Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HoranIsMyWorld    29/06/2012    1 recensioni
mi chiamo Federica, ho 16 anni e vivo a Mulligar, Giorgia e Fabio sono i miei migliori amici, ah anche Alex, inoltre c' era Niall ma non lo sentivo da un pezzo per via della sua carriera.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
32
Giorgia:"Fedeee, esci da quel bagno!"
Io:"No, resterò qui per sempre" erano ormai 3 ore che ero chiusa lì dentro, il bagno era l' unico posto in cui potevo sfogarmi liberamente, sembrerà strano ma è così. O almeno per me era così.
Giorgia:"No, tu ora esci, ti prepari, ti fai bella e poi usciamo a cercare Niall!" aprii la porta e la guardai, con gli occhi gonfi di lacrime 
Io:"Gio, mi manca..." ecco che la cascata ricomincia, mi abbracciò
Giorgia:"Hey, calmati, adesso chiamo Harry e gli dico di portare Niall qui vicino, poi li raggiungiamo e facciamo pace"
Io:"Ok, ma non so cosa dirgli"
Giorgia:"Ci penserai quando ce l' avrai davanti, adesso, vestiti!" mi passò degli shorts con una maglia nera e poi, dopo essermi truccata un po' e aver dato una sistemata al nido di capelli che avevo, ci incamminammo verso il bar, lì vidi i 5 ragazzi tutti incappucciati. La Gio andò subito a salutare Harry con un bacio, mentre io mi misi davanti a Niall, si tolse gli occhiali e vidi le borse e occhaie sotto i suoi occhi, tutti rossi a causa del pianto.
Io:"Ciao" non mi rispose, mi guardò con disprezzo, quei occhi, quei maledetti occhi che mi avevano sempre protetto, erano pieni di malinconia, mi facevano male
Harry:"Prima di aprire qualunque argomento volevo chiederti una cosa Fe"
Niall:"Parli ancora con questa traditrice?!"
Harry:"Niall basta! Ci puoi fare posto in casa tua?" Niall lo guardò male
Io:"Va bene, voi ci avete ospitato e questo mi sembra il minimo"
Niall:"Io con lei non ci vivo!"
Liam:"Invece sì!"
Io:"Grazie Liam, Niall, posso spiegarti?"
Niall:"Non penso che ci sia da spiegare, è chiaro che ti piace, vai da lui!"
Io:"Ti prego, lasciami parlare, è lui che ha provato a baciarmi, io voglio solo te"
Niall:"Se mi vuoi veramente ti saresti spostata e l' avresti evitato" si alzò e uscì, gli corsi dietro piangendo
Io:"Niall, ti prego...."
Niall:"No, basta, non vedi come sto male?!" mi urlò da lontano, aveva gli occhi che brillavano di rabbia
Io:"Sì che lo vedo, e questo mi rende ancora più in colpa, e poi non pensi che anche io stia male?!"
Niall:"Sì, sì, vallo a dire a quel ragazzo, almeno lui ti farà dimenticare di me facendoti ridere e sorridere. E, no!, non credo che tu stia così male!"
Io:"No, Niall, certo, parlo anche con altri ragazzi, ma non parlo con loro nel modo in cui parlo con te. Certo, questi ragazzi possono farmi sorridere, ma non quanto mi fai sorridere tu. Sì, ci sono un sacco di altri ragazzi là fuori, ma nessuno di questi può essere paragonato a te. I miei occhi e il mio cuore sono fissati su di te e te soltanto!"
Niall:"No, riprenditelo il tuo cuore, io non lo voglio" mi sentii le gambe cedere, la gente ci guardava, mi sentivo come un pezzo di merda calpestato!
Giorgia:"Fedee, Harry tu vai a prendere Niall e portalo a casa" il riccio annuii e corse verso l' altro....
Io:"Ti prego, dimmi che non l' ha detto veramente" piangevo, avevo le mani nei capelli,
Giorgia:"Adesso torniamo a casa" mi aiutarono ad alzarmi e poi tornammo tutti a casa.
 
NM:"Cosa ti è successo??" chiese preoccupata vedendomi piangere
Io:"Oh, nonna, la vita fa schifo" guardò un po' stranita i ragazzi
NM:"Racconta"
Io:"Lo vedi il biondino lì?!" indicai l' irlandese che veniva spinto dal riccio "Lui era il mio ragazzo!"
NM:"Perchè era??"
Io:"Perchè Paolo ha cercato di baciarmi e ci ha visto"
NM:"Oh bhè era un bel bocconcino" mi misi a ridere, anche se non ne avevo voglia.
 
Eravamo in casa tutti intenti a cucinare qualcosa
Louis:"Niall mi passi il coltello?" glielo porse
Io:"Vado un attimo a vedere il tg per le previsioni" andai in soggiorno e mi sedetti sul divano, accesi la televisione.
Niall:"Hey" si mise affianco a me, rimasi sbalordita
Io:"No, scusa, tu stai parlando con me?"
Niall:"E con chi sennò?"
Io:"No, sai, io sono la traditrice, quella che pensa solo a se stessa"
Niall:"Senti mi dispiace, ma... ero arrabbiato"
Io:"Cavolo Niall! Arrabbiato per cosa??! Non ci siamo neanche baciati!"
Niall:"Ma stava per succedere"
Io:"Ok, ma ora non venire da me dopo aver detto quelle cose, mi hai ferito, tanto!"
Niall:"Ah, io ti avrei ferito?!"
Io:"Ma ti senti??! Sei tu quello che mi ha detto di riprendermi il mio cuore perchè non lo voleva, perchè non gli importava"
Niall:"Io non ho detto che non mi importa"
Io:"Ma l' hai pensato e me l' hai fatto capire con quel gesto"
Niall:"Tu mi piaci, ok?! Sono geloso, sì, perchè mi si spezza il cuore quando ti vedo nelle braccia di un altro ragazzo, come ho già detto mi dispiace, davvero"
Io:"Con un semplice scusa o un mi dispiace non si risolve tutto, devi provare quello che dici"
Niall:"E come, non ho già fatto abbastanza in questi mesi??!!"
Io:"Ma chi sei tu? Sei il Niall Horan che conoscevo? Sei cambiato"
Niall:"Sono le persone che mi fanno cambiare" lì fui sul punto di piangere, scoppiai, mi strinse tra le sue forti braccia, sentivo il suo profumo che mi era tremendamente mancato, avrei voluto restare così per sempre, avvinghiata a lui, ma non volevo perdonarlo, almeno non così facilmente
Io:"Grr, e io con tutte le cose che ho da fare sto qua a pensare a te, sai cosa?! Vai al diavolo!" lo spinsi via e corsi in camera, mi sedetti a terra con la schiena sulla porta
Niall:"Perchè non mi vuoi perdonare? Io l' ho fatto con te"
Io:"Lasciami stare" volevo qualcuno vicino, volevo sfogarmi con qualcuno
Niall:"No, mi fa stare male vederti, sentirti così"
Io:"Ma perfavore, valla a raccontare a qualcun' altro." aprii la porta "Dimmi, il tuo mondo sarebbe migliore se me ne andassi vero?"
Niall:"Forse, ma non sarebbe il mio mondo"
Io:"No! Non è vero! Ti prego lasciami sola..." richiusa la porta ricominciando a piangere
Giorgia:"Cosa sta succedendo qui??" sentii da dietro la porta i due parlare, Niall insisteva per entrare ma la Gio gli diceva di andarsi a sedere a tavola e lasciarmi da sola con lei.
Giorgia:"Hey cucciola, posso entrare? Niall se n' è andato"
io:"Entra" ci stendemmo sul letto, o almeno io affondai la testa nel cuscino e mi stravaccai uccupando tutto il posto
Giorgia:"Dai vieni a mangiare e non ci pensare"
Io:"Mi dici come faccio a non pensarci? Lo vedo troppo cambiato, mi parla come se non gliene fregasse più di me, del noi che c' è stato"
Giorgia:"Non dire così, vedrai, è cosa di qualche giorno e ritornerà tutto come prima, adesso siete solo ancora un po' confusi"
Io:"Ok, ma.."
Giorgia:"No, ora vieni a mangiare e ridi insieme a noi!" annuii e ci sedemmo al tavolo.
Liam:"Piccolaa, vieni vicino a me"
Harry:"No, vieni qui dal tuo migliore amico"
Giorgia:"Ragazzi, lasciatela respirare, e comunque starà vicino a me" gli fece la linguaccia e io risi.
Mi ingozzai di roba per la fame che avevo
Zayn:"Sempre la solita"
Io:"Sempre il solito"
Giorgia:"Sempre i soliti"
Zayn:"Ma guardala, non ingoia neanche!" 
io:"Non è vero!" gli feci la linguaccia e ricambiò
Harry:"Film horror??"
Tutti:"Siiii" messi tutti d' accordo sul livello di paura che potesse fare un film horror tra i tanti che avevamo iniziammo a guardarlo, Zayn e Liam si tenevano stretti a vicenda, Harry e la Gio si coprivano gli occhi l' un l' altro e Louis stava attaccato ad Harry, io, sfortunamente, capitai vicino a Niall.
Giorgia:"Aaaaaaaaa, che schifo"
Harry:"Dai, è solo sangue" la abbracciò nascondendole la testa nel suo petto
Liam:"Non aprire quella porta!"
Zayn:"Tanto non ci ascoltano mai!"
Louis:"Spegnete la televisione!!!" io tremavo, Niall era un spaventato ma non lo dava a vedere, mi mise un braccio sulla spalla e cercò di tirarmi verso di lui
Io:"Non ho paura, puoi anche lasciarmi" gli scostai il braccio e ci rimase male "Gio andiamo a dormire?"
Giorgia:"Se ci riuscissi, sì!" andammo in camera e ci stendemmo "Notte piccolo koala"
Io:"Non mi chiamare così, non sono più un koala"
Giorgia:"Ok, scusa"
 
*Io:"Non te ne andare ti prego"
Niall:"No, mi dispiace ma ci dobbiamo dividere" mi strinse in un abbraccio che profumava di vaniglia, le mie lacrime bagnavano la sua maglietta
Io:"Perchè?" mi staccai da lui, non troppo velocemente
Niall:"Cosa?"
Io:"Perchè hai deciso di andartene così, senza darmi nessuna spiegazione"
Niall:"Io....non......appunto, non c'è una spiegazione" prese le valigie e si avvicinò alla porta
Io:"Almeno, prima di andartene, mi potresti dire il perchè, così che me lo possa rinfacciare per tutta la vita" era indeciso, si vedeva, era indeciso se dirmelo o no.
Niall:"Io.....non ti amo Fede, non ti ho mai amata, non sei stata un giocattolo per me, eri e sei ancora importante, ma non posso continuare a starti vicino facendo finta di provare qualcosa, perchè quel qualcosa se ne è andato, non provo più niente" ed ecco l' ennesima volta che il mondo, l' universo mi cadde addosso. Davvero aveva detto quelle cose? La testa mi girava e poi sentii come se la terra mi risucchiava e il buio aveva preso il possesso del mio corpo*
 
Mi svegliai nel cuore della notte tutta sudata, era un incubo, un fottuto incubo, ma che sembrava così reale. Niall era così vicino ma sembravamo così lontani. Mi rimisi a dormire, col pensiero fisso sull' unica cosa che mi sarebbe importata in quel momento, lui.
 
POV. NIALL
Avete presente quel senso di colpa che ci tortura lo stomaco finchè non chiedi scusa?! Ecco! Quella notte non avevo dormito quasi niente, il motivo? Lei. Lei e quei suoi occhi azzurri, quasi simili ai miei ma speciali nel tempo stesso. Lei e il suo naso, lei lo odia tanto ma io credo che sia perfetto. Lei e i suoi capelli, cerca sempre di tenerli in ordine e dice che fanno schifo in ogni modo, ma anche qui penso che la rende buffa e tenerissima. Lei e quel suo fottuttissimo sorriso, quel sorriso che se sfoggia è come......è come la prima volta, mi fa innamorare con un semplice sorriso. Ed ora sono qui, tutto solo in questo letto quando invece lei potrebbe essere qui. Come sempre, ho rovinato tutto. Ora lei mi odia, ora non mi vorrà parlare mai più. Chissa se mi stara pensando. 
Liam:"Niall" entrò in stanza e si mise seduto sul bordo del letto
Io:"Mhmm"
Liam:"Sai che ore sono?! Su, alzati!"
Io:"Non ne ho voglia!"
Liam:"Oh-oh, amico, anche se non vuoi tu verrai e niente storie!" mi alzai sbuffando e mi chiusi nel bagno.
 
Io:"Dove andiamo?" chiesi sedendomi al tavolo e addentando un biscotto. Incrociai per un attimo lo sguardo della Fe, ma lei lo abbassò subito a terra.
Gio:"Non so, voi dove volete andare?"
Zayn:"Bho"
Fede:"Sei molto d' aiuto Zayn"
Louis:"Bhè, facciamo un giro in città, no?!"
Harry:"Bene, deciso. Giro in città!"
Io:"Ragazzi.....io non è che ho così tanta voglia di venire.."
Liam:"Niall!! Ti ho già detto che tu vieni con noi, senza obbiezioni!" sbuffai, ripentendo quello che mi aveva appena detto con delle smorfie
Gio:"Siete pronti?"
Fede:"Io sì" alzò la mano sorridente. Come faceva a essere così felice? Anche dopo tutto quello che ci è successo??!! 
Zayn:"Aspettatemi devo andare.." si alzò per andare al bagno
Liam:"No! Sei già stato attaccato allo specchio anche per troppo tempo!" disse prendendolo da un braccio e rimettendolo seduto
Fede:"A-A, Zayn, sei stato fregato" disse indicandolo e ridendo. 
Zayn:"Ei, non ridere tanto eh?!" e si fiondò su di lei a farle il solletico. La sentivo ridere, solo che non ero io a farla ridere. Un desiderio di staccarli immediatamente invase il mio corpo.
Io:"Allora andiamo?!" annuirono tutti, così uscimmo.
 
Zayn:"Prendiamo un gelato?"
Fede:"Sì, sì, sì!!" gli si attaccò al braccio saltellando, e lui per prenderla in giro si mise a saltellare. Tutti erano divertiti da quella scena ma io no.
Presi i gelati ci portarono in spiaggia.
Io me ne stavo bene seduto in disparte osservando quello che mi succedeva intorno. Veramente ero intento a fissare la scena di un Zayn divertito a rincorrere la Fe e schizzarla, facendola morire dalle risate.
Fede:"Ok, basta! Vado ad asciugarmi" iniziò a venire verso di me. Ero agitato. E se mi avesse parlato? Si abbassò per prendere l' asciugamano e fece per andarsene, ma la bloccai prendendola dal polso.
Fede:"Ehm...... mi puoi lasciare?" mi chiese garbatamente
Io:"Io.......Tu....... perchè tuta questa confidenza con Zayn?" alzò un sopracciglio.
Fede:"E' un mio amico, e ho questa confidenza anche con Louis, Liam e Harry. Ora posso andare?!"
Io:"Non sembra che sia solo un amico. Ti sei già dimenticata di noi, di me?!"
Fede:"Deciditi! Mi piango addosso per tutto il resto della mia vita per una cosa che non ho fatto o posso vivere la mia vita come se non fosse successo niente?!" stavolta era irritata, scrollò la mia mano di dosso e rimase li a fissarmi.
Io:"Non lo so.... però non ti manco?"
Fede:"Sei qui di fianco a me e dovresti mancarmi?!! Io veramente non ti capisco"
Io:"Lascia stare. Vai a divertirti!" dissi con un punto di rabbia e nervosismo
Fede:"Argh, se insopportabile a volte!" strinse i pugni e se ne andò. Io volevo cercare di mettere a posto tutto e invece ho fatto tutto il contrario. Mi metto le mani nei capelli e mi chiedo cosa ho fatto di sbagliato.
Gio:"Le manchi" sobbalzai nel sentire di non essere solo
Io:"Cosa.."
Gio:"Dico...manchi, alla Fe"
Io:"A me non sembra.."
Gio:"Niall! Lasciatelo dire ma sei uno stupido" aggrottai la fronte
Io:"Perchè?!"
Gio:"Perchè, in questo momento dovresti già essere lì, davanti alla Fe, con le tue labbra attacatte alle sue" mi lasciai scappare un sorriso
Io:"E scusa come faccio?!"
Gio:"Esiste chiedere scusa" sospirai "Niall, io vi voglio vedere insieme, perchè state benissimo insieme"
Io:"Questo è quello che pensi tu"
Gio:"La vuoi sapere una cosa?!"
Io:"Spara"
Gio:"Quando mi parla di te le brillano gli occhi e si fa scappare sempre qualche sorrisino"
Io:"Stai dicendo sul serio?!" annuì, la abbraciai. Quanto mi era stata utile?! "Grazie" 
Gio:"Però non sono stata io a dirtelo eh?!!"

Koala corner's :D
YO-YO-YOMINO (?) No, non c'entra ma mi è entrato in testa çç
E io che posto dopo pochi giorni 0.0 ricordate di farmi una statua eh??!!!ù.ù 
No, vabbè, il caitolo..... io lo trovo......... çç deprimente, la coppia Niede (consigliato da Nena Rossa: GRAZIE) è rotta D: 

Voi cosa preferite? 
Volete che si rimettano insieme :3?
O preferite così, ognuno per la propria strada?

Lascio a voi decidere ( NO INVECE!! IO SO Già COME DEVE ANDARE A FINIRE è.è #perfida LOL)

PERO' UNA RECENSIONE ME LA LASCIATE VERO :'33 ??!!!! PERFAVOREEEEEEEEEEEE *occhidacucciolo*

vabbè, io ringrazio come sempre chi legge questa..........cosa çç e chi l' ha messa tra preferita/ricordata/seguite
UN BACIONE-ONE-ONE (?) A TUTTI!!!!!! <3

POOF!

P.s. Passate anche dalla mia FF: This is my life ???  (bata andare sul mio profilo >.<)  UN GRAZIE ENORME A CHI LO FA!!! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoranIsMyWorld