Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nicole_    29/06/2012    1 recensioni
dimmi che mi ami...e che senza me sei un inglese che non beve il thè
sei un eschimese all'equatore...sei la pasta senza il sale...
Dimmi che...dimmi che mi ami...e che senza me sei un cappuccino senza il suo caffè
sei Totti senza il suo pallone...sarà banale ma dillo amore. ♥
All'inizio sembra non centrare con i One direction, ma dopo un po' si concetra su loro :P
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 5
 
 
 
Pian piano aprìì gli occhi e notai il telefono squillare a tutta forza. Lo sollevai a vidi sul display Nany. Con la voce ancora impastata di sonno, presi il telefono e risposi.
 
Io: "Hey Nany!"
 
 
N:" Oh Beibe! tutto bene?"
 
 
"Si, in questa reggia sembra di stare nel mondo delle favole.. tu dove sei?"
 
 
"Io sto in giro, in cerca di qualcosa di bello da acquistare.. Non compro qualcosa di bello da una vita.."
 
 
"Dici sempre così e poi sei sempre la più bella!"
 
 
"La finisci!? ogni volta che ti chiami mi riempi sempre di complimenti.. :P"
 
 
"perché te li meriti! :D . Amore devo staccare perché voglio andare a farmi un giro per il vialetto.. avevo pensato di dare una festa per conoscere tutti i vicini.. sai come sono fatta.. Amo le feste e amo essere al centro dell'attenzione.. brutti difetti.. >.<"
 
 
"Okè Beibe, ci sentiamo.. un bacio!"
 
 
"Love U Honey"
 
 
 
Andai nella cabina armadio, presi una tuta a cavallo basso grigia, un top viola con un paio di trainers e mi preparai per andare a fare una corsa. Uscìì di casa e mi avviai sul marciapiede. Non chiamai Laura perché stava ancora dormendo, era così tenera quando dormiva. *-*
 
 
Corsi per un paio di chilometri e decisi di fermarmi su una panchina a godermi quello spettacolo.
 
 
x: "Respira questa pura aria Londinese e di questo parco!"- si avvicinò un ragazzo tutto incappucciato, manco fossimo in pieno inverno...
 
 
Io:" Ah.. ehm Ciao. Tu saresti?"
 
 
x:" una persona che non tutti i giorni potresti incontrare.. Piacere Harry Styles! "
 
 
Io:" ah.. ecco Perché eri incappucciato.. Comunque piacere Marianne."
 
 
H:"Hai un accento strano.. Di dove sei?"
 
 
"Sono di Napoli.. :D come mai da queste parti? :P "
 
 
" Tesoro io ci vivo a Londra.. più precisamente a un paio di chilometri da qui.."
 
 
"Che coincidenza, mi sono trasferita stamattina e la mia casa è distante un paio di chilometri.."
 
 
"Quindi ci rivedremo ancora?"
 
 
"prendilo come un si. :D Comunque scusa ma ora devo ritornare a casa, i miei si saranno preoccupati della mia assenza. è stato davvero un piacere conoscerti. Semmai tu e i tuoi 4 amici potreste venire ad un party che darò per conoscere il mio vicinato."
 
 
" per me va bene. Domanderò ai ragazzi.. Fammi sapere, ci si rivede bella!"
 
 
 
Stavo per morire... avevo appna parlato con Harry Edward Styles! Non so per quanto non gli ero saltata addosso. Appena allontanatami da lui incomincia a correre più veloce possibile verso casa, dovevo raccontare tutto a Laura, pur sapendo che non mi avrebbe creduto.
 
 
Finalmente raggiunsi il cancello e bussai. Esso si aprì ed andai di corsa nel bagno. Era un bagno stupendo. Era chiaro e all'interno c'era anche una vasca idromassaggio e una doccia. presi uno dei bagnoschiuma che c'erano e mi incominciai a farmi la doccia. Ci misi circa 20 minuti per lavarmi e districarmi i capelli, annodati per via del codino. 
Mi asciugai i capelli a boccoli e poi misi una crema sul corpo al cocco che emanava profumo a distanza di chilometri. Prima di vestirmi decisi di chiamare Laura e di domandargli se voleva scendere.
 
 
andai fuori la sua stanza enorme e bussai.
 
 
Io: si può entrare?
 
 
L:certo! Amore entra. Cosa c'è? :P
 
 
IO: andiamo un po' in giro ? sappiamo pure da chi farci venire a prendere. Ci divertiremo di sicuro. 
 
 
L: e così sia! Andiamo per negozi?
 
 
Io: scontanto no? Voglio andare in qualche bel negozio a comprare qualcosa oppure semplicemente a prenderci un gelato. :P 
 
 
L: okay, dammi il tempo che mi preparo e scendiamo. Va bene tra 20 minuti giù? 
 
 
Io: Va bene, non metterci più di quello che hai detto sennò non scendiamo più! :P
 
 
 
Uscìì dalla stanza e andai in cerca di un bel vestitino. Decisi di mettere un vestitino marrone semplice che portava una cintura sotto il seno. poi ci abbinai una giacca nera e un paio di ballerine nere.  http://sphotos.xx.fbcdn.net/hphotos-snc6/221694_207242172632456_3633475_n.jpg 
Misi giusto un po di fard ed eyeliner. Presi la mia canon e scesì giù.
 
 
 
Vidi Laura che mi aspettava giù. Era stupenda. Era un vestitino bianco con delle righe nere più sottili ed aveva dei bottoni da farlo sembrare una giacca. Anche lei aveva optato per delle ballerine nere e una giacca nera. http://media.stylediary.net/ImageHandler.ashx?image=12-26-07_12.21.18.AM.jpg&user=bagwhore
 
 
 
 
Eccoci arrivate in centro. Era davvero stupendo. Scattammo un paio di foto e decidemmo di cercare una gelateria.
 
 
x: Che gusto vuole, signorina? 
 
 
Io: Ciocomenta e cocco. tu Laura?
 
 
L: io vaniglia e cioccolato.
 
 
x: Ecco a voi! :D
 
 
Io: Grazie mille, è stato così gentile!
 
 
x: di che. è solo il mio mestiere!
 
 
L: andiamo in quel parco? vedo che c'è molto movimento...
 
 
Io: dai si, sono curiosa di sapere cosa succede... :3
 
 
L: Guarda.. stanno urlando come le pazze quelle ragazze, chi sa chi c'è ...
 
 
Io: Immagini è solo una fregatura e non troviamo nessuno?
 
 
X: Tu con il mazzo che hai, hai avuto l'onore di incontrarmi due volte in una giornata...
 
 
IO:eh ? Oh, sei tu.. cosa fai scappi??
 
 
H:Si, sono troppe non ce la facciamo a firmare tutti questi autografi, mi dispiace moltissimo. Volete venire con me e i ragazzi a fare un giro? 
 
 
Io: Molto volentieri :D
 
 
L: da quando in qua conosci uno dei nostri idoli?- disse saltando con le lacrime agli occhi.
 
 
Io:da un paio d'ore. L'ho conosciuto mentre sono andata a dorrere. Stavo per dirtelo quando hai detto della folla e mi son fermata. 
 
 
Intanto si avvicinarono tutti e cinque i ragazzi... Erano davvero belli, più delle foto.
Harry aveva una maglietta color pesca e un paio di jeans, molto sportivo, come Liam che portava un jeans e una maglietta tendente al blu. Louis portava una maglietta a righe bianca e blu, un pantalone nel marrone e delle bretelle dello stesso colore, invece Zayn una camicia a quadretti rossa e blu con un jeans blu scuro. In ultimo Niall eveva un jeans chiaro, una maglietta maniche corte color pesco e una felpa grigia sbottonata.
(http://assets.gcstatic.com/u/apps/asset_manager/uploaded/2011/45/one-direction-2012-calendar-1320657869-view-0.jpg)
Erano davvero stupendi.
 
 
 
Lo:Ciao ragazze. come vi chiamate?
 
 
Io: Piacere Marianne, lei è Laura. Siamo nuove qui e ci piacerebbe girare un po' di posti. Nemmeno 24 ore e già ho realizzato quasi tutti i miei sogni!
 
 
Z: Piacere nostro! Siete dure ragazze molto belle.. scusa cosa hai detto? State qui da meno di 24 Ore? Raccontateci un po' di cose... Di dove siete? quanti anni avete? quale segno avete già realizzato?..
 
 
Io:"Hey bello calma... Siamo napoletane e abbiamo 15 e  14 anni. Ci siamo trasferite qui, perché mia nonna ha fatto si che il mio sogno diventasse realtà e io venissi ad abitare qui. Un altro sogno era quello di incontrarvi, anche se da parte mia non sembra tanto, e di conoscervi."
 
 
H: e tu saresti una nostra fan? come sei riuscita a non saltarmi addosso oggi che ci siamo incontrati? O.O
 
 
Io: Primo si, sono una vostra fan. Secondo, non ti sentire troppo importante: solo perché hai una voce angelica non ti salto addosso.
 
 
H: stai dicendo che sono brutto?
 
 
Io: non l'ho mai detto, nè negato. Fai te. :P
 
 
H: Inizio ad odiarti...
 
 
Io: Ammettilo, riesco a non darti corda.. Sono più forte io .. :P
 
 
H: Vediamo, chi si innamora prima perde :D
 
 
Io: per una parte potrei dire che stai perdendo, ti ho visto come mi guardavi oggi, ma poi per un'altra sto perdendo: la tua voce è troppo bella... *-*
 
 
H: stiamo pari... ora vediamo cosa succede..
 
 
Io: ma non c'erano pure Liam e Niall??
 
 
H: si, saranno andati a mangiare... avete fame voi?
 
 
iO: Là hai fame?
 
 
L: dopo questa giornata ci vorrebbe qualcosa di buono da masticare...
 
 
Io: Okay, dove andiamo?
 
 
All: Nandos
 
 
Io: scontato direi... 
 
 
Raggiungemmo Niall e Liam ..
Mangiammo alla svelta e passeggiammo un altro po'. Mi accorsi che era tardi e che era ora di tornare a casa. Intanto Laura parlava con Niall e con Zayn. Se la stavano davvero spassando..
 
 
Io: Scusate se vi interrompo ma io e Laura dovremmo andare a casa.. Sai i miei saranno preoccupati..
 
H:non preoccuparti, vi accopagneremo io e Zayn, Vero?
 
 
Z:certo! Laura vuoi venire con me a prendere la macchina?
 
Si incamminarono verso l'auto. Nel frattempo Liam, Niall e Louis andarono in una discoteca. Così rimanemmo io ed Harry ...
 
 
H: hey ragazza hai perso la lingua?
 
 
Io: Come scusa?- risi - Stavo solo pensando a quanto siano carini Laura e Zayn ... i miei piccoli film mentali.. 
 
 
H: io mi ci vedrei tanto con te- disse avvicinandosi troppo.
 
 
Io: Hei bello fermati! - dissi spostandolo con una mano - Non ho intenzione di andare oltre una sana amicizia, almeno per ora. Sai, non sono una di quelle ragazze che puoi ottenere la prima sera e poi scappi.. Prima ti faccio innamorare e poi puoi ottenermi ...
 
 
H: allora vuoi proprio la guerra eh? 
 
 
Io: si... * piccola orgogliosa narcisista *
 
 
*Beep Beep* 
Z: Vi muovete a salire??
 
 
Io: Calma Bro!
 
 
Salimmo in macchina e gli spiegammo dove stavamo di casa ... Arrivati al cancello mi fermai e lo indicai ...
 
 
Io: è Quella la mia piccola casa....
 
 
 
Harry sgranò gli occhi e disse- Abitate di fronte a noi? O.O"
 
 
 
Io: Quanto amo mia nonna...
 
 
 
H: *sussurra* Tu ami me...
 
 
Io avvicinandomi a lui con movimenti lenti e decisi gli sussurrai- Non convincertene troppo.. posso farti scoppiare ..- sorrisi di gusto e gli diedi un bacio sulla guancia, un po' troppo vicino alle labbra, come piacevano a me..
 
 
L: è stato davvero un piacere conoscervi, salutate gli altri e Buonanotte!
 
 
Io: Buonanotte. Zayn, mi fai un favore?
 
 
Z: Quale bella?
 
 
Io: Fai tenere a bada gli istinti del tuo amico.. potrebbe rimanerci scottato ...
 
 
Z: detto, fatto.. Sai essere davvero stronza eh?
 
 
Io: non conosci ancora niente di me... Questo è solo l'inizio.. Notte Guys! ♥
 
 
 
Entrammo dentro e andammo sopra nelle proprie stanze. 
Non potevo credere a quello che mi stava succedendo .. Io, i miei idoli, Harry Styles che ci provava... Quale incantesimo era questo? Eppure ero sveglia, non stavo sognando. 
Bhà, forse era il momento di andare a dormire, forse la sonnolenza mi portava a fantasticare un po' troppo. No, ma cosa dico, QUESTA E' LA SEMPLICE REALA'!
 
 
To be continued..
 
 
 
Eccomi ritornata dopo vari tentativi di scrivere un capitolo decente... 
 
 
Cosa ne pensate?
 
 
Domani niente mare, quindi credo che scriverò il capitolo molto in fretta 
 
per poi postarlo! 
 
 
Notte Guys! 
 
 
 
Baci Zuccherosi.♥
Marianne!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_