Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justinslove    29/06/2012    3 recensioni
- Pensaci, voglio cambiarti la vita -
Credimi ragazzo, l'hai già fatto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andavo verso la mia camera verso le 5.00 di mattina, pensando che tutti se ne fossero andati. Louis era nel suo letto mezzo ubriaco, la stessa cosa per Zayn e Niall mentre Liam dormiva beatamente nel suo letto. Di Harry nessuna traccia.
Aprii la porta della camera svogliatamente stropicciandomi gli occhi, ma quella scena non me la sarei mai immaginata. Era disgustosa e sconvolgente allo stesso tempo, tanto da lasciarmi sfuggire un urlo da svegliare tutti, anche la ragazza nuda sul mio letto.
<< Emh... Jennifer >> Disse Harry con la sua voce mattutina.
<< Cosa cazzo succede? >> Disse Louis entrando dalla porta, seguito anche dagli altri,  assumendo un'espressione simile alla mia. Harry e quella bionda tinta erano rossi come peperoni, sempre se raggiungono quel colorito.
<< Forse è meglio che tu vada >> Disse Zayn guardandola male. La  ragazza si alza, prende i suoi vestiti e se ne va. Io ero nelle braccia di Liam, non potevo reggere quella situazione così affogavo nelle lacrime sulla sua camicia.
<< Vai in camera cretino. >> Disse Louis serio. Mi stampò un bacio sulla fronte per poi chiudersi in camera con Harry dove si sentivano solo parolacce.
<< Io qui non ci dormo >> Dico con un filo di voce, i ragazzi si mettono a ridere per il mio tono, così dormo in camera di Niall.


<< Niall, vedo che Harry ha una cotta per me eh! >> Dico ironica girandomi verso il biondo.
<< Senti, non sono stupido ci capisco in queste cose, e secondo me Harry si è fatto quella ragazza solo per sostituirti! >> Dice con convinzione. Io faccio una smorfia e prima di addormentarmi penso seriamente insieme ad Harry.
La mattina dopo mi sveglio con un gran mal di testa. Niall non c'è, quindi vado a farmi una doccia. Prendo della biancheria nuova e dei vestiti da indossare, anche se entrare in quella camera mi fa schifo.
Dopo essermi asciugata e tutto scendo le scale senza guardare nessuno, anche se gli altri non c'entrano niente, entro in cucina prendo un biscotto (?) che Niall ha preparato ed esco dalla cucina ma vengo fermata per un braccio. HArry, quella presa l'avrei riuscita ovunque.
<< Io e te dobbiamo parlare >>Disse posizionandosi davanti a me. Anche solo guardarlo mi veniva ribrezzo.
<< Io non ho niente da dirti Styles >> Dissi a denti stretti, mi liberai della sua presa ed uscii di casa per fare una corsa.


Misi le cuffie, aprii la playlist del mio Iphone e misi casuale, una canzone a caso. It's alright, it's ok di Ashley Tisdale.
Azzeccata la canzone.
Mimavo le parole con la bocca, e qualche volta mi lasciavo trasportare dalla musica per poi mettermi a ballare e cantare in mezzo alla strada. Figo no? La musica a volte parla al posto tuo.
Dopo qualche chilometro mi fermai in un piccolo parco e contro la mia volotà cominciai a pensare a quella scena.
Nel mio letto. Con quale coraggio. Scoparsi una ragazza ad una festa può essere comprensibile, ma nel letto della ragazza di cui sei innamorato no. Forse è proprio qui che sbaglio. Lui non mi ama, non l'ha mai fatto.
Torno a casa con qualche lacrima che implora la propria libertà.
Come se non bastasse dopomani la mia migliore amica ritornerà in Italia. Non lo permetterò. Facile a dirsi.

Harry.
 

Sono un cretino, un cazzone, un puttaniere. Non ragiono mai con la testa. Là fuori c'è una ragazza che sta male per colpa mia.
Sento bussare alla porta.
<< E' aperto, e chiunque tu sia non voglio parlare >> Dico buttandomi sul letto.
A quanto pare Zayn è duro d'orecchie.
<< Che cazzo vuoi? >> Dico coprendo gli occhi rossi.
<< Perchè l'hai fatto? >> Dice serio, forse la voce più seria di Zayn che abbia mai sentito.
<< Perchè sono un cretino.. innamorato >> Dico con un filo di voce. L'avevo detto, e probabilmente Zayn era rimasto scioccato.
<< Ci sono passato. Lei è bella, gentile, e molto poco fine quando vuole,  disordinata.. >> L'ho fermo prima che sbavi sul mio letto e prima che gli tiro un pugno.
<< Zayn ripeto: Che cazzo vuoi? >> Sbotto.
<< Dicevo, ti piace veramente? >> Dice riprendendosi dalla 'sbronza'.
<< Sono mai stato così per una ragazza? >> Dico guardandolo. Fa spallucce.
<< Diglielo, ti sentirai meglio, io e i ragazzi e Britney usciamo, almeno potrai parlarle. Ma giù con le mani, non mi è passata del tutto. >> Dice uscendo dalla stanza. Sì Malik, mi aiuti sempre! -.-
Sento il rumore della macchina dei ragazzi. Non so cosa dire a Jennifer appena varcherà la soglia. Detto fatto. Sento aprire la porta d'ingresso. Scendo le scale con la maggiore calma possibile. Appena Jenny vede la mia faccia cerca di camminare altrove ma io la blocco.
<< Ti prego parliamo. >> Dissi guardandola negli occhi. Mollai la presa.
<< Che cosa vuoi? >> Disse cercando di non guardarmi negli occhi per paura di scoppiare a piangere, si capisce.
<< Ti devo dire una cosa, è importante però devi lasciarmi parlare, io ho scopato con quella ragazza perchè.. >> Non mi lasciò finire.
<< Perchè? Perchè sei uno stronzo che ha voluto prendersi gioco di me scopandosi la prima che passa sul mio letto per... >> adesso basta, lo dico.
<< Perchè ti amo cazzo! >> Dico ormai urlando. Mi siedo sul divano. Poso vedere che con la cosa dell'occhio che mille lacrime sono già scese sulle sue guance. Mi alzo e ritorno davanti a lei. Mi avvicino piano alla sua bocca fino a sentire il suo respiro sulla mia pelle. << perchè io ti amo.. >> Dico avvicinandomi sempre di più. In quel momento volevo baciarla, ma non lo feci. Il mio primo bacio ad una ragazza che amavo sul serio non l'avrei dato così.
Uscii di casa, non presi la macchina, nessun mezzo di trasporto.
Vagavo per i vicoli di Londra, con la mia ombra ormai svanita per il sole già tramontato.

Image and video hosting by TinyPic


Ehy belli! Sono qui!
Allora.. Ecco il capitolo,  sono già arrivata al numero 11. Wow. GRAZIE.
Io mi sono sempre tirata indietro in situazioni come queste, sono una che si stufa di tutto, ma mi sono promessa
 che avrei finito questa storia, lo farò.
PER VOI E PER ME.
vabè, fatemi sapere com'è, ho bisogno delle vostre recensioni perfavoree!
p.s Non l'ho riletto sono le 1.00 qualche errore ci sarà, non prendetemi per analfabeta ;D
Love ya.


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justinslove