divano, facendomi segno di sedermi accanto a lei. Mi sedetti e cominciai a raccontare tutto quello che era successo ieri e oggi .
Lei mi guardava con aria sognante mentre io parlavo. In fondo era ancora piccola. Doveva fare 12 anni. Io ne dovevo fare 16, però con lei mi sentivo bene.
“…. e poi sei arrivata tu ed hai rovinato il nostro bellissimo bacio …. ” finì io di raccontare.
“Scusami di nuovo … ” disse lei abbassando di nuovo lo sguardo.
“Niente, dai non ci pensare più … spero solo che non si sia incavolato.” Le dissi io rassicurandola.  Lei annuii .
Sentii il telefono squillare. Lo presi. Era lui. Gli risposi subito.
“Scusami se me ne sono andato di colpo ma sono sicuro che eri in imbarazzo … ah, mi dispiace anche di avere insistito troppo con il bacio.” Mi alzai dal divano ed andai nella mia stanza , mi affacciai nel mio piccolo balconcino.
“Scusarti?! Tu? Harry caro non hai fatto niente … sei stato solo un gentiluomo” gli risposi io. Davvero non aveva niente da scusarsi, era stato magnifico .Era il ragazzo che ho sempre cercato. Era dolce e sensibile e non gliene fregava niente che io fossi più piccola di lui.
“Harry caro??? Che, ti sto cominciando a piacere?” disse lui con una voce maliziosa.
Arrossì anche se lui non poteva vederlo, menomale.
“Che cavolo dici? Sono stata solo gentile come te.” Dissi io mentendo.
Harry.
“Che cavolo dici? Sono stata solo gentile come te.” Disse lei .
Speravo dicesse di si, spero che stesse mentendo.
“Ah ok, senti ti devo dire una cosa molto molto importante … ” dissi io . Ero così felice che mi avessero preso in quel programma per cantanti , ma non le avevo detto niente che dopo averla lasciata dovevo fare il provino. Avevo paura che si arrabbiasse.
“Certo … dimmi, sono qui per ascoltarti .” mi disse lei con la sua voce così dolce. Lei era così dolce e sensibile. Lei me lo avrebbe detto, ne sono sicuro.
“Ehm, dopo che ti ho lasciata sono andato a fare un provino per cantanti e mi hanno preso” dissi io con la voce bassa.
“Ma è grandioso!!! Non mi avevi detto niente, ah è sicuramente perché non eri sicuro che ti prendessero no?? Ma tu canti?” disse lei . Era così comprensiva.
Io le risposi: “Certo! Si canto, anche se non credo di avere una voce bella. I miei genitori mi hanno costretto. E forse hanno avuto una bella idea.”
Mamma mia, in quel momento la stavo amando come non avevo amato mai nessuno. Ne ero così innamorato . Del suo faccino così dolce, e poi adoravo quando diventava tutta rossa, mi ricordava il mio amico Niall. Il suo corpo così perfetto, non era né grassa né magra … era semplicemente PERFETTA.
“Ti va’ di venire a casa mia? Lo so che ci siamo lasciati un’oretta fa’ ma voglio assolutamente sentirti cantare … per favore!” disse lei .
Avevo tante cose da fare a casa ma non vedevo l’ora di vederla. Anche se mi vergognavo a cantare davanti a lei.
“Ok, sto arrivando.” Dissi io. Presi le chiavi della macchina mentre ero ancora al telefono.
“Ok, non vedo l’ora.” Disse lei abbassando la voce.
“Cosa ? Non ho sentito.” Dissi io facendo finta di non sentire.
“Non vedo l’ora!!!” disse lei chiudendo la chiamata. Misi il telefono nella mia tasca e ricominciai a pensare a lei . A quanto la adoravo.



My space: Ohi come va'??? Scusate se non aggiorno molto spesso ma sto facendo un flash mob a Palermo , quindi perora ho molto fa fare. Grazie a tutti per tutto!!! Due recensioni e aggiorno.  
queste sono le protagoniste :
charlotte:https://p.twimg.com/AwQuxsdCIAAK_oA.jpg:large
Matilde:http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/563966_255450681213830_1184415809_n.jpg
Giuliette:https://p.twimg.com/Av2JJ7hCEAE3ONm.jpg:large
Charlie:https://p.twimg.com/AwEj-FFCQAIRoid.jpg:large

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: charlotte_styles